DESIRE...Sdonk! (under the table...)
di Rodinas

09/10/13, ore 22:46

Mi vergogno di me stessa per come sia sparita da qualche mese dalla faccia della Terra con promesse non mantenute e riapparizioni così sporadiche ma... è una storia troppo lunga, dove pure la tecnologia viene coinvolta (e se c'è un qualcosa che riguarda me e la tecnologia, stai sicuro che mi va nel peggior modo possibile! D:), ma non sto qui a tediarti oltre, anche perchè - molto teoricamente- dovrei cercare e sperare di farmi perdonare , quindi mi concentrerò sulla tua storia e... scusami ancora! ><'''''
Lan e Madoka.... aaaaaaw <3 si parte già con due personaggi (specialmente Lan) che son la pucciosità fatta in persona e che, pure in un contesto fluff come questo, hanno dato il meglio di sé.
Per quanto riguarda la lunghezza della ff nonostante le vicende siano, oggettivamente parlando, sviluppate in un tempo relativamente lungo, quegli sprazzi di atmosfera comica fanno conciliare perfettamente queste due caratteristiche che potrebbero sembrare contrastanti, rendendo così piacevole la lettura. Anche l'impostazione del testo e la colorazione dei dialoghi porta il lettore a un'interpretazione leggera (e con leggera bada bene che non intendo superficiale ;) ) e questo si può godere con un sorriso divertito pure la parte lime del testo dove si vede quella...marpiona (XD) di Madoka che, nonostante appaia talvolta impacciata ( e ci credo, in quella situazione lì!) e quasi smaniosa, fa una tenerezza assurda ^w^
Ho adorato i commenti d'autore che, per quanto siano brevi, mi hanno fatto piegare in due dalle risate.
La mia parte preferita? Eccola: [rif.a Lan] "effetto di stupore che avrebbe avuto mangiando secco un peperoncino cambogiano stagionato ed essiccato al sole" ahahahah il peperoncino cambogiano X°°D
La fine è perfetta, perchè ci mostra la classica Madoka sbadata così com'è, e ci dimostra che rimarrà tale in ogni situazione!
Quindi, giungo alla conclusione, facendoti i complimenti e ringraziandoti per questa piacevolissima lettura e spero che mi perdonerai per questo mio lunghiiiiissimo periodo di assenza (apparente morte/rapimento alieno).
Abbraccione e....
MAAAAAAAARUUUU! ^^