Tra Amore e Amicizia
di lucy_465

11/07/18, ore 11:37

Molto bene una storia romantica ben riuscita complimenti sei stata brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

05/08/14, ore 01:18

Come storia è molto carina anche se il tutto è un po' troppo velocizzato è pur sempre carinissima *^*
Come prima FanFiction ci sta perfettamente :)
Un saluto e al più presto,
Lucy :3
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 01:21 am)

01/07/13, ore 18:25

Questa fine mi piace assai tanto che sono avvampato io durante leggevo, soprattutto nella parte finale fra Lucy e Natsu, io adoro ed impazzisco per questa coppia troppo bella, ma anche la GaLe mi piace anche se sono più interessato alla NaLu *^* grazie per questa fic perchè è stato bellissimo leggerla, grazie e alla prossima spero, ciao Lucy_465

01/07/13, ore 18:17

Ehhhhhhh, non mi puoi fare questo, inizia il romanticismo fra Natsu e Lucy e finisce con... con il solletico!? ahahah bellissima trovata, davvero, queste sorprese mi mandano sempre una risata sullo stomaco ^^ mi piace molto questa fin, poi finalmente è stato sistemato sto spudorato maniaco e malato mentale che voleva far del male nuovamente a Levy, ma Gajeel l'ha salvata ed io felice applaudendo le mani xD comunque che carini insieme e poi il bacio... olèèèè, bene vado a leggere la fine e vediamo cosa mi susciterà >.< ciao e alla prossima recensione ^^

01/07/13, ore 18:09

Ahahahah oddio mi fanno morire Gajeel e Levy xD però che gesto alla flash ah ah, comunque Happy prima interrompe il loro quasi bacio, frantumando l'atmosfera, poi invece con furbizia li fa baciare (e finalmente si sono baciati *-*) ma la cosa che mi ha divertito e la parte del solletico a Ntasu da parte di Lucy xD beh, voglio sapere come va e quindi senza indulgi vado a lleggermi il prossimo capitolo, comunque grazie del bel capitolo e alla prossima recensione (divenuta un abitudine a dirlo xD) ciàhooo!!!

01/07/13, ore 18:00

*Tira un sospiro di sollievo* meno male, Levy sta bene e avevo paura che si sarebbe ripresa più in là, però che scenetta romantica tra Gajeel e Levy ihihih però Jet e Droi sono degli impiccioni >.<comunque,  mi ha fatto tenerezza vedere una Lucy così disperata e che si incolpava per quello che è successo a Levy, ma meno male che Natsu è riuscito a sbloccare la situazione e a far riprendere Lucy, ora mi chiedo cosa succederà e dunque ora vado a leggere il prossimo capitolo... ciao e grazie ^^

01/07/13, ore 17:50

Waoh, non mi aspettavo una situazione simile, chi diavolo a fatto una cosa simile a Levy e per quale ragione?? ok, ora sono confuso e non ci capisco più niente >.< pero vedere Natsu così preoccupato per Lucy *^*
Lucy gli ha visto il volto?? quando si riprenderà si ricorderà del volto del criminale?? wahhhh, la mia testa esplode quindi, grazie del capitolo e alla prossima recensione ^^

03/05/13, ore 21:26

Oooooooooooooh che carini! Diretti i ragazzi eh? Niente giri di parole, così si fa! XD bellissimo sto capiolo, seriamente! Non vedo l'ora di legere il prossimo chaos!!!

30/04/13, ore 14:16

Alloooora... Eccomi qui >.< bandierina bianca per l'incoraggiamento!
Che dirti? La storia è carina ma manca di sentimento... Insomma potresti concentrarti sul curare i personaggi i loro sentimenti e pensieri!
Come se non bastasse ci sono alcuni errori di battitura e lo stile copione che è vietato su efp.
Ripeto che la storia è carina e vedo che è la tua prima storia quindi spero di averti aiutato e non offeso.
Lu*

29/04/13, ore 12:52

CHE BELLO CHE BELLO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO XD

28/04/13, ore 16:06

Ho visto che è la prima ff che scrivi.
Ti faccio i miei complimenti, è davvero carina :D
spero di leggere presto il seguito.

27/04/13, ore 22:01

Uhm...carino come capitolo anche se c'é un problemino con l'uml. Mi ha incuriosito questa storia e vedrò di leggere anche i prossimi capitoli. Alla prossima chaos!