To see you once again, my love.
di Haley_V

17/05/13, ore 23:18

Oooooh, i fan dei westlife che aumentano e si palesano! E che scrivono pure! Sono contentissima che tu ti sia avvicinata a loro, sono fantastici!
Veniamo alla fic. Mi hai fatto tornare in mente quella sera, quasi un anno fa. Quante lacrime. Io ero a casa, ma piangevo come se fossi stata lì. Mi viene ancora il magone quando ci penso e tu hai avocato benissimo quell'atmosfera e le sensazioni che tutti noi fan abbiamo provato quel giorno...
Brava, è davvero commovente.

Ps. Piccolo appunto. Nicky è più vecchio di Shane. Lui è del 1978, mentre Shane del '79 ;) Ed è anche un infinitesimo più alto XD

01/05/13, ore 18:03

Mi piace *__* anche se ci sono alcuni errorini.
Nicky è il più grande, è nato nel 1979, mentre Shane nel 78.
L'ultima canzone che hanno cantato il 23 Giugno è stata Flying Whitout wings. My love è stata la terza canzone :) (E io ero là il giorno prima e ho toccato le loro sante manine, tranne quella di Shane -.-)
Escluso questo la storia mi piace.

29/04/13, ore 18:00

Salve persona sconosciuta che ha finalmente aperto gli occhi sino alla contempazione dei westlife e della shnicky. Devo dire che chiunque ti abbia iniziato deve essere lodata per codesto capolavoro da te compiuto. Anche se non hai vissuto la loro ascesa come me a 4 anni, sono lieta di informarti che sembra che tu abbia acquistisito appieno (?) lo spirito di questa coppia che, a mio parere, è una delle coppie più tenere al mondo.
Rileggerla ora, dopo una giornata e mezza dopo la prima lettura avvenuta alla remota ora delle cinque di mattina, devo dire che sei una scrittrice eccezionale. Ti faccio i miei complimenti ancora e mi auguro che oserai ancora. Soddisfa una mia curiosità: per caso tale livello di scrittura l'hai acquisito mediante gli studi classici (se è così, studia greco! è.è)?
a presto :3 <3 <3
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 07:06 pm)