Life is so difficult. Please music, save me!
di ZaynaMalik98

03/09/13, ore 23:05

Eccomi qui! Alla fine ho scelto questa ff invece dell'altra perché la trama mi incuriosiva di più :p Ho solo una cosa da dirti: bravissima, davvero. La storia mi piace tantissimo e i capitoli sono uno più bello di un altro ... non saprei davvero quale scegliere se dovessi farlo! Spero che aggiornerai il prima possibile perché ho bisogno di leggere il continuo! Un bacio :* xx P.S. Ti aspetto alla mia ff "Amore fra fratelli ... possibile?" mi raccomando. Ci conto ;)

08/06/13, ore 18:47

Capitolo bellissimo, come tutti gli altri d'altronde ;) è fantastico! stai migliorando sempre di più nel raccontare i fatti,ma c'è un qualcosa che manca...forse ti dovresti soffermare un po' di più sui fatti narrati,facendo immedesimare il lettore ,ancora un pizzico in più, nella protagonista.

Ti prego, continua presto *occhi dolci*

xox

04/06/13, ore 15:36

diciamo che questa storia è abbastanza diversa dalle altre, mi piace.
l'inizio non mi convinceva ma poi è stata molto più coinvolgente. che dire, continua presto che voglio sapere come si articola la storia xx

03/06/13, ore 16:21

Eii,come promesso eccomi :)
Come prologo mi piace,la protagonista sembra davvero carina e dolce.
Ben fatto,a presto ❤

28/05/13, ore 19:08

stupendo!! continua presto. questa storia è diversa e mi piace molto. brava. kiss kiss

28/04/13, ore 18:51

Hey bellezza!! E' bellissimo questo capitolo!! Continua ti prego, amo la tua storia!! continuala adessoooo! ahahha ti stimo ragazza, continuala! :)

28/04/13, ore 18:50

Hey bellissimo questo prologo!! Sei davvero brava a scrivere! Vorrei davvero scrivere come te!! sei bravissima, sul serio ed è già intrigante la storia xD ahah xD ciaoo bella e continua!