Well, I'm Danny
di elizabethstillfights

06/06/14, ore 13:18

Wow! E' davvero un capitolo bellissimo ^^ sei riuscita a farmi commuovere. Beh aspetto il seguito! A presto

-Rinoa

06/03/14, ore 21:59

Ciao :)
Oggi sto leggendo un po' di storie sui The Script, (che amo, se non si fosse capito ahahhah), e ho letto l'introduzione della tua. Mi ha incuriosita e così mi sono fiondata a leggere.
Trovo che questa ff sia davvero bella.
Mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto mi piace come hai caratterizzato Danny. E poi ci sono anche Mark e Glen, fortunatamente, che in alcune storie vengono un po' "accantonati".
Ah, mi piace anche la protagonista. Se avessi avuto anche io la possibilità di andare a vederli dal vivo, mi sarei comportata esattamente come lei.
E che fortuna che ha avuto!
Buon per lei. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà.
Vengo a leggere il secondo capitolo appena posso.
A presto
c:

02/08/13, ore 00:14

La storia è molto intrigante, complimenti! Mi piace moltissimo e riesci a far entrare il lettore nella storia :)
Continua presto, mi hai incuriosita *_*

23/06/13, ore 11:33

L'idea mi piace molto!
Mi piace quando qualcuno si intrufola nel backstage hahahahaha No, comunque, è scritta bene, il testo è scorrevole. :)
Spero la continuerai presto, vorrei sapere che razza di inciucio nascerà tra i due hahahahaha
Un bacio
xoxo

06/05/13, ore 16:28

bellissima... davvero bellissima! voglio assolutamente il terzo capitolo sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra Danny e Jennifer!

01/05/13, ore 17:30

ti prego continuala assolutamente per adesso mi sembra una ff interessante! mi piace molto la tua ff e in particolare mene piace un'altra sempre tua che si chiama irish power sui the script ti prego continuale entrambe perché sono bellissime! è da tantissimo che non vai avanti con l'altra e sinceramente mi dispiace perché mia appassionava molto! spero che tu mi faccia contenta e che continuerai a scriverle entrambe ciaooooooo :)
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 04:21 pm)