La nostra vita è come un piccolo garofano.
di frenci piuggi

18/05/15, ore 23:09

molto coinvolgente, bellissima storia d'amore tra la mia coppia preferita in assoluto

27/06/13, ore 19:40

Oh mamma mia quanto è carina! La tua amica ha fatto proprio bene a farti iscriverre perché scriv assai bene! Questa mi è piaciuta così tanto! Stava per commuovermi, davvero. Sono troppo carini! Hanno passato tutti gli stadi dell'amore (': li trovo così teneri e affettuosi! E il fatto della lontanza ha solo fatto capire a Naruto di essere innamorato anche lui di Sasuke. Trovo sia un'idea così bella. Mi è piaciuta molto davvero. L'idea dei garofani è semplicemente sublime (anche io ho avuto ispirazione per un mio personaggio usando i garofani) e che tu ti sia probabilmente documentata per tutti i loro colori e affini significati ti fa molto onore. Dopo tutto questo ti dico di nuovo che è stata proprio bella.

A presto (:

29/04/13, ore 10:50

Ciao, dolce e molto triste ma davvero bella come storia.
Sasuke e Naruto sono stati separati per dieci anni, si sono sempre amati e sono stati insieme fino alla morte ed oltre.
Davvero motlo carina questa idea di inserire i garofani di vari colori ed i loro significati.
Alla prossima.
A presto, kiss