MY FAULT
di isachan

dallina
23/11/07, ore 18:35

COMLPIMENTONI!!!!!!!!!!!! è stupenda..l'ho letta tutta d'un fiato!! Grande! hai reso benissimo i sentimenti di Akito!!! oddio..è bellissima!

23/11/07, ore 11:20

bella, veramente molto bella... hai espresso i pensieri di Akito in maniera fantastica... complimenti davvero spero che tu scriva presto un'altra storia!

18/11/07, ore 20:25

Non ho parole...ovviamente in senso positivo!E' magica la storia, non so c'è qualcosa che mi ha toccato profondamente, cosa che mi accade rarissimamente con le fan fiction, ma la tua è semplicemnte stupenda e credimi io non sono una persona tanto magnanima nei complimenti.Ora però ti assicuro che sono sincera!Spero di leggere presto il seguito

18/11/07, ore 18:24

Senza parole... solo questo posso dire... è stupenda, talmente bella da non sapere cosa aggiungere... Profonda? ooh si che lo è balla profonda e soprattutto complimenti per essere riuscita a rispecchiare esettamente quello che provava akito in quel momento... brava ancora ciao 1 kissone!

18/11/07, ore 14:12

One-shot stupenda!!!Mi è piaciuta davvero tanto...sei stata molto brava...scrivine presto altre che sei molto in gamba...Ciauu

Rossana93
18/11/07, ore 12:07

Hai scritto davvero una bella one-shot! Molto profonda! Spero che scriverai presto un'altra storia!

17/11/07, ore 21:56

"Ben sarei felice e quanto... se ve ne fosse una soltanto!" Questo problema non si risolve. E non si risolverà mai. Complimenti per la storia.

17/11/07, ore 17:56

è davvero stupenda, sono senza parole! complimenti sei bravissima! un kiss

speednewmoon
17/11/07, ore 17:07

dirti che è stupenda è poco!!!!!far parlare Akito è sempre difficile,non sai mai che parole usare per non stravolgere questo personaggio.ma devo dire che qui ci sei riuscita alla grande,complimenti davvero!^^ spero di leggere presto un'altra tua ff,un bacio!speedy

17/11/07, ore 17:06

bello davvero...non ci sono altre parole..mi è piaciuta moltissimo l'ultima frase....un kissone ciau ciau!!!