Help me to escape.
di inthemirrorIseeJANE

19/10/14, ore 07:30

ciao! mi piace moltissimo la tua storia e vorrei continuarla a leggere. potresti mandare il link anche a me? grazie💕

17/10/14, ore 22:50

Ciao e davvero una bella storia mi potresti mandare il link del continuo grazie mille!!

09/09/14, ore 19:19

certo che voglio continuare a leggere!!! mi invi il link???? daiii!! haahahahhahh e scrivi davvero bene complimenti!

30/08/14, ore 23:26

Ehy scusa, mi sono veramente appassionata a questa storia, è bellissima. Vorrei continuare a leggerla su wattpad non è che riesci a mandarmi il link? Grazie :)

28/08/14, ore 23:32

Ciao, sei davvero brava a scrivere complimenti. Questa storia è bellissima..ti prego mi invii il link voglio leggere come finisce ♡♡

28/08/14, ore 02:50

Eii questa ff è bellissima, scrivi davvero bene e sinceramente è la prima che leggo che parla di un argomento del genere e non di Justin puttaniere o cose varie. Volevo innanzitutto farti i complimenti sei bravissima e poi chiederti il link dove della storia, non puoi lasciarmi in sospeso in questo modo ahahaha un bacio😘

23/08/14, ore 01:21

ciaooo la tua fanfiction mi è piaciuta molta e sarei curiosa di sapere come va a finire...potresti mandarmi anche a me il link per favore?? grazie :)

22/08/14, ore 14:05

Ho letto la tua storia in meno di 3 ore , e troppo bella :) mi piacerebbe leggere il continuo , potresti inviarmi il link ? Grazie in anticipo ♡

20/08/14, ore 18:13

ciao la tua storia e bellissima lo letta tutta in 30 minuti continuala e stupenda :)

17/08/14, ore 18:29

amo letteralmente questa ff, ed è stato un piacere seguirla fin dall'inizio.
Sono molto curiosa di leggere il continuo.
Potresti inviarmi il link?

15/08/14, ore 14:55

Hei la tua storia mi piace un casino mi potresti mandare il link per favore

14/08/14, ore 22:42

Ehi :)
Mi piace molto la tua storia potresti mandarmi il link perfavore?
Ti ringrazio in anticipo

11/08/14, ore 16:28

Eii la tua storia mi piace molto e tu scrivi benissimo
sicvome la tua storia mi piace tantissimo mi daresti il link per favore?

11/08/14, ore 11:45

Ciao cara,potresti mandare il link di wattpad anche a me?Mi piacerebbe iniziare a leggere la tua storia(:

10/08/14, ore 16:19

Ehi, ho notato l'avviso visto vhe mi sono appassionata alla storia mi daresti il link ler continuare aleggerla su wattpad o anche i dati
grazie ci si vede su wattpad