Raincheck
di The Chemist

05/09/13, ore 10:33

Adoro questa FF, davvero, tu sei bravissima a scrivere :)
Apprezzo molto anche il personaggio di Mike, mi piace molto il carattere che gli dai, sopratutto il velo di mistero che lo circonda.
Jo è fantastica, insomma mi ci immedesimo, sopratutto il suo essere acida e fredda.
Una trama così bella che prende immediatamente, la adoro.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, la aspetto con ansia.
Con affetto,
Greenda

13/06/13, ore 20:13

Yeee quanto ho aspettato per un capitolo nuovo! Ora che è finita la scuola non metterci una vita ad aggiornare xD amo questa ff e amo Mike e Jo anche se ho ancora molti dubbi su Mike. Comunque è stato bello vedere una Jo gelosa, adoro quando c'è un po' di gelosia. Mi raccomando aggiorna presto un bacio :*

18/05/13, ore 12:01

Buongiorno e buon sabato, sono a scuola, sto facendo scienze, ma ho letto il capitolo. Hahahah, è stupendo.
Mike è dannatamente inquietante, soprattutto quando Jo non ottiene risposta all'ultima domanda.
Lei, invece, mi sembra incredula... sai che ti farà del male, e ci scopi? Mah, hahahah.
Comunque, so quanto è difficile per lei lasciarlo definitivamente, :c
Detto questo, non ho altro da aggiungere se non dicendo che mi piace il tuo stile di scrittura e che hai un linguaggio davvero scorrevole, :3
Ah, la locandina non posso vederla ora; quando arrivo a casa rimedio subito... ora torno a scienze, ci si vede alla prossima recensione, c:
Baci, :*

17/05/13, ore 15:37

Aw, io ringrazio te di aggiornare questa magnifica fic. **
Comunque, passiamo alla recensione, il capitolo mi piace, complimenti davvero; è abbastanza corto, ma poco importa, credo che nel prossimo ci saranno altri 'fatti importanti', come hai scritto tu.
Errori grammaticali non ne ho trovati, come sempre.
Sam è identica ad una mia amica, I.D.E.N.T.I.C.A.
Sam scrive messaggi da bm? La mia amica scrive messaggi da bm.
Sam sclera per ogni cosa positiva che succede a Jo? La mia amica sclera per ogni cosa positiva che succede a me.
Sam è protettiva nei confronti di Jo? La mia amica è protettiva nei miei confronti.
E la mamma di Jo è simile alla mia, lol.
Mike, inoltre, credo che oltre ad essere misterioso e cazzetti vari, sia anche uno stronzo don giovanni serial killer, lol.
Purtroppo non ho molto da commentare, poiché il capitolo descrive solamente due scene, ed oggi mi sento anche male, ho un mal di testa allucinante, perciò per le prossime ore eviterò di stare sul pc. ^^
Grazie del tuo grazie, -scusa il gioco di parole-, ci sentiamo alla prossima recensione. :*
Baci, Francesca.

17/05/13, ore 14:01

"Aprii la busta, era alquanto pesante. Dentro vi erano foto di ragazze, erano tutte in bianco e nero, ed erano state riprese ognuna nella stessa strada. Quella strada mi era familiare. Pensai, poi la lampadina mi si accese.

“Ma questa…” Mormorai. “Questa è la strada dove io e lui ci siamo conosciuti.”"
No, ma tu vuoi uccidermi!!Oddio Mike non so che pensare di te, questa ff mi sta facendo impazzire. Un giorno penso una cosa su Mike e l'altro giorno (dopo aver letto il capitolo) ne penso un'altra, non so che pensare giuro.

Btw ottimo lavoro (come sempre) e sono contenta che aggiornerai untitled!! Ciao ciao *va a studiare psicologia*

15/05/13, ore 20:23

Ciao :) ehm non so che dire, è inutile che ti ripeta che mi piace questa storia. Quindi ti dico che questa possessivitá (?) da parte di Mike per jo mi "spaventa" insomma, è pur sempre uno che ha ammazzato più volte da quanto ho capito....vabbeh solo continuando a leggere scoprirò chi è in realtà mike e cosa ha in mente.

14/05/13, ore 23:51

Aleee, oooh, aleee, oooh. *lancia coriandoli*
E Jo ce l'ha fatta! Siamo tutti con lei, hahahah.
Che dolci, sono tanto carini, mi fai innamorare di loro capitolo per capitolo. *sigh*
Passiamo a questo capitolo: mi è piaciuto, molto, hai descritto bene la loro scena di sesso, però mi sarebbe piaciuto leggere sempre l'opinione di Jo, come si è sentita, come è stato. In fondo, è tanto paranoica, ma pensieri positivi possono esserci, lol, ^^
Mike invece è misterioso come sempre, inquietante, oscuro, bono e chi più ne ha, più ne metta, hahahahah.
Ah, un'ultima cosa, c'è una frase: 'Mi faceva solletico, e iniziai a sorridere, facendo alcuni gemiti fusi al piacere e al solletico.', magari potresti sostituire un solletico con un sinonimo, solo questo. Non voglio impersonare la figura della perfettina o cazzi vari, ma questa storia deve essere ancora più perfetta di quello che è. u.u'
Ah, p.s. forse una vaga idea di cosa, o chi è Mike la ho, mh. Spero sia così.
Ora mi ritiro, aspettavo la mezzanotte per leggerlo. **
Grandissima come sempre, continua così, la storia è fantastica, tu sei fantastica, la tua scrittura è fantastica: hai un linguaggio formale e scorrevole che ti rende davvero originale.
Ci sentiamo alla prossima recensione, bacioni. :*
Francesca.

14/05/13, ore 14:15

Okok se prima Mike era inquietante ora lo è molto di più, non so che pensare!!! So solo che questa storia diventa sempre più bella e interessante.

14/05/13, ore 01:02

Ma questo capitolo è jfioifjoirg, il migliore, davvero.
Ti sei soffermata sui punti di vista di Jo, ed è venuto sempre bene.
Mi piace il personaggio di Tony, e Mike è sempre più inquietante, se fossi in lei me ne andrei subito, anche se sono davvero innamorati... sigh, che bella coppia. **
Jo è troppo forte, acida ma dolce quando serve, e Samatha, hahahahahah i suoi messaggi mi fanno rotolare dalle risate.
Inoltre, credo che il prossimo capitolo sia quello dove faranno l'amore, aw. Che teneri, anche se immagino cosa farà Mike a Jo nel mentre. Come la ridurrà? Hahahah, staremo a vedere, è tutto nelle tue mani, ovviamente io ti recensirò sempre, fino alla fine della ff. Giuro. Comunque, sei davvero bravissima, aw, ti invidio.
Ci sentiamo presto, alla prossima recensione.
Bacioni, Francesca, :*

13/05/13, ore 22:19

Eccomi qui invece io a recensirti giornalmente, auhauha, uuh, sono stata anche menzionata, aw, grazie, comunque chiamami Francesca, hahahah. Sono contenta che ti piaccia leggere le mie recensioni, c:
Passiamo al capitolo, è molto bello, breve anche questo, ma ovviamente introdurrà il capitolo della festa, perciò sarò paziente, c:
Comunque, ti sei soffermata sui punti di vista di Jo, aw, è venuto benissimo infatti. Mike era meno inquietante, ma non mi fiderei se fossi in lei. Errori non ne ho trovati, scrivi che è una favola e spero che tu possa continuare ad aggiornare ogni giorno.
Detto questo, ci sentiamo alla prossima recensione, bacioni. :*

13/05/13, ore 19:17

Hola :) capitolo molto carino anche se è di introduzione ad un altro che credo sarà più interessante. Oddio non so più che scrivere, le recensioni non sono il mio forte. Aspetto di vedere che succederà nel prossimo capitolo (sono contenta che aggiorni così spesso) lasciami dire che ne leggerei 100 di fila, mi piace questa storia e specialmente mi piace il mistero che avvolge mike anche se alcune volte è inquietante. Bye Bye :*

12/05/13, ore 16:24

Oh, buongiorno ancora! :3
Forse questo capitolo è meno interessante degli altri... ma dipende anche dalla lunghezza, ed hai inoltre, scritto che introdurrà una nuova cosa -yeaaah. *fangirling*- perciò va bene così.
Qui non ho molto da recensire, perché le ambientazioni del capitolo sono due: camera da letto e scena del crimine, perciò posso limitarmi nel dire che hai descritto la scena nella camera da letto davvero bene e ti dirò di più... Mike inquieta anche me, hahah.
Spero che aggiornerai presto, voglio sapere la 'cosa'.
Alla prossima, bacioni :*

12/05/13, ore 16:18

Mmh, prima di tutto, buongiorno.
Ho letto questo capitolo in due minuti, credo; perché succedono così poche cose in così poco tempo, forse è per questo. Ho un'unica cosa da criticarti: il punto di vista di Jo; forse dovevi soffermarti maggiormente sul suo pensiero riguardo questo lato di Mike, ma anche così rende l'idea.
Comunque, la storia mi affascina sempre di più, ora Jo viene anche a sapere che Mike è un serial killer, mmh, questa storia non mi piace proprio... c'è sotto qualcosa di brutto. E poi, come faceva a sapere che quelli là sarebbero entrati nella sua casa? Ovviamente io avrei reagito come Jo, se qualcuno mi chiamasse ordinandomi tutto in una o due frasi, non gli darei proprio retta, e me starei sul divano a continuare ad oziare.
Errori non ne ho trovati, il filo della storia prosegue bene e mi affascina molto il lato assassino di Mike, come dire, mi immagino i suoi occhi stupendi pieni di odio e rabbia verso quello che stava, credo per violentare Jo.
Detto questo, ho visto che hai cambiato il nome alla FF, mi piace. c:
Alla prossima recensione, bacioni.

12/05/13, ore 14:34

Ahah quando ho letto "raincheck" ho detto: che cavolo è? non mi ricordo di averla letta. Poi ho capito che era criminal babies :)
capitolo anzi capitoli molto significativi (come hai detto tu). Chissà che succederà, ma da come sta procedendo capisco che ci saranno molti colpi di scena (?) e la cosa mi piace, non è la classica storia d'amore, c'è una storia dietro e mi piace. Good job!

07/05/13, ore 17:26

Molto carino come capitolo, specialmente per ciò che sta per introdurre (?) non vedo l'ora che entri in scena Chestahh e non vedo l'ora di vedere come andrà la notte di mike e jo insieme. Ancora complimenti per il trailer e scusa per le mie recensioni schifose ma non sono il mio forte xD.