Cosa vuoi che faccia, Yukiteru?
di ValeKikyo

23/09/16, ore 19:34

Complimenti, è una delle fanfiction più belle che io abbia letto fino ad ora.
Io sangue che mi è uscito dal naso potrebbe riempire il lago di Garda. Infatti ora sono in ospedale.
Ciaoo

24/03/16, ore 19:43

Allora,partendo dal fatto che sono una shipper accanita della Akiteru,ho adorato questa storiella.

"Akise...sei consapevole di aver firmato la tua condanna a morte?"
"Si,ma non ti preoccupare"

La bellezza di queste due ultime frasi è qualcosa di fantastico AW.
Avrei tanto voluto che nella storia originale,quella psicopatica di Yuno morisse,purtroppo per me...

"Akise Aru tu morirai!Ti ucciderò con queste mie stesse mani!"

Si Gasai,ma cerca di capire che sei una brutta cozza psicopatica e non ti si fila nessuno ew,ormai dovresti averlo capito.Akise domina!

Scrivi veramente molto bene,mi complimento con te. ^^
Vabbè,detto questo,vado a sintonizzarmi su qualche altra parte senza disturbare ulteriormente,va.

06/02/16, ore 10:21

-Akise...sei consapevole di aver firmato la tua condanna a morte?- La bellezza di questa frase! Semplicemente meravigliosa *.* In quanto fan accanita della Akiteru non ho potuto fare a meno di leggere, soprattutto vedendo che il rating era rosso... sono una pervertita ^.^ In ogni caso, davvero, avrei visto benissimo una scena del genere nella storia originale di Mirai Nikki, anche solo per far uscire di testa quella psicopatica di Yuno! La storia, a parte un paio di errori poco evidenti, è perfetta. Mi hai resa così feliciah! :D Ti prego, scrivi altro su di loro! Ho una voglia immensa di leggere altro!

27/05/15, ore 11:38

Mi piace molto, ma magari avresti dovuto aggiungere molti più piccoli dettagli

11/11/14, ore 20:23

Io ho apprezzato tantissimo (spero che yuno muoia di atroci torture!!!!!) baci vale

29/05/14, ore 16:09

Mi è piaciuta ma ammetto che nn avevo mai pensato a yukky come uke con akise xD cmq è ben fatta, anche gli intermezzi di yuno sono carini... Però in teoria yuno avrebbe ammazzato akise prima ancora che lui lo penetrasse

26/04/14, ore 20:50

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh oh dei *^* è semplicemente stupenda.... Akiteru (?) forever, dei quanto sono belli, poi mi piace un sacco com'è scritta *^* (si lascia perdere sono una dannatissima pervertita XD) mamma mia... okay okay, sto sclerando... mi devo calmare *cerca di calmarsi* uahhhhhh il mio povero Akise... cioè il povero Akise di Yukki... *Cosa?? O.o* comunque davvero davvero ocmplimetissimi.
Spero di leggere presto altre tue storie :*
Ciauuu
Niki

28/09/13, ore 20:25

E' magnifica!!!
Ho appena visto la puntata n° 9 di Mirai Nikki e vedendo Akise (già mi aveva colpito appena entrato in scena **) dire qualcosa tipo: " Io per Yuki provo qualcosa di più dell'amicizia" ho cacciato un urletto estasiata/eccitata/yaoistamodeon e ho cominciato a fangirleggiare ( è difficile tenere a bada la mia parte yaoista °.°) e mi sono precipitata su efp per vedere se c'erano delle ff. Così ho trovato la tua. Da ora in poi ti venererò! Dimmi cosa posso fare per te, oh mia signora *-*.
Comunqueeeee passiamo alla tua ff. Credo che avrai intuito che la amo. (Credo che tu sia una veggente ò.ò). E' scritta molto bene e il tuo modo di scrivere mi piace altrettanto. Quando arriva Akise in camera di Yukki ero tipo con gli occhi a cuoricino compreso di bava a seguito.
"Cosa vuoi che faccia, Yukiteru?"
"Stuprami, sciocco!"

Questa sarebbe stata la mia risposta, ma vabbè c'è lui lì con sua grandissima fortuna. Se ci fossi stata io Akise non sarebe uscito dal quella stanza per un secolo se gli andava bene!
Poi le parti del diario di Yuno smorzano la nuvola porno del racconto per non farti morire di crepacuore prima della fine. Brava!
-Akise...sei consapevole di aver firmato la tua condanna a morte?-
Nooooo non me lo uccidere, devono replicare!! *risata diabolica*
Okay mi fermo qua prima di cominciare il fangirleggiare senza sosta e scriverti la Divina Commedia dello Yaoi. Vado a finire di shippare l'AkisexYukiteru sperare di vedere Yu
no single vedere il resto di Mirai Nikki!!
Adieu!!

09/08/13, ore 00:33

Per essere la tua prima ff su Mirai Nikki è venuta molto bene!
Questa è una delle prime coppie yaoi che apprezzo, forse perché adoro Akise e non sopporto Yuno, mi hai resa felice ^3^

07/08/13, ore 15:17

non è un giudizio molto serio ma... la adoro...la adoro... alcuni dicono che lo yaoi è una cazzata ma... io non ci vivo senza.... faccio troppa fatica... questa è la mia otp dopo il sasunaru... grazie di averla fatta!!!! Al.

23/06/13, ore 17:11

Che bella! Per essere la tua prima FF si Mirai Nikki, beh complimenti. Questa fanfiction... appena si inizia a leggere qualche rigo, subito si ha voglia di scoprirne la fine.
Ero sempre più curiosa di leggere.

17/06/13, ore 20:43

Troppo bella*w* non vedo l'ora di leggere il continuo, se fosse stato nell'anime quella pazza di Yuno sarebbe cosa immediatamente :') Ripeto, molto bella, complimenti:)

09/05/13, ore 19:05

Ohw è stupenda! A parer mio è scritta davvero bene, mi è piaciuta molto! Essendo però una fan di Yuno, vorrei vedere la parte dopo in cui ci sarà lo scontro tra lei e Akise, di sicuro quest'ultimo non ne uscirebbe vivo! ahahah

30/04/13, ore 19:33

Eccomi mammy!!
Come ti ho già detto mi piace!! Strano però che Yuno non sia andata subitissimo da lui... ehhhh dev'essere che parla tanto ma sotto sotto anche a lei lo Yaoi piace XDXD

30/04/13, ore 16:01

Speravo che nell'anime ci fosse una scena del genere! Ma c'è stato solo un casto bacio!
Acciderbola! Avrei voluto vedere una cosa del genere!
E' scritta bene! Mi domando come  mai quella pazza furiosa e psicopatica di Yuno non è corsa dal sui Yukki.
Immagino che Akise l'abbia legata e rinchiusa da quelche parte. Ahahahha!
Bella la storia, mi è piaciuta molto! Alla prossima :)
Un bacio!