Let go
di Watashiwa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao! :)
Ti capisco quando parli di impegni. Io per cercare di organizzarmi al meglio, scrivo prettamente di sera/notte, dalle dieci in poi. x°D
Comunque. Credo che, visto quello che hai da fare, scrivere una raccolta sia stato l'ideale, anche perché, a quanto hai detto, ci tenevi da tempo, quindi... hai colto l'occasione giusta. X)
Non posso che essere contenta che tu abbia cominciato dal punto di vista di Sakura, specialmente perché è inserito in una SasuSaku. <3
Sakura, secondo me, si è comportata stupidamente al paese del Ferro, nei confronti di Naruto, e sono sicura che, come le hai fatto riflettere tu in questa flashfic, se ne sia resa conto da sola. Io non dico che non si possa "cambiare" amore, e che si debba amare sempre la stessa persona per forza - come, da fan del SasuSaku, ho sentito dire da AntiSasuSaku -, tuttavia è Sakura stessa, nel manga, che ha ancora dimostrato di tenerci a Sasuke. Ora, quello che prova Sasuke non si sa, e non "mi permetto" di esprimerlo. In fondo, si è ripreso da poco, e credo che solo adesso potrà cominciare a essere razionale al massimo e vedere cosa farne della sua vita. Tutto questo per dire che il SasuSaku non è proprio morto come si dice, e penso che tu lo abbia dimostrato con questa flash. :)
Bravo. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]