Breaking the rules
di VooJDee

15/06/13, ore 20:13

Salveeee :) ho appena trovato questa ff e già mi ispira moltissimo :) Innanzitutto il tuo stile di scrittura è molto pulito e molto fluido e riesci a raccontare molto bene i fatti :) sono molto curiosa di sapere come andrà avanti (ed è per questo che ora corro a leggere anche i prossimi capitoli)
un bacio e alla prossima recensione :)
C.L.

27/05/13, ore 16:42

Mi piace la tua storia, e quello che mi piace ancora di più è che mentre la leggo me la immagino davanti come un episodio qualsiasi, brava!

03/05/13, ore 16:03

Hey! Sorry arrivo in ritardo!!! Volevo commentare prima ma ho visto che hai già pubblicato il secondo capitolo!! :P Cmq l'inizio mi piace un sacco! Che ridere quando lui si scontra con Ziva e si rovesciano il caffè addosso!!! Avrei voluto sentire le imprecazioni in ebraico!!! ;) Dolce la scena con la bambina!!! ;) Aspetto con ansia le scene TIVA... Sai sono TIVA dipendente! Ahaha XD Ora corro a leggere il secondo capitolo!!! Baci Meggie

02/05/13, ore 13:01

Ciao! :D
Che carina la bambina piccola! Però che brutto! :(
Avevo messo la tua storia tra le ricordate per non dimenticarmela ma ora la metto pure tra le seguite, così vedo quando aggiorni!
una domanda... ma Ziva non aveva la maglietta sporca di caffè? Va beh dettagli!
Comunque molto molto carina, mi piace come rendi tutto così... reale.

30/04/13, ore 10:59

Bella, bella, bella!
Davvero niente male, è scorrevole e senza errori grammaticali (o almeno io non ne ho visti). :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, anche perchè sarò la prima :D
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 11:00 am)

29/04/13, ore 20:25

Ciao...beh, come inizio è interessante, mi piace la suspance.
una domanda...chi è angela? Forse intendevi Jamie o mi è sfuggito un particolare?...
oddio è morta anche Jessika?
Tony che rovescia il caffè addosso a Ziva, miracolo che lei non gli abbia cavato gli occhi..
Aspetto il seguito...
Fink

29/04/13, ore 20:07

Mi piace tantissimo come inizio!!! :D Visto il caso sì... Mi sa che Gibbs ne soffrirà molto ): Ma sono convinta che finirà tutto bene :D
E Jessika non sarà mica morta??? D: Povera la sorellina! D: Un'altra cosa devo dire su quella scena... Gibbs che si inginocchia per stare faccia a faccia con la bambina *-* è dolcissimo ^-^
Con questo passo e chiudo!
Ciaooo
Marghe

29/04/13, ore 18:37

Mmmmm si preannuncia una bellissima ff!! :3:3:3 non vedo l'ora di un po di sana Tiva x riprendermi dallo shock post-spoilers season finale!!! :):):) ♥♥♥

29/04/13, ore 17:15

Celeee *.* Te l'avevo promesso ed eccomi qua :) Non per prima ma va bene lo stesso :P Oddio mi piace tanto questo inizio,adesso sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!! BRAVAAAAAA <3 Cele alla riscossa!! (E con lei i Tiva :D) Ale

29/04/13, ore 17:04

Ahgfjkdfjghjdk io ti amo. Finalmente hai pubblicato!
Mi iZpira questo primo capitolo, continua Cele <3 <3