La Dannazione - Storia Di Un Soldato
di StefanoReaper

06/06/13, ore 15:00

Volevo lasciare la recensione nell'ultimo capitolo che hai pubblicato altrimenti sarei stata ripetitiva nel dirti che questa storia mi ha rapita fin dall'inizio! Ci son dettagli particolari e scritti benissimo e poi adoro questo genere di storia, mi tiene incollata. Il fatto che lui prima di morire ha maledetto tutti i figli della donna che ama ed ora ci sta un collegamento tra Ian e lui che, comunque, ha dei ricordi che non sono i suoi, mi attira parecchio. Aspetto il seguito della storia :) ! Complimenti ancora!

03/05/13, ore 17:15

Con questo capitolo hai confermato i sospetti che avevi suscitato nei lettori nel capitolo precedente. Peccato solo che sia stato così corto e che tu non l'abbia accorpato ad un'altra parte o a quella precedente. La lettera di Rose mi fa sorgere altre domande, altre curiosità, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ian è davvero il figlio del suo omonimo? Rose aveva davvero trovato un altro uomo? Alla prossima puntata :)

03/05/13, ore 17:11

Mi è piaciuto. Mi è piaciuta l'atmosfera e l'ambientazione. Lo spaccato a visioni oniriche... è intrigante.
Non sono pratico di EFP, mi sono iscritto oggi pardon! quindi non so se questa è anche la sede giusta per dare qualche suggrimento stilistico del tutto personale...
Faccio un esempio: Ci sono un paio di Stipati in un lasso troppo ristretto che sanno un po' di ripetizione e qualche altra cosina.

03/05/13, ore 17:10

Sono subito stata attirata dalla trama di questa storia e il primo capitolo mi ha incuriosita ancora di più. Hai una scrittura molto coinvolgente e scorrevole, molto curata ma mai pesante. Il personaggio principale mi affascina molto, già dall'inizio si capisce che lo svilupperai in modo approfondito e che non è la solita macchietta. Sono curiosa di sapere qual è la sua storia e come si svolgeranno gli eventi. Complimenti.

02/05/13, ore 19:02

Ah! Ci avrei giurato! Rose non poteva essere che la madre, e lui il discendente maledetto... Sono proprio curiosa di sapere che risposte gli darà lei (perché è ancora viva, vero?) e di capire perché Ian ha questi strani incubi. Ti sei perso una "o" in continuo, forse perché sei andato a capo per sbaglio: a me succede di continuo.
Aggiorna presto!

02/05/13, ore 14:16

Io e il thriller non andiamo d'accordo.
Spero tu pubblichi prestissimo il secondo capitolo, perchè non mi puoi far stare con l'ansia mentre mi mangio il cervello alla ricerca di un filo conduttore.
Tralasciando questo enorme, enormissimo particolare - la mia ansia -, sappi che nella mia testa sentivo l'urlo dei soldati, stile film di guerra visto con il dolby surround, non so se ho reso l'idea. E c'è questo contrasto caos/silenzio, che mi fa impazzire.
E nulla, muoviti con il secondo capitolo. Non posso dirti altro perchè devo capire, devo!
Veloce, susususu. *punzecchia con una forchetta*

Bacio,
tua Rob.

30/04/13, ore 11:36

Davvero interessante! Il capitolo lascia curiosi, immersi nella suspance e con il cuore stretto al pensiero della guerra.. Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti. Un'unica cosa: scusa la mia ignoranza, ma davvero sulle coste della Normandia elmetti e altri oggetti sono lasciato sulle tombe, all'aperto? Non lo sapevo!:)