Il regno di Hikaru
di Merit

13/04/20, ore 22:29

In questa Pasquetta così strana legata ad un periodo che difficilmente scorderemo mai, mi sono imbattuta in questa tua storia. Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe davvero successo se a differenza del manga Aquila Bianca non fosse morto e Luce fosse divenuta davvero lei la nuova colonna. Credo che alla fine si sarebbe ripetuta solo la tragedia di Zagato ed Emeraude che devo dire spesso mi ricordano Zeref e Mavis di Fairy Tail non so se conosci. Qui Guru Glef sembra però non voler rimanere con le mani in mano a vedere un'altra vita spegnersi lentamente, e decide stavolta di agire convocando Aquila Bianca che è con Lantis, perchè probabilmente lo spadaccino è tornato su Autozam col suo grande amico, e anche Marina e Anemone che sono tornate da sole a vivere sulla Terra arrivano per risvegliare il cuore di Luce. Confesso che in realtà Luce e Lantis non è che fossero una coppia che poi seguivo molto, perchè i miei beniamini erano Ferio e Anemone, e ho sempre immaginato che lui un giorno sarebbe diventato principe di Cefiro salendo finalmente al trono e avrebbe fatto di Anemone sua moglie e avrebbero governato insieme, per cui questa versione con una principessa del tutto estranea alla vecchia dinastia, è quanto meno interessante. Luce per quanto pensi ancora a Lantis si sente troppa responsabilità addosso e non vuole fallire nel suo incarico per il bene del mondo che è divenuto casa sua, ma sente anche un profondo senso di colpa, che la porta a non sentirsi degna del perdono di Lantis e quindi sebbene voglia disperatamente vederlo, probabilmente lo fuggirà come la morte se mai dovessero incontrarsi. Intanto auguri di buona Pasquetta e spero che questa quarantena forzata non ti abbia arrecato disagi o problemi.

29/11/07, ore 19:07

senti, è molto carina, ma attenta agli errori di battitura, e occhio anche alla punteggiatura, praticamente non c'è una virgola (il racconto perde fluidità se non si individuano bene i periodi) per il resto vai tranquilla, e non vediamo l'ora di leggere il seguito! Un saluto da Seph

21/11/07, ore 22:27

e' semplicemente fantastica!stupenda sia nella trama, sia nello stile di scrittura. Povera Hikaru, mi dispiace molto la sua condizione così dura, spero tanto che presto incontri Lantis..invece Eagle è sempre molto dolce...spero che l'aggiornerai presto..complimenti!

18/11/07, ore 21:44

Bellissima.... spero tantissimo che Hikaru e Lantis si incontrino presto e che siano modificate le dure leggi di Sephiro... mi raccomando aggiorna presto ciao