~Meddler
di Rehara

24/08/13, ore 19:43

Ommiodio, non ti ringrazierò mai abbastanza XD
Davvero, trovo sia un vero peccato che esistano così poche ff di Sket Dance!!
Per cui, prima di tutto un sincero GRAZIE *.*
Mi è piaciuta molto la tua one shot! Molto fedele al manga, mi è sembrato quasi di vederla disegnata!
Ed Himeko ovviamente è fantastica, come sempre XD
Non parliamo della coppia HimekoxBossun, altrimenti mi toccherebbe riempirti la recensione di frasi scollegate, parole insensate e cuoricini multicolor XD

Ottimo lavoro! ;)

PS: Complimenti soprattutto per le faccine di Switch, io avrei rinunciato a riprodurle dopo decine di tentativi  XD

01/07/13, ore 22:20

One-Shot molto carina e ben costruita: mi è piaciuto molto come sei riuscita a ricostruire la parlata di Himeko, e anche l'incredibile mancanza di tatto di Bossun, è veramente molto realistica (per quanto possa essere realistico Sket Dance XD)
Continua così!

11/05/13, ore 10:09

Questa FF è molto alla SKET Dance :D Switch lo adoro è il primo a sostenerli e a capire cosa provano ahahaha! Bellissima la parte finale *w* Una possibile situazione "primo bacio" da Kenta-sensei sarebbe sviluppata in questo modo. Se hai tempo pubblicherai nuove storie?? Scrivi benissimo *w* mentre leggevo, mi sembrava di vedere uno degli ep. dell'anime *w* (magari un triangolo BossunxHimekoxSaya xDDDD).
Del Manga seguo le Raw, ma a differenza Di Naruto o One Piece, tutti pubblicati sullo Shonen Jump, purtroppo le Scans di questo manga tradotte sono Irregolari! :C Bossun e Himeko sono adorabili e negli ultimi capitoli ci sono degli sviluppi non poco indifferenti huhu. (oltre a loro due mi Piacciono Momoka e Switch oltre che Tsubaki e la sorellina di Bossun *w*).
Un saluto,
Irma.