Far longer than Forever, or maybe not.
di Akane92

13/05/13, ore 14:19

Che bello! Non avevo pensato al fatto che Hope e Lydia si ritrovassero vicine di casa^^ Che tenero Derek spaventato dall'idea del matrimonio! Ma sono contenta che abbiano parlato di figli..sto cercando di immaginarmi il souerwolf chetiene in braccio un bambino/a *-*, sorprendentemente sexy >. Ottimo lavoro!! Adoro questa fic!! Che mi tiene compagnia mentre aspetto la terza serie A giugno*-*
Alla prossima!!

10/05/13, ore 21:34

Ecco il pov di Derek.... Come immaginavo è distrutto nel vedere la sua amata così indifesa, ferita e in lacrime, ma soprattutto poverino è distrutto nel vedersi rifiutato da Hope che in un momento così preferisce avere al suo fianco Stiles invece che lui... è ferito per questo è normale, prova anche lui dei sentimenti, ma subito dopo si rende conto di come solo suo fratello poteva tirarla su di morale in un momento del genere... Per fortuna però si è risolto tutto... I nostri due amati stanno cominciando a parlare del futuro (più gli altri che loro due XD.... ricordiamoci che si è parlato di matrimonio per ben due volte e questa parola non è uscita dalle loro labbra ahahahahah), sono riusciti finalmente a parlare della convivenza anche con lo sceriffo che alla fine si aspettava una cosa del genere e che si è dimostrato felice nei confronti della figlia, anche se le minacce al genero non sono mancate.... ahahahaha ce lo vedi lo sceriffo che spara a un Derek trasformato?! XD troppo forte.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come comincia questa convivenza chissà se non ci saranno dei problemi all'inizio... Alla prossima, un bacione, ciao!!!!

10/05/13, ore 18:11

Bel Capitolo^^ anche se la storia non è andata molto avanti; in fondo è anche questo che mi piace del tuo stile^^ il doppio punto di vista della storia!!
Waiting for the next chapter:) bye!

09/05/13, ore 23:16

All'inizio non facevo altro che pensare "Basta dolore! BASTA!!" Ma alla fine devo dire che ho adorato ogni frase che hai scritto. Geniale l'idea di introdurre l'ipotesi matrimonio in quel modo. Adesso che le cose sembrano andare meglio mi sento un po' sollevata. Spero che il prossimo capitolo sia finalmente senza tristezza per i miei poveri ragazzi.

Faccio un breve recap delle frasi dell'ultima parte che ho adorato:

"... ci rimasi quasi morto."

«Sai benissimo che ho sempre la pistola con me, vero?»

"Potevamo iniziare la nostra vita insieme. Nonostante le difficoltà ce l'avremmo fatta. Insieme."

Mi dispaice tanto per le recensione schifosamente corta, ma ho bisogno di dormire (quel poco che riuscirò). Domani rileggo la storia e ti lascio una recensione degna di tal nome.

Intanto ti dico che sei stata bravissima come sempre. Nonostante i capitoli siano sostanzialmente (in parte) uguali, leggendoli sembrano completamente diversi. Le emozioni che ciascuno trasmette sono ben diverse, seppure entrambi intrise di dolore. E' nettamente distinguibile il tipo di dolore che prova Hope e quello che prova Derek.

Ecco la mia aggiunta: Sei fantasticamente brava. Sono impaziente di sapere in cosa consiste la nuova minaccia, ma soprattutto di leggere la prima notte da soli.
Le emozioni di Derek mi sono arrivate dritte al cuore, facendomi star male per il rifiuto e riempiendomi di felicità alla fine. Sono felice che uniti siano riusciti a superare (anche se parzialmente) il dolore. Mi fa credere alla solidità del loro rapporto. Sono molto contenta per loro. Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Sì, lo so che adesso possibilmente fa ancora più schifo di prima, ma avevo promesso. :( Perdonami.
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 09:09 pm)

09/05/13, ore 22:47

Sì è un capitolo di transizione ma non lo trovo brutto...solo che non so per quale motivo ma mi aspetto come una tranvata nel prossimo capitolo. Qualcosa del tipo Derek si aspettava di tornare a casa felice e contento e invece no :)

07/05/13, ore 23:13

Mamma mia questo capitolo è da pacchetto di fazzoletti.

Derek con gli occhi lucidi. Derek. Occhi lucidi. Derek. Derek!!

Tu non puoi farmi questo. Io già mi sento sconvolta per i problemi di cui sei a conoscenza, se poi ricevo il colpo finale dai tuoi capitoli, io non ne esco viva.

Trovo davvero assurdo il modo in cui  tu sei migliorata così tanto in poco tempo. Praticamente ogni tuo capitolo mi lascia dentro una marea di emozioni indescrivibili. Dalla distruzione totale del capitolo di prima e dell'inizio di questo alle risate provocate da Stiles «Fra qualche anno saremo circondati da bambini, solo chei tuoi vorranno azzannare i miei!», alla felicità di sapere che comunque c'è amore, c'è necessità l'uno dell'altro, c'è un futuro pieno di prospettive. E ti giuro che quando hai fatto sorridere Derek, ho sorriso anch'io. Sì, come una cretina.

Apprezzo la scelta di dare a Stiles il ruolo di calmatore d'animo. Non solo perchè è reale, ma anche perchè riflette il bisogno di Hope di avere bisogno del ragazzo che è un po' parte di lui, suo fratello, con il quale ha passato tutta la vita. Inoltre (ecco che riparto con i miei soliti viaggi mentali) io ho pensato che Hope sentendosi in colpa per la morte del bambino e magari vergognandosene non volesse fronteggiare Derek in quanto il suo (di lei) senso di colpa nei suoi (di lui) confronti era troppo grande.

Ho adorato la riappacificazione. «Posso toccarti, adesso?» «Puoi abbracciarmi, adesso?» ç_ç Ecco, il problema di leggere i tuoi capitoli è che mi devo fermare per 'disappannare' la vista. Oltre al fatto che in famiglia io sono la strana che piange e ride col pc.

Come poteva essere successo se non in doccia? Seriamente, mi sento male perchè mi sembra di averti condizionato.

Ma mi sta sfuggendo la cosa più importante!! Qualcuno ha voluto uccidere il figlio di Derek? L'avrà fatto intenzionalmente o il bersaglio era Hope? Chi o cos'è questa nuova ombra senza volto?

Ripeto è stato troppo bello leggere di Derek arrabbiato e quasi in lacrime. Quasi in lacrime!!!

Ogni due minuti mi vengono in mente cose nuove da dirti, ma sto perdendo a causa della stanchezza tutte le mie cellule cerebrali. Ogni tuo capitolo è da leggere almeno tre volte, perchè alla prima mi sento talmente investita dalle emozioni che le parti precedenti sono come annullate da quello che viene dopo. Domani come faccio con tutti i capitoli rileggerò anche questo e se troverò nuovi appunti da farti ti molesterò su FB.

Chiudo con il solito promemoria: Smettila di essere sempre così eccezionale, altrimenti tutte queste emozioni mi uccideranno (prospettiva che in questi giorni mi alletta molto). Mi sento davvero in imbarazzo perchè ho finito gli aggettivi per elogiarti. Domani devo andare a comprare un dizionario dei sinonimi. Solo per te.

07/05/13, ore 15:06

Bellissimo capitolo, come al solito... Non sapevo proprio immaginare la reazione di Hope è stata intensa per niente banale... si è sentita in colpa, dispiaciuta era distrutta ma poi per fortuna grazie all'aiuto dei suoi cari è riuscita a calmarsi e rimettersi in piedi.
Ho trovato molto bello anche il pov di Hope mentre guarda Derek che cerca in tutti i modi di dirle cosa è accaduto, non vedo l'ora di leggere il pov Derek, voglio sapere cosa pensava e cosa provava, chissà quanta sofferenza ha provato nel vedere Hope in lacrime disperata ma soprattutto quando si è visto rifiutato dalla persona che ama di più al mondo.
Stiles! Meno male che c'è lui!! Amo il rapporto che ha con sua sorella è l'unico che in un momento tanto delicato e difficile riesce a farla sorridere senza però esagerare mai!
Quanto sarebbe bello vedere dei piccoli Derek tormentare dei piccoli Stiles! Troppo carina la battuta dei nipotini scodinzolanti che vogliono azzannare i figli di Stiles!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima, un bacione, ciao!!!!

07/05/13, ore 14:38

Mannaggia! Ieri sera ho controllato l'account sino alle 00.05 e poi mi sono arresa a Morfeo e mi sono addormentata, e tu hai aggiornato dopo^^ahaha ... cooomunque...
Il momento più bello è stato quando Stiles si è preoccupato per Derek e ha quasi "sgridato" Hope per come lo aveva trattato^^è veramente un ragazzo d'oro, sia come fratello che come amico!!Ok ora sono curiosa di sapere cosa avrà da dire l'altro automobilista coinvolto nell'incidente...sono convinta che abbia visto qualcosa^^
Adoro come riesci a rendere perfetto (nonostante le normali discussioni/diversità di carattere/situazioni complicate di una coppia) il rapporto tra i due piccioncini principali*-*, come Hope riesce a svelare ogni volta di più il lato nascosto e sensibile del carattere del lupacchiotto^^ E Stiles che pensa di avere figli!!@.@ awwwwww>.<
Bramo di conoscenza*o* ... rinnovo i complimenti per l'originalità e la creatività e mi metto in attesa del nuovo aggiornamento (spero prestooo*-*)Ciaoooooo

07/05/13, ore 10:30

Eh brava! Tu sei riuscita ad aggiornare...io no XD Comunque, bellissimo capitolo. Derek mi ha fatto troppa tenerezza mentre cercava di spiegarle cosa fosse successo, ma soprattutto quando lei lo ha cacciato :( Però capisco perché avesse bisogno di Stiles. Riesce a strappare un sorriso a tutti anche nei momenti peggiori :) Vorrei proprio vederli i figli di Derek e Hope ^^ Spero che nel prossimo capitolo riusciranno a parlare davvero del loro futuro insieme e che poi riescano ad avere un po' di pace...anche se ne dubito visto che l'incidente di Hope non è stato esattamente un incidente molto probabilmente :) Beh al prossimo capitolo ^^

07/05/13, ore 01:22

:) :) :) certamente è una tematica molto più matura.

Bellissima l'immagine dei figli scodinzolanti di H.e D.che cercano di azzannare i figli di Stiles

05/05/13, ore 14:39

Con la premessa di non essere pienamente in possesso di tutte le mie facoltà mentali mi accingo a sforzarmi di mettere insieme un paio di frasi per recensire questa bomba.

Ti rendi conto che (forse sotto la guida del mio sesto senso) ho  letto il capitolo solo oggi? Ho avuto il tab aperto tutto ieri, ma non ho avuto la forza di scorrere lo sguardo tra le righe perchè avevo paura di cosa sarebbe potuto succedere a Hope. Stamattina dopo ben quattro ore mi sono costretta a leggere e devo dire che nonostante mi aspettassi il peggio....mi hai veramente sconvolta.

Ti giuro vorrei provare a dirti come mi sento, e soprattutto come mi sono sentita nel corso della lettura, ma non esistono aggettivi.

Leggere delle emozioni di Derek è stato davvero distruttivo, ho sentito la sua ansia, la paura, l'agitazione, io stessa ero pronta a sfondare la porta della stanza in cui si trovava Hope. Ma il vero ictus è stato l'aborto della piccola Hope. Che colpo di scena assurdo!! Degno dei più grandi scrittori. Vorrei averti davanti per potermi inginocchiare davanti a cotanta mente! E cosa aggiungere di più? Questo sicuramente apre le porte a qualsiasi strada tu voglia far prendere alla storia. La grande questione è: Hope sapeva di essere incinta? La risposta non è così ovvia. Certo una ragazza dovrebbe accorgersi del salto del ciclo, ma quando sei presa dagli eventi, hai mille pensieri, la vita diventa frenetica diventa difficile notare certi particolari. Ma se invece ne fosse stata a conoscenza, perchè non ne ha parlato con Derek? Sarebbe davvero riuscita a tenergli nascosta una notizia così grande per due mesi?
Ad ogni modo tutto quello che potrebbe essere stato non ci sarà più. Il bambino non c'è più. Io non sono una esperta di queste dinamiche, ma so che certe done vengono fortemente colpite da queste cose, tanto da cadere in depressione. Alcune lasciano il proprio partner, altre impazziscono del tutto. Non sa davvero cosa aspettarmi da Hope.

Devi per forza far luce sull'accaduto! Come è successo?? Hai l'obbligo di dirci in quale occasione quei due non sono stati attenti!!

Andando sul leggero, mi è piaciuto anche l'intervento di Peter, essenziale per Derek, e ho apprezzato la riflessione sul fatto che Lydia adesso fosse libera di esprimersi. E' importante entrare nella psicologia dei personaggi e tu lo fai benissimo.

Uno dei capitoli più belli e più sconvolgenti. Hai superato tutti i limiti. Non ti chiedo neanche di aggiornare persto, perchè so che per riprendermi impiegherò del tempo.

Mi sento come se mi avessi violentato la mente. Ogni volta che provo a premere su 'Invia' mi viene in mente una nuova cosa da scriverti. Non riesco più a ragionare correttamente. Spero tu sia contenta di quello che mi hai fatto.

Aggiungo dopo un'ora, che non mi sento affatto meglio. E che pensavo che con questa cosa del bambino adesso verrà messo alla prova il rapporto tra Derek e Hope. Qui le cosa cambiano. Non ci sono mostri da fronteggiare, non c'è una lotta vicina, il timore di una guerra. Qui gli ostacoli (se ci saranno, perchè forse io mi sto facendo un viaggio tutto mio) verranno proprio da loro (per questo mi stupisci sempre di più, riesci sempre a far salire il massimo di un grado in più). Quindi giù emozioni come se fosse pioggia.

A tal proposito mi è sorto un dubbio: questo evento scatenerà problemi? O sono sempre la solita visionaria? Appena puoi toglimi questo peso, se no non smetto più di torturarmi.

(Recensione modificata il 05/05/2013 - 03:32 pm)

05/05/13, ore 14:01

Posso dire che ho tirato un sospiro di sollievo...Nessuna delle disgrazie da me pensate si è avverata anche se alla fine del capitolo non posso dire di essermi sentita sollevata... Povera Hope. Come hai potuto vedere ho immaginato tutto tranne questo, sono rimasta completamente shockata e non sono stata l'unica: Derek, lo sceriffo, Stiles e gli altri lo erano anche molto di più!! Ora mi chiedo soltanto... Hope lo sapeva? credo di no... per quale motivo lo avrebbe tenuto nascosto a Derek? Ecco, magari poteva essere preoccupata della reazione dell'Alpha e degli altri ma non credo che lo avrebbe tenuto nascosto. E poi Derek avrebbe sentito che c'era qualcosa che non andava in lei e non parlo di sentire un battito in più provenire dal corpo della Stalinski ma del suo comportamente che di sicuro a Derek non sarebbe passato inosservato visto la sua grande preoccupazione nei suoi confronti.... Ora tocca solo aspettare che lei si svegli, che Derek le dica cosa è successo e vedere se lei ne sapeva qualcosa, ma soprattutto vedere come la prenderà e come affronteranno insieme il dolore di una perdita così importante che spero li unira ancora di più.... Spero serva a farli crescere ancora come coppia... Bellissimo capitolo dove il pov di Derek è stato davvero interessante, come sempre, e pieno di emozioni e preoccupazioni nei confronti di Hope che devo dire di aver provato anche io insieme a lui.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione, ciao!!!

05/05/13, ore 13:14

Porca miseria! Questo sì che è un colpo di scena! Caspita, non me lo aspettavo proprio.
Sono rimasta con gli occhi spalancati, wow! Complimenti, sei bravissima :D
Ogni capitolo sempre più emozionante e bello, brava!
Al prossimo, ciao :D

05/05/13, ore 10:14

OMG...il mio sogno è appena svanito un piccolo Derek scodinzolante *_*
E chissà come la prende Hope! E come reagirà Derek!0.o devo sapere!!!!XD
Brllissimissimo:) capitolo!! E come sempre, mi sorprendi con la tua originalità per la trama, che è stupenda(!!!), anche se speravo in un "cucciolo"!
Attendo il prossimo aggiornamento!! Continua così!!

04/05/13, ore 13:25

Scusa se è davvero tanto se non recensisco,ma ho letto tutti i vecchi capitoli.
Poi quando ho visto che avevi cominciato il seguito mi sono trattenuta dal saltellare dalla gioia ;)
Come inizio mi piace davvero molto e sono curiosa di vedere cosa succederà dopo,continua così perchè sei bravissima .*