Far longer than Forever, or maybe not.
di Akane92

02/05/13, ore 16:37

Ahahah Scott insegnate di ginnastica!!XD stavo morendo mentre leggevo!!il lupacchiotto tontolone con poca voglia di studiare^^
Cooomunque...adoro la piega che hanno preso gli eventi! E il trasferimento da Derek?? Non vedo l'ora^^ora sono davvero una coppioa matura^^ Bella l'idea di Derek poliziotto! Sono proprio curiosa di vedere cosa potrà mai capitare per scombinare le vite perfette che si sono creati:( ah dimenticavo...Stiles ha la ragazza???!?!?!? che bello! finalmente anche lui^^non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su di lei!! Alla prossima! Aggiorna presto, così placherò la mia sete di sapere (bwahahaha!)A presto^^

01/05/13, ore 00:06

Sto piangendo dalla commozione!!!!!!!!!!
Allora...inizialmente capitolo di raccordo giusto per dire dove siamo rimasti e cosa è successo in questi sei anni e vabbhè mi dico ci sta così i nuovi lettori che magari non hanno subito il tempo per i 43 cap . di H. possono comunque capirci qualcosa. Ma calibratami sulla categoria capitolo di raccordo ecco la parte di D. e H. nel loft finalmente insieme, finalmente soli e ammetto che ho letto con un sorrisetto soddisfatto ...ma quando ti si legge occorre aspettarsi di tutto ed arriva la magnifica parte della prima volta dell'uso di "amore"...bellissimo! emozionante! dolcissimo! Derek che si paralizza è uno spettacolo e la distruzione della maniglia ottima immagine che acuisce il phatos tenero del momento. E torniamo alla storia che va liscia come si spera con la promessa di convivenza (giusto non aver precipitato e aver proposto il matrimonio!) e tutti i ragazzi (Derek poliziotto non ci avevo pensato ma grazie al cielo ci hai pensato tu!...e mi sono ritrovata a sbavicchiare più di immaginarlo nudo, o da imbianchino, o in costume da bagno...il potere della divisa :)  ), che hanno un loro ruolo nella società degli adulti (per la cronaca tutti ruoli azzeccatissimi)...e senza rendermene conto ecco che mi ritrovo con una solidissima premessa che promette un'altra storia grandiosa!
...dimostrazione che non c' è limite al meglio...

30/04/13, ore 23:52

Questo primo capitolo preannuncia una sequel strabiliante!! Il mio cuore piange dalla felicità. Ovviamente non mi aspettavo troppo dal primo capitolo in quanto ha funzione di introdurre la nuova situazione, ma tu hai saputo arricchire il tutto con dei nuovi aneddoti, che lasciamelo dire sono fantastici!! Non ci posso credere che tu abbia davvero raccontato della prima volta che si sono chiamati "amore". E' come se tu mi avessi fatto un regalo.

1. Stiles con una ragazza!?!?! Non so davvero cosa pensare. Avrei tante domande, ma lascerò che la narrazione faccia il suo corso.

2. Quindi nella tua versione Jackson non è morto. Ho come l'impressione che potrebbe tornare per mettere in difficoltà il rapporto Lydia/Peter, ma in fondo non è su di loro la storia, quindi dubito che una cosa del genere succederà.

3. Hai reso Derek così carino in questo capitolo che penso che me ne andrò a letto pensandoci finchè non mi caleranno le palpebre. E soprattutto in giacca e cravatta!!

4. Ero piena di felicità, strabbocante! Poi con quell'ultimissima frase mi hai distrutta. Devo dire che anche il titolo mi ha scoraggiato. Cavoli, devi aggiornare presto!!

Ps: non credere che mi sia lasciata sfuggire la nota sulla doccia! ;)

Grazie immensamente per aver ricominciato a scrivere, mi sento come se fossi tornata in vita. ♥

30/04/13, ore 22:27

Come promesso eccomi qui! Ooooooh mi piace mi piace mi piaaaceeee!!! Peter e Lydia *__* Quando Derek chiede a Hopedi amdare a vivere con lui pensavo le stesse chiedendo di sposarla...già stavo buttando il riso! Stiles fidanzato doclioso! E Derekin costume da bagno tutto abbronzato :-Q__ Che belliiii!tutti felici e contenti con una vita normale...ma questa verrà messa a dura prova immagino...alla prosssssimaaaaa!

30/04/13, ore 15:30

Evvivaaaaaaaa!!!!!!! Finalmente è cominciato il sequel non vedevo l'ora!!!!!!! prima di tutto grazie per avermi avvertita ;) Secondo poi visto che non sapevo bene cosa aspettarmi sono stata così contenta di sapere che avresti ricominciato a scrivere non subito dopo la battaglia che c'è stata con gli Alpha ma sei anni dopo.... Meglio così almeno loro sono già sistemati e in un solo capitolo, anche abbastanza lungo :D, sei riuscita a spiegare cosa è successo a tutti quanti.... bello che sono andati al college insieme anche se mentre leggevo mi ero rattristata nel non leggere di Isaac e Boyd, per fortuna che dopo hai scritto anche di loro!! Mi piace davvero tanto quello che hai scelto per i nostri amati personaggi.... Isaac veterinario (che cucciolo), Boyd meccanico (con tutti quei muscoli), Erica avvocato, Lydia insegnante, Stiles e Scott stanno insieme acnhe al lavoro tutti e due a scuola XD (ce li vedo prorpio uno come consulente e l'altro come allenatore) Hope giornalista e Derek aiutante della polizia.... ma quindi è poliziotto??!!?!?!? mi devo aspettare che da un momento all'altro spunta fuori in divisa!?!? ahahahahahahahahah Bello che si siano ritrovati e che la nostra amata coppia abbia recuperato i momenti di intimità persi, ora anche la convivenza!! XD come se lo sceriffo non se lo aspettasse ahahahahah Ho amato la scena nel quale Hope ricorda di come ha chiamato Derek amore per la prima volta! Troppo carina e divertente quando rimane con la maniglia in mano.... Vorrei dirti ancora altro ma se continuo non finisco più! Bell'inizio sempre molto piacevole la lettura, scrivi sempre molto bene e mai niente è scontato... Almeno per ora XD ahahahaha scherzo!! Alla prossima, un bacio, ciao!!! p.s. mi sono mancati i tuoi capitoli!! ç.ç p.p.s. non so davvero cosa immaginare sui problemi che arriveranno a Beacon Hills....

30/04/13, ore 12:48

Eccola qui, finalmente!
Wow, riesci sempre a sorprendermi, rigo dopo rigo. Penso che questa storia sia anche più bella dell'altra! (cosa che pensavo impossibile fino a pochi minuti fa)
Azzeccatissimi, quei lavori sono azzeccatissimi per tutti! Beh, che dirti, non vedo l'ora di leggere anche questa storia :D
Alla prossima (: