Backstage
di The Edge

05/05/13, ore 21:14

Ciao Nao! Beh, ormai è appurato che adoro il tuo modo di scrivere. Ma veniamo alla storia: è divertente, Axl è il solito stronzo, ma c'è anche un pizzico di sentimento (!?) Sooo, mi è piaciuta :3 Penso recensirò altre tue ff, sappilo. Deborah

01/05/13, ore 15:14

"... e... *rullo di tamburi* JOHN DEACON! Il tenero bassista dei Queen."

In un mondo oscuro, misterioso, tetro e ostile, viveva un uomo, soprannominato dai T-Rex del posto il Bassista Solitario Dalle Camicie Assai Trasgressive. La sua casa era una caverna buia e umida, costituita da un ambiente assai trasgressivo e in particolare da un armadio, strapieno di camicie trasgressive naturalmente. Il Bassista Solitario Dalle Camicie Assai Trasgressive era orgoglioso del suo tesoro e del suo angolo trasgressivo, decorato da lui stesso per giunta. Nessun brontosauro lo aiutó con l'arredamento, fece tutto da solo. Era compiaciuto di tutta quella trasgressività.
Un giorno, mentre stirava una camicia a fiorellini (tra l'altro era la sua preferita, visto che i fiorellini emanavano trasgressività piuttosto che profumo. Un buon motivo per adorarla), il Bassista Solitario Dalle Camicie Assai Trasgressive percepì che qualcuno nominó il suo nome; come un suricata drizzó la testa verso l'alto, in segno di attenzione. Che sorpresa: quel giorno pensava di fare la lavatrice, stringere amicizia con un fringuello viaggiatore (Felpy ti penso sempre. <3 ), ma non si aspettava di certo che qualcuno si ricordasse di lui. Posó il ferro da stiro, si precipitó al telefono di casa e chiamó il Taylor, tutto emozionato. "Pronto?" rispose l'amico, senza sapere chi ci fosse dietro la cornetta (MONDIAL CASA TI ASPETTA!).
"QUALCUNO SI RICORDA ANCORA DI ME!" gioì il Bassista Solitario Dalle Camicie Assai Trasgressive, quasi commosso.
"Boia deh!" esclamó il batterista, con un lieve accento livornese. "Bisogna festeggià!"
"Hai ragione! Oggi mi andró a comprare qualche camicia trasgressiva!" programmó il Bassista Solitario Dalle Camicie Assai Trasgressive, con decisione.
"Bravo! E io ti accompagneró con la mia macchina, perché I'M IN LOOOOOOOOOOOVE WITH MY CAAAAAAAAAAAAAAAR!" intonó il batterista, strappandosi quasi le corde vocali.
E così, quello stesso pomeriggio, i due passarono tutto il pomeriggio insieme, visitando i miglior negozi trasgressivi che i velociraptor potevano offrirgli e sgommando a tutta birra per le strade, con sottofondo un potente assolo del May.

Best fan fiction about Queen foreVAH (no scherzo, peró si potrebbe fare un film).

TRALLALLERO TRALLALLÀ, ECCOMI QUA (che entrata trionfale, perdinci bacco)!
Mi scuso di nuovo per il ritardo, non é voluto: ieri é stata una giornata abbastanza movimentata, così movimentata che ieri sera mi sono addormentata prestissimo, quindi non ho avuto tempo di leggerla. Ma eccomi qui a recensirti. uwu
Pantaloni gialli. Al limite della trasgressività, la miseria! E' normale che Axl non sia riuscito a resistergli. :'D
Che dolci peró. Uno beffardo e l'altro esasperato. Sono queste le scene diabetiche a cui non posso resistere. Sarà anche corta ma l'ho apprezzata tantissimo. :3
E si donna, ti rinnovo gli scontati e ripetitivi complimenti e ti ringrazio di avermi nominato nell'Angolo della matta: felice di essere stata un motivo di ispirazione. :'D
Ah, e anche il Deacon ti ringrazia. Grazie a te si é comprato cinque magliette trasgressive. Hai reso felice il Bassista Solitario Dalle Camicie Assai Trasgressive, sii fiera di te donna. <3

E con questa recensione ho toccato davvero il fondo.

30/04/13, ore 19:53

La sclerata su Slash però, ti prego, fai che non comprenda niente di anche solo vagamente omosessuale. Non sono omofoba, anzi, però mi terrorizza l'idea di Saulie che se la fa con un maschietto, chiunque sia dei suoi compagni xD
Evitiamo che questa recensione venga dedicata a qualcosa che non è ancora stato pubblicato e procediamo placidamente (?).
Povero Izzy, mi fa un po' pena per tutte quelle prese per il culo riguardo al suo modo di vestire. I pantaloni rossi erano ancora passabili, ma quelli lì gialli proprio non si potevano vedere. È anche vero che c'era pure Axl con il completino pantaloni-giacca di quel colore strano tra il lilla e il fucsia, e nessuno ha mai detto niente. Io, personalmente, li ho sempre trovati molto più ripugnanti di quando non fossero quelli di Izzy. E, comunque, Jeff adesso si veste molto meglio di Axl, è diventato sobrio, elegantissimo e tutto il resto. Per quelle poche volte che si fa vedere, ovviamente u.u
Mi è piaciuto tantissimo il pudore di Izzy, che dice "non vorrai mica che vada in giro nudo?". Effettivamente, lui è quello che ho visto meno volte senza maglietta. C'è qualche foto su Reckless Road, ma non sono mica tante. Che dolce che era lui, tutto pudico e impegnato a farsi i cazzi suoi. Poi, giù dal palco, faceva i triangoli con Slash e le tipe fortunate. Eh, l'apparenza inganna xD
Va bene, ovviamente è stato un siparietto davvero carino. Ti faccio i miei complimenti e ti tengo d'occhio per Saulie :3