stupido, sadico, takano
di mitsuyaoi

07/07/17, ore 13:53

Si nel complesso non è male come storia solo che magari,personalmente,l'avrei allungata un po' di più.
Penso comunque che è buona ... Magari potresti migliorare un po' io secondo capitolo l'ho trovato un po' come dire... Mancava qualcosa...
(Ma non è una critica anzi un consiglio)
Comunque ... Continua così!

05/04/14, ore 21:01

ciao.. emmm..mi piacono molto i tuoi capitoli, e ogni tanto è bello leggere che anche a ritsu piace fare queste cose con masamune.. continua il prima possibile per favoree.. grazie

11/12/13, ore 13:43

Ho molto apprezzato,anzi amato,l'idea di Ritsu Onodera vestito da scolaretta e pregare Takano-San di continuare,cosa che Ritsu non si sognerebbe di fare e ne tanto meno di pensare!La prossima volta,potresti far travestire Ritsu da coniglietto di Playboy?!Takano-San ne sarà entusiasta.Ciao...

28/10/13, ore 16:04

Ciaooo! Ho letto la tua fic per ben due volte, una qualche mesetto fa e l'altra appena ieri sera. Che dire si forse c'è qualche errore di grammatica, ma sinceramente non me ne sono nemmeno accorta, questo perchè era comunque scorrevole, anche con le virgole di troppo o le maiuscole dimenticate. A mio parere anche se non hai specificato che genere di foto erano o quando e perchè erano state scattate questo poco importa, la trama inizia dopo e abbimo capito tutti che erano foto "Hot' che nesssuno doveva MAI vedere O.O ahahah :D. /Takano quanto sei S*****... Tanto u.u/. Comque molto carina brava :D. M_Kurachan

13/09/13, ore 19:44

allora non sono l'unica ad avere questi pensieri perversi *^*

19/07/13, ore 03:19

Ok, l'inizio è stato traumatizzante a dir poco, però l'idea di Ritsu che adora vestirsi da ragazza (più o meno) è mitica! Sono diventata una tua fan ahahah! Mitico! Pensa, sto usando i miei ultimi istanti di Internet per leggermi le tue fic! Grandissimo!

08/07/13, ore 11:01

Ahahahahah, stavo per scriverlo io che il vestito era come quello di Boku no Pico :I
A parte questo, il capitolo mi è sembrato così surreale da sembrare reale D: (?)
In questo capitolo ho notato un miglioramento della struttura di scrittura, molto bene! :D
Dico sempre, anche commentando la mia original romance, che l'autore e il lettore crescono con i
personaggi! In questo caso la tua crescita (sempre relativamente alla scrittura) è ben nota!
Alla fine, la dolcezza c'è sempre! Il capitolo è stato abbastanza descritto, dall'inizio alla fine :P
Sei un mito con le descrizioni T_T ... Vorrei riuscire a descrivere come te.
Bella la tua versione di Ritsu, niente male, ahahahah x°°
Alla prossima! c:

KuroiYumi

P.S. Nella bio ti consiglio di togliere la tua età >.< *vola via*

05/07/13, ore 21:29

ritsu non lo farebbe mai! :') te prendo in giro lo so xD comunque, La Lettera Grande Si Usa Per I Nomi! xD per il resto, è fantastica xD

05/07/13, ore 19:26

*appare Matryoshka selvatica*
Salve!
Allora, per prima cosa ti dico che questa recensione non sarà affatto positiva, come tu stessa puoi vedere dalla bandierina rossa lì nell'angolino.
Ci sono errori a livello di caratterizzazione dei personaggi, punteggiatura, ortografia e di trama. Ci sono state molte frasi che mi hanno fatto salire dei dubbi, e anche cose senza senso.
Ritsu e Takano in questa ff sono OOC, al limite del sopportabile. Ritsu non si farebbe MAI fare una cosa del genere da Takano, preferirebbe morire piuttosto. E le loro battute mi hanno fatto veramente sentire a disagio. Un dialogo forzatissimo e molto fastidioso da leggere.
Il comportamento di Takano è anche esso OOC, non ce lo vedo proprio a comportarsi in questo modo con Ritsu, costringendolo a fare questi atti osceni per mano poi di una scusa molto cliché (e per questo sento puzza di plagio, ma ne parlo dopo).
Poi, la punteggiatura. Misera, messa a caso.
Ci sono alcune frasi senza il punto finale, virgole messe troppo spesso che spezzano la lettura della frase, punti di sospensione ovuque. La punteggiatura è una parte molto importante, perché da il tempo di lettura. Non basta dire che non si è capaci ad usarla, perché se ci fosse un minimo di volontù o impegno nello scrivere risulterebbe più semplice imparare.
La cosa che mi ha molto irritato in questa ff è la completa assenza di maiuscole. Sai, quelle lettere grandi che vanno messe dopo il punto, dopo i punti esclamativi, con i nomi propri etc. Un errore molto grave in questo caso, anche perché bastava che scrivessi su Word e si sarebbero autocorretti.
La trama. Capisco che sia una PWP, ma un minimo di spiegazione di quello che è accaduto prima ci deve essere. Se tu descrivi il fatto che Takano ha scattato delle foto compromettenti (?) e minaccia Ritsu, il lettore si chiede: quando sono state scattate? Dove? Cosa? Perché?!
Quel minimo di descrizione antecendente serve a non far smarrire il lettore; infatti, io ho dovuto rileggere più volte la parte iniziale, perché non ci avevo capito nulla.
A proposito delle foto, prima ti parlavo di un plagio. Ora, hai presente Yokozawa no Baai? Una novel basata sulla storia di, appunto, Yokozawa Takafumi e Kirishima Zen. Un fatto che accade in questa novel è che Kirishima minacci Yokozawa di far vedere delle sue foto compromettenti, e per far si che questo non accada Yokozawa diventa il suo "servo".  In questo capitolo ho notato questa somiglianza, e ho pensato che avevi preso l'idea dalla novel.
La recensione termina qui.

Sayounara,
Matryoshka.
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 07:29 pm)

05/07/13, ore 19:04

Mittie~ alla fine ho letto la fanfic! xD
Per quanto riguarda il primo capitolo: LoL! Vedere Ritsu in quel modo è stato divertente, escludendo il fatto che Takano sia stato un po' rude...
Il secondo capitolo invece mi è sembrato "di collegamento" tra il primo e il terzo, e inoltre c'è stato un momento che mi ha ricordato una scena dell'anime (l'ultimo episodio della prima serie, se non erro), ovvero quando Takano gli ha afferrato il braccio, sul pavimento. Invece il terzo capitolo (a parte l'eccessivo ooc, ma chissene) mi ha spiazzato, visto che non mi aspettavo che Ritsu si decidesse a collaborare stando sopra. Comunque, a parte tutto: hai capito il nostro Ritsu....! Gli piace traversirsi, eh?! Ah, dimenticavo. Ho notato che tra il primo e il secondo capitolo c'è stato un leggero miglioramento a livello strutturale. Non so, ho visto la differenza (il terzo e il secondo sono sullo stesso piano), sembra che tu stia migliorando! Brava! :)

05/07/13, ore 16:07

Mi piace mi piace mi piace *^* è stupendo
ahahah xD è vero Ritsu non lo farebbe mai, ma preferisco la tua versione di Ritsu che quella normale ù.ù
Mi sono immaginata tutta la scena ù.ù e lo letto un paio di volte
E' bellissimo complimenti *O*
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:46 am)

05/07/13, ore 15:32

Hola, my love (?!)
Eccomi qui! Ho appena finito di leggere la seconda parte della tua figosissima -ormai si può scrivere- storia a capitoli \(^o^)/
Mi piace davvero davvero tanto! Le emozioni e gli ormoni di Ritsu... ohohohohhohoh *fantastica* ò///ò
Oh, ehm, comunque! La modalità di scrittura me gusta tanto! (te l'ho già scritto??)
I dialoghi sono molto buoni, e le descrizioni dei luoghi e delle circostanze sono abbastanza solide (in questo
sono una frana T_T)
L'unica pecca -ed è una pecca minuscola- è che dimentichi le maiuscole: dovresti ricordarti le maiuscole per i nomi propri di persona, e
dopo il punto fermo, o il punto esclamativo. Ok, ho finito la mia recensione c:
Sappi che seguirò la tua storia fino alla fine (io amo Sekai-ichi Hatsukoi *^*)! Non so se l'ho già fatto o meno, ma aggiungo
la tua storia alle seguite! :P
Ok, adesso svolazzo(?) via! Al prossimo capitolo!

KuroiYumi

04/07/13, ore 23:01

E' bellissima complimenti *^*
In effetti è triste ... molto povero Ritsu!
Mi sono immaginata la scena di quando Ritsu si mette a piangere e o pensato che fosse davvero troppo puccio *_* poi Takano -dopo aver fatto il bastardo- lo abbraccia *^*
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:45 am)

04/07/13, ore 21:58

Sono rimasta tipo "Perchè è finita? Vorrei che fosse più lunga perchè è troppo :Q__"
Solo, posso chiedere quale fosse il patto? Non l'ho ben capito XD

04/07/13, ore 21:55

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa *^* mio dio xD è stupenda U-U stupido, sadico, Takano U-U