Recensioni per
Vuoi giocare a nascondino?
di ScleratissimaGiu

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
11/04/15, ore 00:12

Ciao ...
Come va ??speriamo bene ...
Bhè che dire di questo racconto ...è molto carino ...
Devo dire che ti coinvolge proprio... alla fine del racconto mi era venuta l' ansia ...un vuoto nello stomaco e continuavo a dire ma chi è l' assassino ??? Poi era solo un sogno... meno male....
Bhè è abbastanza carino ... si insomma , mi è dispiaciuta la morte di Marcus ma grazie al cielo era tutto "finto" ...
Un saluto e un abbraccio grande ... Micky 💕

Recensore Junior
25/08/14, ore 19:41

Ehi :)
Ti sei superata.
Inizialmente non capivo come mai fosse tutto cosí nebuloso e indefinito, come mai non avessi dato spiegazioni e da dove uscissero i genitori di Marcus e come mai il killer fosse cosí bimbominchia da postare i suoi omicidi su Instagram.
Era un sogno -.-
Era l'ultima cosa che mi sarei aspettato ;)
Tuo,
Alter_Ego

Nuovo recensore
03/03/14, ore 20:15

...ma porca miseria •-• bella ff, tiene il fiatone, soprattutto la fine, anche se sarebbe stato bello conoscere l' assassino.

Recensore Veterano
09/08/13, ore 10:54

Nooooo, era solo un sogno....cavolo volevo proprio sapere l'identità del killer..... Ottimo giallo, io li adoro e molto spesso alla tv li guardo nonché leggo i libri di Agatha Christie
Kisses, fallinginlove99

Recensore Junior
09/08/13, ore 10:42

Mi hai trascinato fino all'ultimo e cosa scopro? Tutto un sogno. Ecco perché i genitori di Marcus non erano tanto dispiaciuti/a pezzi per la perdita di un figlio, perché come si dice? I figli sono pezzi di cuore (in napoletano è piu' credibile ma vabbe) Molto bella come one shot, non ne avevo mai letta una del genere.. ed è stata una bella esperienza.
Bandierina verde su! :P

Alla prossima, justwritex.

Nuovo recensore
31/05/13, ore 20:30

Davvero una bella One-Shot! Suspance davvero eccellente ma alcuni punti della storia potevano essere colmati per un'autoconclusiva perfetta! Per esempio mi chiedo: perchè dopo il primo omicidio sono rimasti lì a dormire? Perchè se c'era campo non hanno chiamato nessuno? Infine ho notato un piccolo errore, penso sia stata distrazione. Quando muoiono quasi tutti e restano solo Marco,Martina e Markus e quest'ultimo muore, come mai hai scritto "urlai, attirando l’attenzione degli altri" se ormai erano solo in due? Per il resto davvero complimenti! Davvero brava e ottima inventiva!

Recensore Junior
05/05/13, ore 08:23

Suspence assurda alla fine, comunque da quello che ho capito era solo un sogno giusto? Peccato sia finita così, mi stava piacendo! Anche io scrivo storie di genere giallo, in realtà, ne ho scritta una sola per provare e devo dire che mi è venuta bene, perciò continua anche tu su questo genere perchè vai bene!!! Alla prossima!!!