NON sono un vampiro credibile :-(
di alin4ever

12/01/14, ore 18:12

S-T-U-P-E-N-D-A!! dio come è bello, sul serio ...
sto ridendo come una matta, è incredibilmente stupenda ... Edward che non è un vampiro credibile ... stupenda questa ... (forse ha dimenticato di esserlo) ... "ma cosa si è fumata?" è stupenda, anch'io la'vrei pensato .... ahaha ahahaha

21/11/13, ore 15:04

Ciao a tutte e due, bravissime, mi avete fatto morire dalle risate.... è stato tanto divertente leggere questa storia...diciamo che se fossi stata al posto di edward avrei fatto vedere al regista come non ero un vampiro credibile, bevendo il suo sangue...ahahah. un bacione.

18/11/13, ore 17:22

Ahah troppo divertente, immagina se il regista avesse saputo che Edward era sul serio un vampiro xP!
Sei bravissima, mi hai fatto morire dal ridere x))

Teres23

04/09/13, ore 18:52

Ciao alin4ever!!
Ho appena letto questa one-shot e... Mi sto sbellicando dalle risate!!! Ahaha!!! Scusami ma fa mi ridere veramente tanto che ho il mal di pancia!! ;) Come ti è venuta in mente? :)
Comunque ci voleva proprio una cosa del genere. Questi giorni sono un po' giù di morale perché tra poco ricomincia la scuola e... beh mi serviva proprio una sana e divertentissima storia!! :)
Certo non disprezzo quelle serie, anzi! Ma ogni tanto bisogna staccare la spina... Mi sarebbe piaciuto leggere l'altra tua storia "ho sete... molta, molta sete" però purtroppo sono ancora piccola (mi manca solo un anno per i 18, mannaggia...). :'(
Beh allora fammi sapere se ti inventerai altre storie divertenti come questa così correrò subito a leggerle!!!
Un saluto ciauz!!! :) :) :)

29/06/13, ore 18:40

Un'idea davvero carina e diversa dal solito, complimenti ad entrambe le autrici (mi sembra di aver capito che questo è un lavoro a quattro mani, giusto? :D)
Mi hai fatto totalmente sbellicare dalle risate, è stata una shot davvero divertente!
E.

31/05/13, ore 16:38

Grazie, mille per avermi rubato un sorriso in questa mia giornata nera ne avevo davvero bisogno!Ecco adesso grazie la mia giornata è grigia. Ma come fa il regista a non rendersi conto della diversità di Edward? Chissà cosa ne penserebbe il Pattison se lui e Kristen girassrò questa scena e sempre a lui li dicessero che non sa recitare! Forse uscirebbe un po' di Edward! Mi piace quello che scrivi per ciò credo che ti inserirò nella mia lista degli autori preferiti

21/05/13, ore 21:17

AHAHAH è una one shot fantastica! Davvero molto bella XD sto ancora ridendo! Edward non è un vampiro credibile... ma se non lo è lui un vampiro non lo è nessuno! XD Comunque è fantastica! Complimenti!!!

01/05/13, ore 19:53

Complimenti mi sono fatta un sacco di risate.... ci volevano proprio....ogni tanto è bello prendere in giro (simpaticamente) i nostri beniamini...brava smackkkk

01/05/13, ore 13:01

ahahahahahhahahahahahahahah
che divertente che è!!! Edward è un vampiro vero, ma non riesce ad essere credibile neppure nella recita!! ahahahahahahaha
complimenti!! ciao

01/05/13, ore 10:51

Se mi ha fatta sorridere questa One-shot? Beh, io direi che mi ha anche fatto ridere. V.v
Insomma, è semplicemente geniale anche se ammetto di non essere una fan di Eddie e Bella, per cui sono un po’, come dire? Di parte.
Comunque, meraviglioso l’ultimo pezzo. Anzi, meravigliosi tutti i pezzi e, soprattutto, esilaranti. ;)
Uhm, cos’altro dire? A mio parere far ridere è veramente complicato, più che far piangere, per cui complimenti ragazze, ci siete riuscite alla grande. ^^
Però ci sono solo un paio di pecche a livello grammaticale che vi sono sfuggite (dei “si” intesi come affermativi che dovrebbero essere scritti “sì” e l’abbreviazione di “questo” scritta così “sto” quando dovrebbe essere “ sto ”).
E vi consiglio di modificare il carattere del testo altrimenti le talpe come me non ci vedranno molto. D:
Ma va beh, sono delle piccolezze e, per il resto, lo ripeto: i miei complimenti, anche per questa meravigliosa idea. C:

Ciao, ^^
G.