Would never change anything?
di Rehara

07/11/13, ore 16:56

A dire il vero no, credo che Bossun non lo capirà mai, nonostante in fondo ricambi i sentimenti di Onihime.
Tanto piacere Rehara, sono Alimanga, una fan appassionata di Sket Dance con il pallino della scrittura, che però non è ancora riuscita a cavar fuori dalla testolina niente che riguardi questo trio folle.
La tua drabble è proprio carina, lo stile è scorrevole e non ci sono errori, la sintassi è adatta al contesto e, soprattutto, sei riuscita a far capire chi fossero i personaggi senza dire i nomi tranne che in un caso. Inoltre il punto di vista di Himeko è davvero adatto alla situazione ma sfiorato tanto delicatamente che è difficile scoprirlo. Davvero brava, continua così!
Alimanga :3

19/05/13, ore 09:57

LOL carina questa fict! Anche se io non sono un'amante delle drabble ma di storie più complesse e psicologiche ;) comunque posso dirti la mia a riguardo di Himeko e Roman xD
Penso che Himeko dia poco conto a Roman poichè non è da considerare chissà "quale pericolo" LOL è una ragazza molto ingenua e poi ha la testa completamente immersa del mondo dei manga shojo...quindi nessuna preocupazione LOL io però ora non so se hai letto i capitoli più avanti ma...ad Himeko arriverà una bella grana LOL e pure a Bossun u.u vedrai ;P

11/05/13, ore 10:17

Roman e i suoi film ahahahahah! Mio principe (cit).
Lo capirà ma tra un bel po :C Con Roman, Saya e le altre ha un rapporto d'amicizia, l'unica volta in cui si è visto sotto l'effetto di cotta è stata nei confronti di Ayano (molto carina tra l'altro xD appare nell'ep 16 e insegna a Bossun a perfezionare l'utilizzo del basso XD).
Se proprio non ci arriva (xD) sarà Himeko a farsi avanti oppure prenderà in mano la situazione Switch (visto che questi due sono lenti D:).
Bellina, molto *w*
Irma :D