Luce nel cuore
di frencia92

06/07/13, ore 11:50

FANTASTICAAAAAAAAAAA... Triste, un po' violenta, romantica, tenera ma semplicemente fantastica!!! Continua cosė, mi hai lasciato con il fiato sospeso!!!
Un bacione,
Nocciolina Stellata

21/05/13, ore 19:29

Storia buona, molto buona.
Ti suggerirei di cambiare la formattazione del testo se no è un po' un casino stargli dietro

01/05/13, ore 13:35

Ciao!!!
Bello!! Mi paice moltissimo..complimenti..ho visto la puntata di Revenge..e mi è piaciuta tantissimo..
(non sò se l hai vista quindi non ti dico nulla per non rovinarti la sorpresa:)..ma se vuoi chiedere qualcosa dimmi pure:))...spero di leggere presto un altro capitolo..:)
Sono super-tiva:):) se non si fosse capito..hiihih
A presto
Rossella

01/05/13, ore 06:35

Mio diooooooo sto cercando in lungo e in largo qualche notizia su quelli che č accaduto in revenge! Primo: sono ancora nel letto e non posso andare su YouTube se no sveglio tutti e non ho le cuffie qua :O secondo sto tartassando le mie amiche americane di google+ per avere informazioniiii...!!! tony e ziva sono sopravvissuti si l'ho letto da mo ma voglio sapere se hanno fatto qualche altro passo avanti nella loro relazione e se gli altri habno preso bodnar visto che dallo sneak peek il tizio a cui hanno sparato in casa non era lui...... :( :( quanto odio vivere in italia certe volte!