Up In The Sky
di _Safyra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/01/17, ore 23:57

Ma tipo io ho letto 20 capitoli in 2 giorni, solo che quest'ultimo risale a novembre 2015. Quindi cosa faccio, mi metto l'anima in pace o sei una di quelle scrittrici lente che comunque terminano le opere? Giusto per sapere, perché ci sono scrittrici che seguo che pubblicano un capito all'anno. ;)

10/06/16, ore 10:45

Non c'é che dire.. brava! Mi piace molto questo racconto, che permette di andare oltre dopo la fine di the host.. non pretendevo certo una altra saga alla Twilight, ma ho sempre rimpianto che la Mayer si fosse fermata cosí presto!
Sono un'utente nuova del forum, per cui ho avuto la fortuna di leggere tutti i 20 capitoli insieme.. e ora spero proprio che con le vacanze in arrivo tu riesca a farci finire di leggere questa bellissima storia!!

24/01/16, ore 20:21

Allora, ora posso scrivere una bella recensione (ho aspettato "l'ultimo capitolo"). Oh mio Dio, wow cioè mi hai fatto ridere piangere eccitare, mi hai fatto provare tutte le emozioni possibili e ti prego non finirla mai questa storia perché se no non riuscirei a leggere nient'altro. Ma non ti azzardare a continuare questa storia con Liam perché allora la mia vita non avrebbe più senso ah ah, no dai a parte gli scherzi ti prego non dirmi che Wanda se ne innamorera e se ne già innamorata :((((. Oltre a questo sei BRAVISSIMA!!! Complimenti, dovresti insegnarmi a scrivere perché io faccio abbastanza schifo. Poi la missing moment è stata stupenda e il modo in cui spieghi bene le cose è davvero bello. Bè non c'è nient'altro da dire che bravissima. Aspetterò con ansia la prossima storia quindi trova del tempo per scrivere il 21 capitolo se no della mia mano rimarranno solo le mie ossa. Ciao Safyra e non smettere di scrivere.

24/01/16, ore 10:51

Mi piace come hai scritto il litigio ma non sono convinta sul soprannome di Liam e anche secondo me c'è troppa attrazione fra Wanda e Liam. Mica nascerà qualcosa vero? (ti prego no)

20/01/16, ore 17:30

Prima di tutto non sono noiosi questi capitoli e seconda cosa non riesco a compatire jared (mi dispiace). Pensavo di recensire tutto nell'ultimo capitolo ma non ho resistito: mi piace come scrivi e il modo in cui metti in ordine i fatti. Be non c'è nient'altro da dire che brava.

03/01/16, ore 13:35

Sono capitata casualmente nel mondo delle fanfiction e altrettanto casualmente mi è capitata tra le mani la tua bellissima storia. Sono una fan dell'Ospite e per anni ho aspettato invano un secondo capitolo di questo romanzo... Ma poi ti ho scoperto e ti ho adorata dal primo momento per aver dato vita a tutte le mie fantasie su Wanda, Ian (😍) e compagnia! Davvero grazie! Ora non mi resta che aspettare con ansia i prossimi capitoli che, spero con tutto il cuore, arrivino presto! Ancora complimenti!
LallaStark

25/11/15, ore 23:02

Ehila'!!! L'attesa di un nuovo capitolo ne valsa tutta!!uao! !che dire!! Stupendo ! Il bellissimo tutto ! La scena con Jared ..ovviamente quello tra wanda e ian💜💜.
quello che non mi è tanto piaciuto è stato il bacio tra wanda e liam e in più wanda ricambia..ma forse è stato un po un bacio di ringraziamento non so..
secondo povero jeb😢😢però spero che wanda glielo dica al resto del gruppo e insieme trovino una soluzione!
Alla prossima! Ciaoo

06/08/15, ore 00:06

Wow, è bello poter leggere una nuova parte della storia a distanza di così poco tempo! Effettivamente il capitolo è più breve rispetto al precedente, ma lo vedo come un'introduzione di quello che succederà a breve. Credo che l'elemento principale del capitolo sia stato, almeno per me, Ian: mi era mancato tanto, lui che cerca di fare il duro, che lotta per ritrovare la sua Wanda, ma che è buono come il pane e...colpo di scena, riesce a far redimere Claire; nella scorsa recensione avevo espresso il mio disprezzo nei suoi confronti, ma forse è riuscita a smuovere qualcosa nel mio cuoricino di pietra (ho detto forse). Dall'altra parte ci sono Wanda e Liam: mi fa piacere che abbiano instaurato un rapporto di amicizia, che preferirei rimanesse tale. Liam caro, sei una brava persona quando non fai il traditore, ma non siamo mica tutti ingenui come Wanda, l'abbiamo notato il tuo cottone per lei! E a dirla tutta mi dispiace proprio per lui, perché prima o poi credo che i suoi sentimenti verranno a galla, e allora dovrà fare i conti non con Ian, ma con noi shipper ossessivo-compulsivi (?) degli O'Wanda. Fatte le dovute minacce  raccomandazioni, posso andare anche a dormire aspettando un nuovo capitolo che sicuramente non deluderà le nostre aspettative!
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 12:09 am)
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 12:12 am)

05/08/15, ore 12:03

Non puoi lasciarmi così in ansia! È da pazzi! Hahaha scherzo ovviamente.
Che capitolo ansioso comunque, l'ho letto tutto d'un fiato, mi è piaciuto anche se spero che nel prossimo capitolo ci saranno più Ian e Wanda. Loro due sono indispensabili per la mia sopravvivenza!
Aspetto il prossimo aggiornamento(con ansia)!
A presto,
AngyHufflepluffLewis♥

26/07/15, ore 13:27

Ehi carissima Sha!
Mi sono letta tutti i capitoli che mi mancavan e scusami se non ho recensito ogni volta, ma ho davvero letto tutto d'un fiato.
D'altronde non potevo fare altrimenti, il modo in cui terminavi ogni capitolo mi obbligava ad andare avanti!
Wanda è in un bel guaio e tutto quello che è successo è davvero sorprendente: sono saltate fuori persone che facevano parte della vita "precedente" di Viandante e di Luna, la missione non è proprio andata benone e non vedo l'ora di sapere cos'altro succederà, sperando che le pene terminino presto anche se considerato il prologo non sono così positiva.
Sei stata bravissima e hai fantasia ragazza! Mi piace molto come hai elaborato e portato avanti tutta la storia.
Continua presto, alla prossima.

Bacioni

24/07/15, ore 18:08

Eccomi di nuovo.
Il compleanno di Wanda è stata davvero un'idea carina, molto tranquilla in confronto a tutti gli eventi che erano capitati precedentemente.
Melanie e lei sono rimaste molto unite, comportandosi proprio come due sorelle.
In particolare mi è rimasto impressa la parte in cui Sharon le fa gli auguri: che le è preso? Finalmente mette da parte il risentimento? Ottimo!
Vado avanti con la lettura, alla prossima.

24/07/15, ore 17:50

Buon pomeriggio cara Sha, ho appena scoperto la tua storia e già avendo letto il prologo ho capito che la adorerò. D'altronde, come non amarla se tratta di uno dei miei libri preferiti.
Non sapevo che qualcuno avesse pubblicato in questo fandom, è la prima volta che lo cerco nonostante abbia letto il libro anni fa, al momento della pubblicazione.

Devo dire che è abbastanza scioccante come inizio, sono curiosa di sapere cosa realmente è accaduto.
Sono sorpresa dal comportamento di Wanda: è riuscita a sparare! La convivenza con gli umani l'ha davvero influenzata.
Adoro Ian e non potrei sopportare che sia morto quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Alla prossima.

09/07/15, ore 17:11

Ciao! Mi fa piacere che tu continui ad aggiornare dopo tanto tempo!
Mi è piaciuto molto il capitolo, sono state svelate alcune informazioni importanti per la storia; all'inizio c'è questa donna, Ilaria, che se non ricordo male compariva nella prima parte del libro e aiutava Viandante. Forse mi sbaglio, ma non mi fido pienamente di lei, mi sembra una Claire 2.0: con quel comportamento innocuo e spaventato, ho paura che non  abbia detto tutto quello che sa a Wanda, o peggio, che collabori con i cercatori. E a proposito di cercatori, Drago, quell'essere meschino, non riesco neanche a definirlo uomo, che si riduce a frustare Wanda per avere informazioni, davvero non ho parole per lui. Tutta questa situazione, mi ricorda un po' la serie tv Outlander, non so se hai presente, in cui Drago sta a Randall come Wanda sta a Jamie; qui però Drago potrebbe lontanamente essere giustificato dai suoi sentimenti verso la cercatrice, pensa che Wanda la tenga nascosta e fa di tutto per ritrovarla. Ma non riesco ad empatizzare con lui, il fatto che abbia perso "l'amore della sua vita" (anche se mi sembra strano che riesca a provare amore), non lo autorizza a trattare in quel modo una persona. Per quanto riguarda Claire, può avere anche tutti i marmocchi che vuole da proteggere, ma dopo le carognate che ha fatto a Wanda, agli altri umani e a Liam, non posso perdonarla e farla redimere dentro la mia testa. Forse c'è qualche speranza per Liam, che ha mostrato una tardiva umanità verso Wanda (o inizia a provare un sentimento più profondo verso di lei?). Quindi a quanto ho capito Drago non ha ucciso Wanda grazie a Liam?
E infine parliamo degli umani, la cui presenza si è sentita, eccome, all'interno del capitolo anche se non sono entrati in scena; ricapitolando:
- Jeb e le due donne che non ricordo (tra cui Lacey, l'ex cercatrice?) sono morti, mentre Kyle è riuscito a fuggire;
- gli altri umani erano stati catturati ma Kyle li ha liberati.
Se è così chi è la ragazza di cui parlano Liam e Claire, che è morta? Spero con tutto il cuore che non sia Melanie. E poi che fine ha fatto Ian? Mi ricordo che qualche capitolo fa aveva incontrato Wanda mentre la stavano portando via. Allora perchè lei non si pone nessuna domanda a riguardo?
Il mio sproloquio finisce qui e spero che aggiorni presto, ma sopratutto che nel prossimo capitolo si sappia qualcosa in più sulla sorte degli umani.

09/07/15, ore 15:42

"Un altro colpo, un altro urlo. Il sole rovente del deserto sembrava farmi bruciare ancora di più le ferite che erano tornate a sanguinare, la sabbia mi si era incastrata sotto le unghie e in gola."
Cioè, ma quanto scrivi bene? Giuro che in alcuni capitoli riesci a farmi immergere talmente tanto nella lettura che mi sembra di essere al cinema.
Anzi, alcune scene in particolare sono così dettagliate e ben curate che mi convincono (sempre più spesso) di trovarmi in realtà di fronte al nuovo libro della Meyer!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perché ci ha portato finalmente qualcuna delle 1724040304830 risposte che aspettavamo con ansia! :D
L'esistenza di Ilaria era del tutto stata cancellata dalla mia mente, devo ammetterlo, per questo ammiro tantissimo la tua capacità di collegare ogni dettaglio senza commettere errori e senza imbrogliarti.
Devo confessarti una cosa... se da una parte sento la mancanza di Ian e sono terrorizzata pensando alla fine che potrebbe fare o aver già fatto (a questo punto, di chi ci si può fidare? *sospiro*), dall'altra sono anche molto lieta delle attenzioni che Liam riserva a Wanda. Sarà forse che "lontano dagli occhi, lontano dal cuore"?
Tuttavia, spero vivamente che Wanda non la pensi cone me!
Continua così, BRAVA!
Scarlett

04/07/15, ore 12:03

Credevo seriamente che te ne fossi andata, mi ero arresa al fatto che non avresti più scritto niente e ora tu te ne esci con questo capitolone?! Sei una ragazza dalle mille sorprese!!
Sono un'po' scioccata, si sente un'po' la presenza di Ian in questo capitolo(o la sento solo io, mmh probabile) e voglio al più presto che Wanda esca da lì!!
Ottimo capitolo, davvero! Aggiornerai più spesso vero? VERO?!
Non mi abbandonare proprio ora che la storia sta per terminare, pls.
Anyway, al prossimo capitoloneONEONE.
Besos,
AngyHufflepluffLewis♥