Just you and me
di FedeVampire

07/05/13, ore 22:24

Bentornataa,temevo di non rivedere più il tuo nome su questa sezione o in generale sul sito :)
Per fortuna la passione per i Nian non ti è passata;)
Ti capisco per la scuola,massacra anche me, ho contato i giorni e ne mancano poco più di 20!
Da una parte sono felice,da un'altra ho il timore che mi lasceranno matematica,in più per motivi di salute ho fatto tantissime assenze e non posso farne neanche mezza fino a giugno sennò la bocciatura non me la toglie nessuno, ed infine in questo periodo i professori (nel mio caso le professoresse) fanno il pieno tra interrogazioni a palla,compiti in classe e tanti,tanti esercizi per casa!
Odio profondo,in pratica.
Ok,credo non c'entri niente con la tua bella os,sono io che parlo tanto e vado "fuori tema" xD
Quando ho visto quelle foto io avevo gli occhi a cuoricini - come molte,d'altronde -,e guarda un po': l'immagine che ho impostato sul cellulare da oltre un mese è proprio quella di Nina ed Ian che si baciano mentre lui tiene il telefono per fotografare la scena (lo so,lo so,era un momento intimo e tutto loro,ma...non ho fatto io "la paparazza",no?:p)!
Ho un ps.per Nina: nessuno sembrava badare a noi.
Sembrava,voce del verbo SEMBRARE,spesso ciò che sembra non è reale u.u
Ok,momento poetico andato,posso tornare seria XD
Ahahah,e niente,spero di risentirti presto,al limite quando finisce la scuola tornerai alla carica su EFP ;)
Alla prossima,un bacio :*

Mary(;

01/05/13, ore 13:51

Ma che bella che č la tua one shoot? Cioč io ogni volta che rivedo quelle foto vado completatemnte in brodo di giuggiole per quanto dolci e belli siano!! Me li immagino proprio come li hai descritti: dolci ma nello stesso tempo passionali, ogni volta che i loro sguardi si incontrano sembra davvero che debba nascere un fuoco!
Un'unica parola: adoro!*_____* sei stata bravissima!
Baci
Elle