Himmel Hilf
di Piska

08/04/10, ore 21:00

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Voto annullato dall'amministrazione: si deve comprendere che il voto è stato espresso per merito dei personaggi inventati dall'autore della fanfic)
Perchè la storia è molto realistica ed esprime con cura ogni parte del carattere dei due protagonisti
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 15/04/2010 - 04:00 pm)

08/04/10, ore 20:57

Nooooooooooooo :'( oddiooo sto piangendo te lo giuro è troppo bella la lettera che hai scritto mi ha fatto commuovere io amo Timo e David soprattutto Dave... :'( bellissima davvero

25/08/09, ore 14:50

Ciao! Purtroppo arrivo con praticamente un anno di ritardo..l'ho letta ieri notte. Mi ha emozionato. E' uno sfogo ed una confessione che mi ha toccato profondamente. Credo tu abbia davvero ben descritto lo stato d'angoscia dolore e confusione di David. K.
(Recensione modificata il 25/08/2009 - 02:56 pm)

04/09/08, ore 11:52

ma come fai a far merire il nostro timo?? cattiva!! ma fa la bimba piccola in lacrime-- no, scherzo, e' varamente bella, anche se disperatamente triste

30/07/08, ore 08:16

L'avevo già letta, ma me ne ero dimenticata sorry ^^" Passo al commento.. E' diretta, piena di dolcezza e di rassegnazione.. il povero Timo che se ne va dà un grande scossone a David.. Poverino =( Vabbè alla fine hai scritto una cosa diversa dalle altre ;)

26/05/08, ore 18:34

ciao... wow...è bellissima...trasmette un sacco di emozioni..davvero..!!! mi mancava poco per scoppiare a piangere..!! bravissima..

19/05/08, ore 20:12

Ma tu mi fai sempre piangere!!! Povero Timo...oddio sto singhiozzando...bellissima...!

24/11/07, ore 19:58

Ciao!! Sono la ale del forum dei Nevada Tan! Non ho potuto non rileggere la tua FF. La amo. Amo come è stata scritta, amo le emozioni che trasmette, amo i personaggi, nonchè Timo e David, due grandi, amo le lacrime che mi hai fatto versare. Sei stata semplicemente bravissima. Sinceramente non ho mai letto una fan fiction del genere, che mi abbia appassionata così tanto. Ancora bravissima, davvero! Un bacione! ^^