Di docce ritardate, traslochi d’armadi e vicini incazzati.
di yingsu

La tua è della più belle malec che mi sia capitato di leggere.... Eccitante, divertente, romantica.. Continua così!!!!
Baci Gaia😋

Ciao! Wow, l'espressione tirata fuori da Alec è fortissima, non posso fare a meno di ammirare tanta inventiva, complimenti all'autore! Se riuscissi a inverntarle io, ne sarei felicissima! Comunque, Magnus è sempre il solito, non si smentisce mai, povero Alec, lo capisco bene quando si lamenta! L'ultima scena poi, quando dice " ecco che cosa mi sono dimenticato!" mi ha fatto morire dal ridere! Altro che perdono, qui ci vuole una bella vendetta ( magari Alec gli brucerà il letto)...
Mary

Cioè... WOW. Non ho altro da dire se non WOW.
E' una delle fanfiction Malec più belle in circolazione a mio parere e ti parla una che ne ha lette a centinaia :D Bravissima davvero, hai mescolato momenti hot, tenerezza e comicità alla perfezione.

BRAVA BRAVA BRAVA!
Un bacio :D

pensa che questa malec sia una delle più belle che abbia mai letto.
cioè, sono così perfetti, quei due. in tutto.
l'ho letta d'un fiato, e non ho trovato nemmeno un errore, nè di distrazione, nè niente (forse sono io che ho letto troppo in fretta, lol, ma non credo proprio)
comunque.. davvero.. giuro, è bellissima. sono senza parole. sei un genio, giuro.

ok, mi dileguo lmao

ciao bellezza,
one

Posso onestamente dire che questa è la migliore os Malec.
Non credo di esagerare. Sul serio è perfetta.

Ho amato tutto sin dall'inizio non ti dico in che stato di fangirling mi trovavo
E' inutile sottolineare quanto io ami i Malec, in certi minuti mi sono ritrovata a pensare "Perchè la Clare non scrive tutto un libro sui i Malec, al diavolo i Clace" (QUESTO E' RIVOLTO A TE, CASSANDRA CLARE) ma poi mi sono detta che sarebbe stato decisamente esagerato e che, anche se amo davvero tanto i Malec, non posso rinunciare ai Clace. E quindi sono caduta in uno stato di acuta depressione, soprattutto alla fine di CoLS dannata Cassandra Clare dopo l'addio dei Malec. Ma loro tornano, devono ritornare insieme, lo pretendo, sennò saranno cavoli amari per la nostra amata Cassandra.

E quindi in questa one shot abbiamo quella scena che, tutti almeno credo, vorremmo leggere in TMI: del sano divertimento per il povero Alexander Lightwood che ha passato metà della sua vita a struggersi per Jace e l'altra metà ad ammazzare demoni e a farsi complessi. Che l'Angelo benedica Magnus Bane.
Magnus è, secondo la mia opinione, il personaggio migliore (è il mio personaggio preferito, ecco ahahah) ha quel mix fatale di malizia, saggezza e allegria che lo rendono irresistibile. Andiamo, come si fa non amare il buon caro vecchio Magnus Bane?

Passando alla one shot, è semplicemente unica.
L'idea di Magnus di mettere lo specchio davanti al "letto" mi ha fatto seriamente sbellicare dalle risate, mi sono immaginata la scena in cui Magnus tranquillamente posiziona lo specchio e Alec che, guardandolo in modo sospettoso, annuisce perchè nella sua mente da povero e innocente ragazzo all'oscuro delle pervesioni di Magnus sembra una cosa normale, innocente. Ma quando mai Magnus Bane pensa a qualcosa di innocente??
Sono riuscita alla perfezione ad entrare nell'ottica della storia. I nomignoli come "biscottino" o "fiorellino" sono la cosa migliore di questo mondo, il modo in cui Magnus vede Alec così vulnerabile, come delicato (malgrado lui sia uno Shadowhunters) rende il tutto adorabile, ma con quella strana malizia.
Andiamo, nel libro, la tensione sessuale tra Alec e Magnus è palpabile, poveri ragazzi.
La parte finale, quella dopo la doccia, in cui Alec trova un modo per "vendicarsi" e Magnus ricorda di non aver insonorizzato la stanza è stata la mia fine. Ho riso troppo, mi sono immaginata il viso rosso di Alec, a metà tra l'imbarazzato e l'arrabbiato. Poi l'esclamazione di Magnus "«Per le calzamaglie perdi-taglie di Lilith!»" è stata il TOP, il massimo.

Nel complesso, come avrai, spero, capito la one shot mi è piaciuta da impazzire.
Quindi complimenti, davvero:)
Vale.

Tu sei una scrittrice nata! lo fai come lavoro vero?!
Scrivi divinamente! complimenti davvero!!
Storia bellissima, ma comunque ha attivato i miei Malec feelings e gli ha fatti piangere(?)
vebbè me ne vado che è meglio ahahha complimenti di nuovo :D

la storia è bellissima!!! Le reazioni di Alec sono sempre esilaranti, specialmente quando assume tutti i colori dell'arcobaleno!!  Complimenti per la bravura!!

Ahn, alla fine è toccato anche a me. Miser Catulle, e chi vuol intendere intenda.
Credo sia la prima recensione che lascio in questo fandom, e come ben sai sono troppo pigra per andare nel mio account e schiacciare il magico tasto "gestisci le tue recensioni", anyway, in qualsiasi caso, dovresti essere onorata di avere una mia recensione, dato che non la lascio a cani e porci per il semplice fatto che sostanzialmente me ne sbatto altamente e che schiacciare i tasti per dire il mio parere mi irrita - anche se la fic è dedicata a me, nya. ♡
Procediamo con ordine.
Io amo questa cosa, più che altro perchè in undici pagine (erano undici? non ricordo) di word hai scritto tutto quello che io non riesco - letteralmente parlando -, e mi piace avere uno spaccato così chiaro e vivido della situazione, dato che io immagino fin troppo ma non scrivo niente, eh. Di conseguenza sì, le p0rn malec sono cosa buona e giusta, e secondo i sillogismi tu che scrivi p0rn malec sei una che scrive cosa buona e giuste: sii fiera del tuo cervellino che va a criceti.

Mi è piaciuto da matti l'inizio, insomma: l'idea di Magnus mezzo andato sul letto e Alec che arriva facendosi controllare è una cosa così fluff che ammazza più dell'angst (come dici tu: da tagliarsi le vene con il trinciapolli di Lana del Rey - ma secondo te quella sa cucinare?) - che mi riporta irrimediabilmente a quello [SPOILER FATTO DALLA CASSIE, VADE RETRO SATANA] che dice la Cassie, dove gli bacia tutte le dita ecc., ecco, mi sto suicidando guardami come mi butto dalla finestra ahahaha. Ma non fa niente, mi tengo il ricordo bello di Magnus che gli controlla tutte le dita che forse abbiamo ruolato o comunque abbiamo fatto qualcosa del genere, e l'immagine avrà sempre un posticino nel mio cuore fin troppo diviso tra OTPs e missing moments delle suddette.
Senza contare il tuo tocco ben evidente che metti praticamente in ogni role che scrivi, ma sh.
Una volta scoperto il petto marchiato dalle rune fece scorrere lentamente la punta delle dita lungo la colonna vertebrale, soffermandosi su ogni sporgenza, come se stesse davvero verificando la mancanza di qualche pezzo in quel corpo che oramai conosceva bene.
Esattamente. Tu e la tua maledetta colonna vertebrale.
Oh!, ho la pelle d'oca. Btw my name is Dante.
La cosa che colpisce di questa fanfic è che prima che tu te ne accorga, sei finito nel bel mezzo della p0rn, ed è una cosa che mi ha sconcertato abbastanza («sono stupito e sconcertato» -cit Barbanera), un po' quando abbiamo provato a leggere gli ebook che kobo ti sventolava in faccia che, ripensandoci, avrei fatto anche a meno di scaricarli (mio dio, sembro una maniaca sessuale).
Altro punto a favore sono certamente le imprecazioni di Alec, il che mi piace perchè da l'impressione che il nostro povero piccolo innocente cacciatore riesca perfettamente a combaciare la sua vita con Magnus con quello che è realmente, senza doversi creare castelli inutili per mantenere vivo il tutto. Invece di dire "Ma-Magnus" ci infila dentro pure un "Oh Raziel"... che ci sta a meraviglia, intendiamoci, se lo dici con un po' di enfasi ti sembra di vedere Alec con la schiena appena inarcata e le mani nei lunghi capelli corvini dell'altro, le guance rosse e tutto il resto.... dovrei smetterla di vagare con la mente. E anche la chiarezza di Alec che gli dona terribilmente: sono qui, prendimi. Oh sì Alexander, Magnus ti prenderà senz'altr-- COFF. dicevamo?
Il carattere di Alec è stato centrato in pieno, e sarà che conosco il tuo Alec da più o meno febbraio e mi sono praticamente abituata a lui, il punto è che mi piace da matti - sembra tipo una ragazzina in calore con un fidanzato di cui si fida totalmente.
E Magnus? Credo avresti ottenuto un buon risultato anche senza il mio diretto ausilio per questa fanfic, basandoti sulle role e tutto più o meno sarebbe stata la stessa cosa, basti vedere il «non credo che il tuo Angelo possa farci qualcosa» e la fine che, se fossi stata in Magnus, gliel'avrei detto solo per vederlo arrabbiato, impaurito e imbarazzato. Ma purtroppo siamo due entità diverse e io non ho alcun potere su di lui: le mie rimarranno soltanto fantasie.
Mi piace come hai scritto tutto l'atto sessuale in sè, in modo lento e meticoloso - ti da il tempo di capire tutto, immaginare i personaggi e nel frattempo assaporare anche quello che sta per venire. La lunghezza, se una cosa è scorrevole e in qualche modo crea assuefazione, è solamente un dettaglio trascurabile.

Se l'avessi scritta io ma quando mai non sarebbe venuto lo stesso risultato, per il semplice motivo che abbiamo due modi completamente diversi di esistere, coesistere e scrivere - quindi sono veramente felice tu abbia fatto questa fanfic, per mio capriccio e perchè, lo sappiamo entrambe, nel profondo del cuore volevi farla.
Prego per le dritte su Magnus e per i colori degli abiti/lenzuola.
E fai una preghierina a Lilith prima di andare a dormire. ♡
scots.

P.S.: Volevo dirti che, quando hai scritto "Male?" nella fanfic, io da brava orba che sono ho letto "Malec". Solo questo.
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 04:20 pm)

no vabbé, ti dico solo che erano le due di notte quando ho letto questa fic e l'ho letteralmente amata. Sarà il pairing che si fa amare ma, cavolo, li hai resi così verosimili! Sono magnifici, li adoro. Adoro tutto di questa storia, per l'Angelo!
Alec e il suo umore, Magnus e le sue battute e beh.. Tutto il resto, eheh.
So che non sto dicendo nulla di interessante ma posso comportarmi da brava recensitrice (?) e dirti che scrivi molto bene, perfino una cosa del genere. complimenti bella!
Alla prossima, un bacio.

Ma quanta dolcezza! Anzi, meglio dire, ma quanta pornosità! :')
Non so davvero cosa dire. La parte finale è stata... epica. Mi immagino la faccia di Alec rossa per la rabbia e poi per l'imbarazzo quando incontrerà un vicino.
E' scritta benissimo e, ripeto, non ho nulla da aggiungere. Bandierina verde pienissima!
Alla prossima, spero, malec. :)

SPLENDIDA!
Mi è piaciuta da morire, veramente spettacolare *asciuga bavetta*
dopo l'immagine spoiler che Cassie ci ha rilasciato oggi la tua ff cade proprio nel momento giusto!!!
Scritta molto bene , e Alec è perfetto secondo me .
Magnus è meraviglioso ovviamente :3
Insomma la prima parte mi ha fatto sbavare da morire e alla fine ho riso come una matta!
Complimenti <3 <3
terry

Ho adorato questa storia!!! E' molto divertente (e sexy mlmlml 8D) e scritta veramente bene! Anche sinceramente mi immagino Alec così nei suoi momenti intimi con Magnus, soprattutto dopo un anno di relazione! Non è mica una ragazzina, insomma, ha 19 anni! XD Se mai ti verrà voglia di scrivere altro su loro due o su Shadowhunters in generale sarò felice di leggere tutto! Brava!