La speranza ci salverà: l'amore è l'unica speranza.
di _World_

28/07/13, ore 20:54

Bello, bello, bello! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma avevo impegni scolastici ... XD comunque non vedo l'ora che tu aggiorni, e ora ti lascio mentre mi immagino il campo a tema HP .... dev'essere fantastico XD ciao

21/06/13, ore 23:04

Oh oh oh XD Draco, ma che fai?! Certo che ti potresti controllare un pochino, il pugno te lo sei TOTALMENTE meritato! Brava Eloise!XD Comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia (il titolo per me va bene, non cambiarlo XD) e torno a scrivere la mia storia, va' .....XD a presto, allora

12/05/13, ore 20:41

FORZA ELOISE! FORZA ELOISE! Falli neri quei due figli di .... ehm, sì, lasciamo stare ... XD chissà come si è ferito Malfoy, e chissà perché Eloise tiene tanto a Michael, e chissà perché ... no, basta, devi aggiornare più in fretta che puoi, chiaro? XD Te lo ordino (con simpatia, ovviamente XD) Beh, alla prossima, allora
P.S.:AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :-):-)

07/05/13, ore 15:51

Vai Elois! Digliene quattro! Affaturali per bene! Fagliela pagare! Io non ti fermerò! Anzi, ti aiuto!! * fine sclero, chiede scusa *... Bello il capitolo... Al prossimo.. Solidea

06/05/13, ore 17:54

Ehilà, già aggiornato!:-) Beh, che dire, bellissimo questo capitolo ... ma non è che il nostro caro Malfoy comincia a provare qualcosa per Eloise?! XD beh, non vedo l'ora di scoprirlo, e non mi dilungo, perché sai già quanto mi piace la storia e il tuo modo di scrivere:-) ci sentiamo al prossimo capitolo allora, ciao! XD

06/05/13, ore 15:14

Ciao! Guarda che non mi devi ringraziare :-) è la tua storia che mi piace un sacco:-):-) comunque, Draco, Draco, Draco ..... così non va, mi vuoi ammazzare la protagonista al quinto capitolo?! Ma sei idiota?:-) io sono rimasta di James Lennox .... la mia indole romantica mi aveva fatto pensare che lui volesse schierarsi dalla parte dei buoni, e invece stermina una famiglia mezzosangue! (dopo mi è venuto in mente che un Mangiamorte non può rinnegare Voldemort, altrimenti ciao ciao Mangiamorte XD) Comunque Eloise temeraria come sempre, mi piace moltissimo, sarà perché mi rispecchio molto in lei (per il carattere, non per aver incontrato un ragazzo come Draco ..... magari .....:-) comunque continua così, ci risentiamo al prossimo capitolo!XD

03/05/13, ore 20:16

Ciao, spero non ti dispiaccia se recensisco questo capitolo, ma è quello che mi è piaciuto di più .... vorrei farti i complimenti per la storia, non solo per il periodo che hai scelto, che non viene descritto nella saga se non attraverso il racconto di Neville, e anche per la tua protagonista, in cui mi sono molto immedesimata:-) soprattutto per il carattere, non scontato e complesso ..... Malfoy è ..... malfoy, non ci sono altre parole per descriverlo, no?:-) Comunque continuerò a seguire la tua storia (sono contenta che anche tu segua la mia, così ci possiamo sentire a vicenda), perché mi piace molto, anche per lo stile:-) al prossimo capitolo