First time
di Lela_88

06/05/13, ore 18:18

oooohhh, finalmente, dopo una lista lunga km di capitoli e one-shot da recensire, dopo compiti e primi episodi di Game Of Thrones registrati da giovedì scorso riesco a passare anche di qui *ç*
cioè, un colpo al cuore. dopo la shot di te e Judsie questa è tipo LA PERFEZIONE. ci stava troppo bene, meravigliosamente bene.
bho, come ben sai non sono brava con le recensioni. quindi la smetto qui sennò comincio a straparlare e NON VA BENE. u.u
alla prossima <3
un bacio,
Elena (:

04/05/13, ore 22:31

Tra scadenze a lavoro, famiglia e festa di compleanno recensisco solo ora. ..scusa ma l'ho appena letta e ci speravo perché mentre leggevo l'altra mi era mancato proprio il background!!! Ero curiosa:-) e, cime sempre, mi hai fatto felice!!!

02/05/13, ore 12:05

Lela, la prossima volta che vuoi uccidermi con una shot, potresti avvertirmi, per favore? Grazie. <3
No, seriamente, quando ho cominciato a leggere ho capito che ti riferivi al flashback ma...cazzo, non pensavo sarebbe stato un sesso da paura! AHAHAHHA.
Mi sembra abbastanza inutile dire che mi è piaciuta, considerando che non è la frase giusta. Io ho AMATO questa shot. Solo come si può amare una persona, o un animale, o il proprio libro prefretio. Non so... so solo che l'ho amata.
E poi ci sono alcune frasi che...OMG. Meritano l'Oscar.

In questo momento, poi, la maglietta è tutta storta, ha praticamente una spalla fuori e l’osso della clavicola fa bella mostra di se, mi è venuta una maledetta voglia di versare della birra in quel fosso e bere direttamente dalla  sua pelle.

Ecco, questa frase è stata l'inizio della fine. Tu mi volevi far venire un infarto. Dillo, avanti. Immaginare Jude in quel modo...oddio. Dovevi vedere la mia faccia, ero tipo a bocca aperta AHAHAHHA.

Lascio il suo membro e porto la mano sul suo addome, lui lascia i miei capelli e la raggiunge intrecciando le dita con le mie, anche le altre due mani vanno ad incontrarsi alle altre e lo stringo a me, mentre lui, ancora ansante, si raddrizza e lascia andare la sua testa all’indietro sulla mia spalla. Gli bacio e mordo il suo collo e, molto delicatamente, esco da lui.

Ma vogliamo parlare della dolcezza di questo momento? No, seriamente. Sei riuscita a far capire egregiamente il fatto che tra loro ci fosse sia una passione travolgente, sia l'amore più puro. Bravissima <3

<< Allora… >> inizio, << vogliamo seguire il copione e dire le solite cose del tipo “è stato un momento di passione, non mi pento ma non dovrà accadere mai più”. Oppure, da persone mature quali siamo, ci rendiamo conto che quella del “non accadrà mai più” è una bugia? >>

IO AMO ROBERT DOWNEY JR. Ha tutta la mia stima quell'uomo. E questa frase è esattamente da lui. Sei un mito.

<< voglio solo godermi il momento più che posso e poi, potremmo sempre provare con “questa cosa non dovrà accadere mai più” solo per rendere più eccitante il fatto che potrebbe succedere ancora e che la “cosa” non rimanga confinata in questo letto >>

Rettifico: IO AMO JUDE LAW. AHAHAHAHAHAH. Quanto lo adoro quando fa il sexy-stronzo della situazione mlmlml.

Rido e prendo possesso delle sue labbra mentre lui tira le coperte fin sopra le nostre teste come a voler creare una barriera tra noi e il mondo esterno.

Un finale perfetto per una shot piùccheperfetta. E' andata esattamente così, la loro prima volta. Ne sono certa :')
Dovresti scrivere più scene lemon, Lela. Sei portata u_u AHAHAHHA.
Bravissima.
Iloveyou.
Judsie.

02/05/13, ore 11:51

Ammetto che all'inizio mi sono chiesta "Ma a quale fic si starà riferendo?", poi però leggendo, mi è tornata in mente un'immagine di Iris che preparavauna cena a base di versure e ho fatto subito il collegamento.
Astruso vero? Ma ci sono arrivata così....
Cooooooooomunque il momento è veramente tenero, ma d'altronde loro lo sono. L'idea della doccia mi è piaciuta perché non è il solito letto, ma allo stesso tempo credo sia uno dei luoghi più gettonati.
Bello anche il momento del risveglio e la discussione successiva. Descrive perfettamente il loro rapporto e la consapevolezza, già nata, che quello che hanno fatto non è uno sbaglio. Oddima cosa... non proprio "cosa" ma non mi viene la parola adatta per espriere il concetto.
Vabbè la finisco, prima di dire altre fesserie. Un bacio!

02/05/13, ore 11:28

*-*
lo dicevo io che non durava tanto, in senso buono è!
Sapevo che prima o poi saresti tornata con qualcosa, menomale!!!
Mi è piaciuta, anche se forse l'ho trovata troppo corta :P vabbè, si chiamano one shot per quello no??
Ti "ordino" di metterne una nuova appena puoi, o appena hai idee, perchè mi piacciono*-*
Un bacione.