Ogni cosa a suo tempo
di _Luthien_

04/06/13, ore 19:00

Rieccomi fra i piedi :P Perdonami se recensisco questo capitolo con un assurdo ritardo ma non essendo molto presente in questo fandom rischio di dimenticare le storie che ne fanno parte anche quelle che apprezzo moltissimo come la tua :D
Bellissimo anche questo capitolo, dedicato alla piccola Lucy, alla quale hai donato un'ingenuità tipica dell'infanzia che la fa ricorrere alla sorella maggiore per qualunque dubbio. Inoltre la piccola Lucy, nella sua dolcezza puerile si dimostra comunque fredda e razionale riguardo l'egoismo di Edmund, verso cui risulta particolarmente critica come ogni sorella che si rispetti.
Sei stata bravissima ad esprimere i sentimenti di una bambina, una cosa per nulla semplice in una storia.
Bravissima!
Peace&Love
Giulia

02/06/13, ore 17:41

Mi stavo avventurando nella sezione delle Cronache di Narnia alla ricerca di qualcosa di carino da leggere.... Ed eccomi qua!! Di solito sono onnivora di letture e prediligo le storie a capitoli, lunghe... Ma tu scrivi davvero bene, brava!! Prevedi altri capitoli con i punti di vista di altri protagonisti, immagino! Saranno solo i Pevensie o anche altri? E ti riferirai a tutte le Cronache?
Un bacio e a presto!

02/05/13, ore 15:50

mi ha davvero colpito, seriamente... mi piace davvero tanto, breve ma intenso. Ha un non so che di poetico, adoro come l'hai organizzata... aggiorna e continua cosi! ;)
elena22

02/05/13, ore 15:37

Devo dire che non mi ritrovo spesso a bazzicare su questo fandom, nonostante ami molto Lewis e i personaggi ideati dalla sua mente geniale. Ma oggi la curiosità mi ha vinta ed eccomi qui a recensire la tua storia.
Un capitolo breve ma intenso quello che hai realizzato, contenente i pensieri della regina Susan da troppo tempo lontana da Narnia e dai suoi magici abitanti. Ha trascorso la sua esistenza nel tentativo di riconoscere Aslan nelle parole dei libri di teologia, il cui protagonista una figura divina sotto varie sembianze. La stessa figura che ormai li sente così lontana.
Hai espresso molto bene i sentimenti; le tue frasi sono corte ma ricche di significati.
Spero che tu possa aggiornare presto ;)
Peace&Love
Giulia
P.s: storia fra le seguite :D