Kira, il mio angelo
di Medea Astra

02/05/13, ore 17:54

Bravissima! Una bella storia, una prima volta vissuta veramente bene, in modo delicato e puro. Questi tuoi due protagonisti mi fanno proprio simpatia; lui un reduce col braccio sinistro a metà, lei dieci anni più piccola ma una bellissima ragazza. Amo le coppie difficili, in loro si realizza la felicità, come potrebbe essere diversamente per uno che ha vissuto gli orrori della guerra e si ritrova ad amare, un angelo.
Continua così,
un saluto affettuoso
tantissima stima.

02/05/13, ore 15:01

Rieccomi.
Una storia molto romantica :)
"La piccola Kira" che prova a fare del suo meglio.
Mentre Lewis prova a metterla a suo agio.
COMPLICITA'.
Ognuno prova a fare di tutto per l'altro.
Ormai tutte le persone scambiano "l'amore"per "sesso". Non è così! L'amore si fa solo con chi si ama.
E loro l'hanno capito bene! Lui vorrebbe solo proteggerla, dare il meglio per lei.

Vorrei tanto che tutti capissero il significato profondo di questa storia, e non si soffermassero solo al sorrisetto idiota alla parola "Lemon" (Purtroppo molti fanno il sorrisetto idiota T.T)
Fare l'amore, è amare! Noi donne non dobbiamo essere possedute da voi uomini, ma amate!

Grazie Andrea per questa fantastica storia, romantica dolce e a tratti comica (il padre imbarazzato dal bacio della figlia e il vice) mi sto appassionando a questa coppia...anche se non ho mai guardato questa serie xD Bacini polpettosi a prestooo-GohanXD
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 05:45 pm)