Evil Angel
di nyanXnyan

25/11/16, ore 13:55

Penso che, nella sua semplicità, questo piccolo racconto sia molto bello. Pitch fa un’introspezione molto accurata di sé stesso, e anche un po’ di autocritica (quando pensa che, dopo tutto, avrebbe potuto attendere ancora per essere più preparato e forte). Sembra così triste, e pare provi un sentimento contrastante per la Luna.
La persona con lui alla fine è la figlia, immagino: Emily Jane. A essere onesto non mi aspettavo una sua possibile ricomparsa, visto il modo in cui si sono lasciati. Ma ammetto che, in questo caso, lui ne sarebbe certamente confortato.

15/06/13, ore 23:03

Mentre leggevo questq storia mi sembrava di sentire la tristezza, la paura e la soe di Pitch.... sei stata molto brava a trasmettere questa emozione scrivendo aulle note di una canzone. Questa fic è sicuramente da ricordare. Comunque....so già chi era quella ragazza che gli accarezzava il viso, ma credo che ormai tutti abbiano capito che era la figlia di Pitch: Serafina,mi pare...alias Madre Natura. Ma non so se sia il suo vero nome, questo l'ho letto in diversi siti americani e probabilmente (si dice) che Serafina sia il suo vero nome. Molto brava continua così!!! *saluta l'autrice*

02/05/13, ore 19:42

Okei, ho due parole sole per questa oneshot:
Era. Stupenda.
Sul serio, il modo in cui hai trasmesso le emozioni di Pitch è stupendo.
Bellissima, davvero.
Complimenti. <3
PS: Coooomunque, riguardo alla persona misteriosa... Eeeehh, è lei, è *lei*, vero? <3<3
Certo, è un modo veramente triste di rivedersi, ma... almeno ora sono insieme. Forse. *mattonata*
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 07:50 pm)

02/05/13, ore 16:43

Dai non è brutta la storia!! A me è piaciuta tanto invece!! :)
Vedere (leggere -.-) Pitch in quelle condizioni quasi mi fa pena anche se penso a tutto quello che poi ha fatto...
Ora il mio obbiettivo è sapere chi è quella/o (credo una ragazza ) che ha accarezzato Pitch.
Continua la storia pls! ;)
Baci Manga_9000