L'energia del mondo
di CastaDiva

11/05/13, ore 19:31

Finalmente hai aggiornato!! :D Accidenti che capitolone, mi sembra più lungo del solito.
Lo so, lo so non ho mai recensito fino ad ora anche se ho messo la tua storia tra i "seguiti", ormai
ho letto tutti i tuoi capitoli e considero il tuo un lavoro originale e brillante.Mi piace il tuo modo
di di gestire così tanti personaggi e in piani temporali diversi ma pressochè paralleli.

Allora,allora... ci sono novità e nuovi personaggi presentati, come Hisoka, il quale confessa
la parantela di Himeko con Shizuru, la quale, ancora prigioniera viene "visitata" da Yukino,
ormai pedina di Tomoe.
Senza contare gli ormai temuti sospetti della pericolosità dell'incantevole ametista da parte della presidentessa
e Midori... eh già quelle hanno l'occhio lungo XD
La parte finale mi ha incuriosito parecchio in particolare la menzione di Daiki Kuga. Il padre di Natsuki suppongo?
Spero tu riesca ad aggiornare un po' prima la prossima volta.
Carino il disegno brava :D

10/05/13, ore 23:02

Complimenti per i disegni!!! Hai un futuro come fumettista. Capitolo interessante,mi č piaciuto molto il confronto Shizuru/Yukino. Hisoka ha portato una bella novitā rivelandoci il legame di parentela esistente tra Shizuru ed Himeko e ha fatto un po' di luce sui misteri di casa Fujino....cosė tra i parenti di Shizuru ci sarebbe un vecchio pilastro latitante...bel colpo di scena!!! Chi č il capo di Ahn?Aspetto con ansia il ritorno della bella ballerina,chissā se potrā aiutarci a risolvere quest'ultimo mistero....