IO E PAPA' ...
di scImMIA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [Prossimo]
26/11/12, ore 14:04

Vorrei che ci fossero altri 88 capitoli da leggere... l'ho trovata davvero bellissima... adoro trunks e vegeta, il loro rapporto e credo che tu lo abbia centrato esattamente (che poi è quello che ho sempre immaginato anche io) :) se mai ti verrà voglia di scrivere ancora e ancora e ancora su di loro, con me hai trovato una fan :)

21/06/09, ore 12:49

Ciaoooooo ti ricordi di me? (Veramente no nd tu) E dai non scherzare! (Non scherzo nd tu) Scusami se ti scrivo un commento adesso, ma ultimamente tra impegni mondani...universitari per la precisione, e dei problemi con l'accaunt, non ho potuto scriverti, ma ora sono qua contenta? (Bah insomma...nd tu) Mi fa piacere xD. Aspetto l'aggiornamento, baci.

22/05/09, ore 12:50

Twins power! Grandiosi i due gemelli, un po' sadici, se vogliamo, ma fantastici come al solito! Rieccomi qua, oggi sto aspettando i miei sola soletta e posso approfittare del pc... Sono arrivatta qui, per ora, spero di muovermi in fretta e rimettermi in pari prima che finisca tutto XD. Beh, Light si riconferma il solito odioso mocciosetto (del resto con un nome così...) e Mr Satan il solito ebete, spero che cambino presto, almeno Light che è (forse) ancora recuperabile... ora è il caso che fugga, non si sa mai... ci sentiamo prossimamente, spero di riuscire a spicciarmi, la tua storia la preferisco all'originale di Tory-sensei tra un po' XD. Ciao ciao!!

04/05/09, ore 12:54

Accidenti, certo che in questo chappy ne hai detto su di tutti i colori al povero Kaioshin XD. Povero, è vero che talvolta (spesso) pecca di poco comprendonio, ma hai calcato parecchio la mano XD
Mi chiedo ancora perchè ti abbia piantato a metà serie, credo sia stato perchè alla fine Dragon Ball non mi piace più così tanto, ma adesso mi rimetterò in pari, contaci *faccina determinata* Solo che ci metterò un po', temo, perchè posso agire solo quando i miei non ci sono (l'uso del pc mi è tuttora proibito [ahimè T^T]) quindi potrò leggere solo ogni tanto, purtroppo... Ma non preoccuparti, riuscirò a stare dietro agli aggiornamenti e ti toccherà di nuovo ringraziarmi a ogni capitolo nuovo XD A presto Sorellona, ciao!

03/05/09, ore 14:23

Bellissima questa storia!! Ancora non sono riuscita a leggere tutti i capitoli, ma spero che presto ce la farò... L'idea della fusione tra Trunks e Gohan è fantastica... poi ora dovrebbero riuscire a sconfiggere Majinbu, visto che dovrebbero essere più forti di Goten e Trunks piccoli! vegeta e Goku che litigano fanno morire dal ridere, sembrano la mia mamma e quelle dei miei compagni delle medie! Spero che Light non si metta nei guai, mi fa pena, povero piccolo... e intanto Crili le prende da Goten! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/05/09, ore 18:26

Wow troppo bella sta storia...la seguirò da adexo e recensiro anke tt gli altri... Continualaaa

02/05/09, ore 18:26

02/05/09, ore 17:18

Namecciano al cioccolato. E’ una tragedia, eppure non riesco a smettere di ridere. Che sia perfida? In fondo povero Junior. Per non parlare della battuta sull’ennesimo nemico o la faccia di Goku: “so-io-so-io-chiedete a me”. xD Trunks, cucciolo, non ti deprimere. E poi non dire che è orrida la spiegazione, devi vedere la tecnica messa in atto direttamente. La fusion, incubo terribile, Vegeta sei rovinato. Ihih. Goku, siamo felici che anche tu non consideri Yamcha che è pure lì, ma in questa storia Bulma è sposata con il mollusco e non con Veggy. Goku migliora sempre di più. “Gran Salame”. O_O” Oh no. Ora non litigano solo sui chi è più forte quei due. Litigano pure su quale dei due abbia il figlio migliore. Sigh. Ecco ora si è offeso. Mi offenderei anch’io se mi paragonassero alla squadra Geniu. Comunque, Vegeta fa quello che vuole e ne siamo felici; ma c17 offendi ancora Kaharoth e ti riduco in pezzi di metallo minuscoli. Come si chiamerà il nuovo potentissimo guerriero? Aspetto il prossimo chappy. ciauuuuuuuu

02/05/09, ore 17:14

Che bello, un nuovo chappy! cominciavo a disperare in un aggiornamento... mi sa che mi ci dovrò abituare^^. E tu questo lo chiami un capitolo da niente? alla faccia, immagino quelli riusciti bene! Possibile che ancora nessuno si sia accorto di Light? Adesso quel marmocchio andrà a cacciarsi in guai seri! Povero Trunks, non solo gli tocca fare la danza metamoru, ma è sempre lui a sbagliare! Meno male che Vegeta lo difende (anche se in realtà difende + che altro se stesso...)! Mi piace tantissimo come è riuscito a rigirare la frittata! in effetti, non è che ci sia tanto da vantarsi se tuo figlio guerriero sa fare bene un balletto spastico! XD Alla prossima, attenderò pazientemente U_U.

02/05/09, ore 14:42

ma ciau!! ^_^ alla fine è arrivata la fusione tra Trunks e Gohan giusto? chissà com'è!!! troppo divertente la litigata tra Vegeta e Bulma, le loro per me sono le migliori ^_^ le più divertenti!! anche io non mi vanterei se mio figlio sapesse fare un ballo così ridicolo, quindi sono d'accordo con Vegeta (come sempre del resto U_U) però è importante per il destino del mondo! aspetto il prossimo capitolo baci!

02/05/09, ore 11:20

A me di Light...sì,insomma,di quello lì (non riuscirò mai a scriverlo bene e se ci riuscirò non me ne accorgerò quindi che ci provo a fare?ù.ù) non interessa minimamente. Infondo ha il sangue di Ianco quindi se muore mi fa un piacere. Forse sto esaggerando ._. meglio andare al capitolo ù.ù XD che carino Goku offeso,ma il principe dei Sayan ha ragione(e quando mai gli do torto?Ok,quasi sempre...)non c'è da vantarsi di saper fare quel balletto idiota ù.ù uh,mi è sfuggito(oppure non lo hai detto,chissà...)come si chiama la nuova "creatura"?Ha i capelli come quelli di Gotenks?Sono curiosa *-* che altro?Umm ah,sì,per me Kaioshin non sa fare nulla a prescindere che è un essere superiore. (che bell'essere superiore,sono capaci tutti di essere codardi. Allora anche Mister Satan è un'essere superiore?ò.o)mi sa che oggi sono troppo velenosa ._. poveri personaggi ._. povera te ._. XD oki,vado ^_^ ciau ciao^^

20/03/09, ore 22:15

ciau!!! scusa il ritardo!! ^^ così Babidy se ne andato..EVVAI!! però ora nessuno potrà rinchiudere MajinBu...la battuta che a fatto Goku era veramente divertente ^^ i capelli di Vegeta che diventano più dritti di quello che sono, gli è andata bene che c'era MajinBu altrimenti non sarebbe ancora in circolazione XD la cosa che mi preoccupa è quando si sveglierà, povero Goku mi sa che la sgridata se la becca...e Trunks mi fa pena, non deve pensare queste cose...papà ti vuole bene ^^ bene ti saluto baci!!!

20/03/09, ore 19:23

Vegeta è sempre il solito testone!Se non era per Goku si faceva bellamente ammazzare!Che nervi è_é ma è per questo che lo amo *-* Trunks,dai,non farti troppi dilemmi esistenziali che poi mi dispiace!(-.- nd Tu)(^_^" nd io)Kaioshin tu SEI e SARAI SEMPRE inutile!Lo odio se non si nota ù.ù (non al livello di bra,ma quasi)ma non era Kibith che sapeva fare il teletrasporto?E se sì e ho confuso persona(cosa che potrebbe benissimo essere successa,conoscendomi)mi scuso con l'assistente del Dio cretino ù.ù altre tre cosinine velocissime: 1)Ho aggiunto la nota [forse]OOC alla prima storiella della mia raccolta 2)Ho aggiornata la prima citata raccolta 3) scusa il ritardo nel recensire ma il pc non collaborava ^_^" umm scordo qualcosa?Ah,sì. Non m'interessa come si scrive il nome del figlio di Ianco,tanto odio pure lui ù.ù ok,posso andare ^_^ alla prossima ciau ciao^^

19/03/09, ore 18:06

Finché potrò sarò sempre lieta di leggere le tue storie. Scusa per la recensione brevissima, ma sono mega di fretta. Hai ragione su Junior e Vegeta. Trunks è troppo sincero, un altro poco stava facendo ammazzare il Son. Io credevo che a Vegeta rimanesse la potenza del Majin, anche tornato normale, bò. « Perché la vera forza a volte sta anche nell'ammettere i propri limiti ». Frase stupenda. Alle volte Goku è più profondo di quanto sembri. Inoltre si è vendicato della scena che era successa nel vero db. Trunks mi sembra parecchio depresso. Storia bellissima. Al prossimo chappy, sperando che nel frattempo mi aggiustino il pc e io non debba usare quello di un amico. ciau

17/03/09, ore 15:08

Sei tornata! Da tempo questa storia mi ispirava e mentre mancavi mi sono fatta forza e ho cominciato a leggerla... è davvero stupenda, ho letto tutti i capitoli in tre giorni! Non mi viene alcun consiglio da darti, a me piace come scrivi e posso solo dirti di continuare così!^^ Povero Trunks, riuscirà mai a farsi accettare dal padre? mi sta così simpatico, poveretto!^^ E se non sbaglio prima c'era in giro anche Light... non andrà a farsi ammazzare da Majin Bu? sarebbe anche ora che Trunks svelasse a Bulma di chi è figlio! chissà che reazione avrebbe? Ok, me ne vado che è meglio, (spero) a presto!