IO E PAPA' ...
di scImMIA

26/11/12, ore 14:04

Vorrei che ci fossero altri 88 capitoli da leggere... l'ho trovata davvero bellissima... adoro trunks e vegeta, il loro rapporto e credo che tu lo abbia centrato esattamente (che poi è quello che ho sempre immaginato anche io) :) se mai ti verrà voglia di scrivere ancora e ancora e ancora su di loro, con me hai trovato una fan :)

17/10/08, ore 15:48

Bello questo capitolo aggirna presto. Bravo scrivi molto bene.

12/09/08, ore 17:14

Il rapporto tra Vegeta e Trunks mi piace moltissimo...!^^ Eh eh avevo ragione di pensare che Gohan fosse geloso di Trunks,e come dargli torto è un bel ragazzo,è forte,affascinante...! Direi che il presentatore ha innenscato una mega bomba...se Bulma è intelligente come penso farà due più due...io sono ancora speranzosa che Trunks possa nascere anche in quella dimensione! Ma se Videl non partecipa al torneo,chi di loro verrà massacrato da Spopovich? Bè bellissimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo,ma per aggiornare prenditi pure tutto il tempo che ti serve!ciao ciao

22/05/08, ore 16:46

Ciao! Sgt è tornata, più fusa che mai...sono uscita fuori argomento di nuovo? Ops!! Allora, riunisco i pochi neuroni che mi sono rimasti dopo l' anno scolastico ( quasi terminato...resisterò eroicamente ) per commentare la tua bellisssssima storia: non preoccuparti, riposati e sappi che noi continueremo a seguirti anche se non mantieni la promessa ( Alla peggio, consolati che ci sono io ....). Mi piace la suspence della fine, am credo di avere capito cosa è scattato...riguarda il capitolo 45? Ho indovinato? Se ho vinto, mi regali una torta!

03/03/08, ore 17:10

Ciao.Evvai è iniziata l'ora della riscossa!!!!!!!!!!!!Trunks ha fatto proprio bene a sfruttare il suo fascino e le sue doti fisiche(eredità del tutto paterna)...quell infermiere sono proprio delle ochette però!Cavolo spero che Trunks abbia in serbo per il dottore e il ricercatore una tremenda vendetta...!E speriamo anche il piano di fuga funzioni...!Mi fa piacere sapere che ci sarano ancora molti capitoli...adoro questa storia!Ciao ciao.

08/01/08, ore 17:05

Ricordo che è vietato scrivere le introduzioni con codici HTML “pesanti” (cioè auto-generati) nelle introduzioni.
blackrystal, assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

sassa98
21/11/07, ore 18:39

wow ma nn e vero ke 6 un pessimo narratore cmq continuala ciau kiss

21/11/07, ore 17:36

Che bella questa ff^^ brava! cmq x chibi chu: volevo dirti che il codice html c'è già.... cmq aggiorna presto kiss

21/11/07, ore 17:31

sono curiosa di leggere il seguito... però metti l'HTML, in modo da poter ingrandire i caratteri e rendere più facile e scorrevole la lettura!

rosy_ge
21/11/07, ore 17:13

Ciao, inizio ainteressante,è Trunks ke parla dei suoi genitori vero?!?, continua a scrivere sn curiosa di vedere Vegeta alla festa...

MartaSaru
21/11/07, ore 17:09

Pucciosa! Dai che è carina! Voglio al priù presto sapere come continua, e poi, l'idea di mettere Trunks del futuro come narratore esterno onniscente è fighissima!!! PS Mi raccomando, leva al più presto il paraocchi da Veggy!