Euridice
di KittyPryde

23/06/07, ore 22:53

Ho appena recensito un'altro tuo racconto, e ora trovo questo, che è ancora più bello. Lo so, è passato tanto tempo, scopro le cose in ritardo perché ho visto Last Exile da poco. Dunque, questa ff che ho appena letto è stupenda, mi ha davvero commosso. E' proprio quello che avrei voluto leggere su Yuris! E poi c'è quel senso di tristezza, di malinconia, di eroismo non voluto, di umanità, di memoria (i padri, gli amori che svaniscono e che lasciano un segno profondo in quelli che rimangono): tutto questo secondo me è la dimensione più bella della serie e non molti fan hanno avuto la sensibilità di coglierlo. A questo si collega la metafora di Euridice voluta dagli autori quando rappresentano Alex che si gira all'indietro nel Grand Stream, e che tu hai saputo cogliere in modo molto fine nel titolo.

04/04/07, ore 22:03

Ma è stupenda! La leggo solo ora. Complimenti davvero, hai una bella scrittura, originale. Ciao

Mewberry
05/09/04, ore 19:13

Sigh ç___________ç ora sono triste. Complimenti, è scritta divinamente, ma mi ha fatto diventare triste... ç_________________ç

05/09/04, ore 07:31

Meravigliosa! Semplicemente splendida. La canzone e la fic. Ottimo lavoro.

Ky0k0
05/09/04, ore 00:39

Basta, ormai tu sei diventata la mia autrice preferita, non c'è + niente da fare!!! Sforni una fanfic + bella dell'altra...ogni tua frase è poesia, complimenti!!! Una song-fic triste ma dolcissima...*___* complimenti ancora e continua così! ^_-