Wish
di Calipso__

17/11/14, ore 22:08

Io adoro The Selection, e l'idea di scrivere la prima edizione del reality show dove viene scelta la prima regina proveniente da Illéa è fantastica.
Anche come l'hai sviluppata è molto bello, complimenti.
Spero che pubblicherai molto presto il seguito perché non sto più nella pelle.

25/06/14, ore 22:21

Hey!.... ho letto la tua storia , mi è piaciuta tanto....
Non vedo l'ora che pubblichi il quarto capitolo e vedere la reazione del principe alla presenza di Mel..
Se posso chiedertelo :
Mi sono messa a ridere alla battuta di Zoe " casanova"-
sono curiosa di sapere che cosa avrebbe detto il principe se non fosse stato interrotto dalla cameriera ,.
Tempismo perfetto secondo me per la nostra protagonista.
Spero che aggiornerai presto.
PS.....Mi sono dimenticata di dirti che non faccio mai caso agli errori di ortografia e balle altro ma solo se è necessario.^^
K <3

25/06/14, ore 10:31

questa storia è molto interessante! spero che la continuerai presto.
il principe non me l'aspettavo così e mi chiedo cosa succederà quando Mel si presenterà al principe al posto di Zoe!

17/03/14, ore 21:15

Mi sta appassionando la tua storia. Ma attenta: a volte scrivi Richard al posto di Stephan. Decodifica e ricontrolla i nomi. Per il resto è bella e ben scritta, brava!

04/02/14, ore 20:49

Devo dire che la tua storia mi piace molto, è coinvolgente e fantasiosa. il tuo modo di scrivere è semplice ma efficace e i personaggi avvincenti.
Il principe sopratutto mi ha molto colpito poichè non me lo aspettavo per niente così. ho solo due critiche:
1) la protagonista è molto simile ad America Singer e proviene anche dalla stessa casta. Secondo me sarebbe stato innovativo far provenire Zoe da un altra casta.
2) Come America anche Zoe si fa presto un' amica.
in poche parole troppi punti in comune con il libro originale.
comunque la storia è interessante e mi piacerebbe molto che la continuassi.

27/05/13, ore 21:56

ciao , innanzi tutto voglio complimentarmi con te la storia mi piace che la scrittura è scorrevole , brava mi piace sia come originalità [ per quanto si possa capire dai primi due cap ovviamente ] sia come tema che hai preso , anche io come te è come le ragazze che ti hanno recensito o letto sia- the selection -è -the Elite , e the prince [ ovviamente questi ultimi due in inglese ] complimenti ancora continuerò a seguire la tua storia perché mi sembra promettere molto bene :D

19/05/13, ore 20:05

Bellissima non ho ancora letto la storia ma mi ha incuriosito il fatto che hai letto the selection. Anche io amo tanto la saga tant'è che ho letto già the prince (lo spin-off) e the elite (il sequel). Quest'èetate stavo pensando di tradurre the prince sul mio account e mi chiedevo se ti andasse di passare. un bacio e non vedo l'ora di leggere la tua storia ;) kisses

14/05/13, ore 23:26

Che bella storia!!!
Se devo essere sincera, ho cominciato solo oggi a leggere The Selection, ma sono a buon punto e la storia mi piace tanto e la tua fanfiction non è da meno!!!
Ho trovato soltanto alcuni errori stupidi di battitura, per il resto la storia è scritta benissimo e non vedo l'ora che continui. Scrivi proprio bene, complimenti.
Sono curiosa! Aggiorna presto! Ti prego, ti prego, ti prego, non tenermi sulle spine!!!
Alla prossima, GocciaDiSangue.

03/05/13, ore 22:23

Buonasera :)
Allora ho finito da pochi giorni il libro ( e lo adoro) !
Comunque la tua ff è bellissima , scritta bene e non saprei cos'altro aggiungere...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Marta