Castiel, una storia da vivere
di Jay_Myler

18/08/14, ore 15:37

Wow! Posso dire solo questo! ci ho passato la notte a leggerla tutta e voglio complimentarmi con l'autrice in primis per il modo di scrivere e poi per la trama ! Mi sono addirittura commossa!!!! Complimentissimi!

08/07/13, ore 01:01

Ciaoo =D oddio non so nemmeno da dove iniziare ahah, difficilmente mi emoziono o piango ma tu veramente mi hai fatto crollare! Ho pianto così tanto che qui vicino a me stava per formarsi un laghetto, ho cominciato a leggere dal primo capitolo a mezzanotte e ho finito alle 8 del mattino non riuscivo più a fermarmi ahah, ma ne e valsa la pena (forse sono io un po' lenta ahah) veramente ti faccio i miei complimenti nessuno prima di te in una storia mi aveva fatto provare tutte quelle emozioni così forti e belle da provare, spero che farai altre storie così in particolare con Castiel e la dolcetta da protagonisti; amavo Castiel ora lo amo di più ahaha, continua così sei veramente fantastica, un bacionee a prestoo =D
P.s. bandierina verdee!!!

28/05/13, ore 20:19

Complimenti, scrivi davvero molto bene e soprattutto sei riuscita a trasmettermi tante emozioni!
Anche la trama è coinvolgente e sei riuscita a non stravolgere il carattere di Castiel mantenendolo "originale" al gioco.
Sto aspettando con ansia il 12esimo capitolo (: A presto e complimenti ancora!
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 08:20 pm)

11/05/13, ore 20:45

Ciao! Mi è piaciuto moltissimo la storia tra Castiel e Jay!  *.*
Mi ha fatto provare tante emozioni una dopo l' altra! Non vedo l' ora che tu vada avanti con la storia! =D

07/05/13, ore 19:49

Oh oh eccomi qua!! Allora, allora... L'intro a questa tua storia mi piace, il testo scorre e non ho trovato particolari errori, c è solo qualche cosuccia che mi rende perplessa... Nathaniel a parole è piuttosto IC tuttavia non capisco come mai Jay si accanisca così tanto su di lui, non fraintendermi, la mia non è una critica perché sono sicura che sia una sorta di caratterizzazione che vuoi dare al tuo personaggio ed essendo solo il primo capitolo non posso certo divulgarmi! Inoltre, visto che da quel che ho letto è la tua rivisitazione del primo episodio forse le cose dovevano andare proprio così.
Castiel mi piace, lo trovo IC anche lui!
Beh non posso proseguire senza sapere i fatti futuri, perciò per adesso mi fermo qui!
Baci
_Flowermoon_
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 07:52 pm)