I will survive
di ErinThe

18/06/13, ore 08:44

Ho sempre pensato che Vegeta e le drabble non andassero d'accordo, perché il caro principino necessita di una certa introspezione, visto il personaggio complicato che è, ma mi sono dovuta ricredere :) In poche parole sei riuscita a sintetizzare l'essenza di Vegeta: la sua forza, il suo orgoglio, la sua capacità di rialzarsi sempre e comunque, come richiede la sua natura Saiyan. Insomma, una drabble davvero ben riuscita, frasi brevi ma incisive, nessun errore di nessun tipo. Tantissimi complimenti! A presto :)

05/05/13, ore 22:54

Ora inizio a sproloquiare indegnamente pure io XD
Secondo me scrivere drabble è molto difficile, perchè in poche
righe devi concentrare molti elementi... E tu ci riesci davvero alla grande, credimi ;)
Vegeta è caratterizzato al meglio, in tutta la sua forza e determinazione! ^_^
Sei molto brava, continua così mi raccomando ;)

04/05/13, ore 16:16

Oh cavoloooo *--* Che cosa carina che hai scritto! Semplice ma perfettamente unica!
Come sempre, del resto. u.u La tua abilità - o dovremmo dire mania? O.O, no dai, diciamo abilità - di scrivere cosette piccole di certo ti ha aiutata, e anche l'amore per Vegeta!
E non parliamo di iella: io venerdì salto due ore, ma becco ugualmente la verifica di francese. Doh.
Davvero un bel lavoro, comunque! Complimenti come al solito, non vedo l'ora di leggere le tu altre creaturine!

Mary

03/05/13, ore 17:50

Ok, ammetto che una delle cose che preferisco é leggere le tue note, senza nulla togliere alla storia ovviamente. Solo che i tuoi blateri mi fanno morire dal ridere! Ah, a proposito, buona fortuna per le gare e pregheró perché il tuo compito di fisica sia andato bene. Comunque, allooora questa drabble rappresenta benissimo lo spirito guerriero e tenace di Vegeta in pochissime parole e, se mi permetti, invidio la tua capacitádi cogliere il nucleo delle cose senza dilungarti (io non sono per niente capacie) Vabé, ti lascio agli impegni. Alla prossima! s_smile ;)

03/05/13, ore 17:25

Aaaah! Vegeta!!! *si perde nel suo mondo di fantasia*
"Risponde la segreteria telefonica di Sophya, si è messa a fantasticare su Vegeta ed il suo cervello è dato per disperso, vi preghiamo di ritentare più tardi, grazie."

-.-

Ok, scusami... Questa cosa non ha senso!
Il succo è che mi è piaciuta la tua drabble, tantissimo. Incarna perfettamente lo spirito di Vegeta....^^
Vegeta...
*torna a sognare*