La Baguette di Peeta
di Aqua_

27/03/17, ore 19:42

Ho scelto questa perché seguo il fandom di Hunger Games... è simpatica, devo ammetterlo.
Anche io avrei pensato male come Gale, povero! Anche se, a me piacciono Peeta e Katniss assieme! Gale... per me è perfetto per Johanna! AHAH
Brava, l'idea è carina e il testo è scorrevole.
Brava!
Non ho trovati errori grammaticali o sintattici! Molto bene. Quando vuoi, sono disposta ad altri scambi.
Un abbraccio e a presto!
Juliet

13/11/15, ore 04:56

MUAHAHA mi sto scompisciando...all'inizio pensavo che stessi parlando di "quella" baguette sulle quali mi faccio le seghe mentali su certi argomenti e poi quando dice:-Prova a metterlo in bocca- e Katniss dice che è buonissimo sono saltata in aria e ho ballato la cucaracha e ho fatto il trenino da sola..se vai a Narnia ti accompagno sono di strada,magari lí vediamo la baguette di peeta...quella vera...ehhe
okay mi dileguo..avrai capito che sono una pervy cubica..e me faccio certe seghe..spero di non essere la sola...
baci Katniss

25/05/15, ore 23:16

Troppo adorabileee!!
Guarda caso Gale, che si faceva sempre i fatti suoi, quel giorno ha deciso di origliare hahahah.
Doppisensi perfetti. E demenza senile alle stelle.
Mi piace questa storiella sembra quasi da rating arancione e invece tadà! PANE. Mio caro Gale Katniss è ancora pura... o forse no hehe.
OCCIELO. Le mie recensioni sono patetiche! T.T *Va in un angolino buio si chiude a riccio e dondola malinconicamente*
Non trovo le parole giuste... in realtà non ne trovo neanche una, sono a corto di parole perchè mi piacciono troppo le tue storie brevi. E non voglio nemmeno scrivere qualche cazzata... anche se penso di averla gà scritta. AAAA la disperazione mi ucciderà.
Vabeh mi complimento ancora. E mi scuso ancora per la stupidità della recensione.
Au revoir madamoiselle
Jade

30/03/15, ore 20:52

HAHAHAHAHAHAAHHAHA ODDIOO AHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH😂😂😂 questa storia è assurdamente e perfettamente ASSURDA😂😂😂. Però e anche bellissima😂😂😂. Basta ho deciso che ti amo😂😂😂😂😂

14/12/14, ore 20:27

Oddio, muoio. Sto ridendo da mezz'ora e tutti in casa (cane compreso) mi guardano male. Forse avrei bisogno anche io di quanlcuno che mi rinchiuda a Narnia! Sei un genio, ragazza, sei un fottuto genio.
Tra che Gale è il mio personaggio preferito e povero cristo si mette subito a pensare male e che Peeta non mi sembra proprio uno che si mette a fare battutine così spudorate (e che Katniss ovviamente non coglie!).. ahahahahahhahahahahha *respiro profondo*
Me lo immagino Gale che, nessuno sa con quale logica, spalanca la porta convinto di trovarsi davanti chissà che e invece si vede offerta una fetta di pane... insomma, gli capitanto tutte!
Okay, smetto di delirare... a presto katniss_jackson

21/07/14, ore 12:25

Questa storia è spettacolare! Mi è piaciuta particolarmente, e tu sei un genio! Quando tutti, verso la metà della ff, cominciano già a pensare male, alla fine si capisce che non era come si pensava! Non finirò mai più di ridere!

18/07/14, ore 18:53

Sei sicura che sia marmellata? Ehhh?
Bellaaa una ff pervy
Sto urlando😂😂
È stupenda.
Prova a metterlo in bocca mi ha ucciso.
E poi io sono sempre stata convinta che Peeta fosse ben dotato; insomma ha fatto cedere Katniss Everdeen!
Adios😘

01/06/14, ore 22:11

È stupenda hahahahha hahahaha solo...non ha molti senso il vivo o morto,con pane e marmella tá,comunque bella storia sono ancora piegata in due dal ridere,da quando ho letto la fine :D

08/02/14, ore 17:18

HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHA oddio no hahahahah
Dire che sto soffocando dalle risate é dire poco :')

18/01/14, ore 20:24

ahahhahahhahahahhahahahhah
ihihhihiihihihihiihihihihiihihihiihihih
uhuhuhuuhuhuhuhuhuuhuhuuu
ehhehhehehehhehehehhehehh
ohohohoohoohohoohohoohoo
sei unica, really. mi sto uccidendo dal ridere. ahhahaha. cioè sembra tutto un`altra cosa..pane e marmellata. però se non fosse stato così...hai mai pensato di scrivere una what if..della tua stessa fan fiction. se non fosse stato pane....dai sarei curiosa e spero di non essere l`unica. amo ogni tuo scritto, è ufficiale.

02/01/14, ore 10:51

Non ho mai letto una storia più demenziale di questa, ma conoscendoti avrei dovuto immaginare che sarebbe stata demenziale come te ;)

30/12/13, ore 00:28

Ahahahahaha non riesco a smettere di ridere ahahaha brava un idea geniale sul serio Hahahaha rido al infinito xD

17/11/13, ore 11:46

Complimenti, è esilarante.
Non so veramente che altro dire, è semplice, divertente e scritta bene :)

09/11/13, ore 19:36

Beh, che posso dire? Il doppio senso si vede veramente molto. Ma fa ridere il fatto che Gale non capisce e sembra voler trasformarsi in Hulk da un momento all'altro.
I pomodori di certo non li meriti... una recensione però ci sta sempre bene!
E se è positiva come la mia, ancora meglio!
Con affetto,
Bolide

09/11/13, ore 17:42

Hahahahahahahha oddio che roba XDXDXD
Bella sto morendo dal ridere XD
Bella storia e... HAHHAHA io pensavo che non si intendesse il panino... O.o
Baci
L'agente Magicadark007