Baci Scagliati Altrove.
di Kyoya Ootori

17/07/13, ore 16:25

Veramente bellissima! L'avevo letta tempo fa, ma ero molto di fretta e non ho lasciato una recensione.
Chiedo perdono :(
Trovo molto originale, e senza dubbio divertente, l'impostazione in stile "battaglia pokèmon". Adoro Tobirama (personaggio quasi completamente sconosciuto e molto sottovalutato a mio parere). Lo vedo bene nei panni di fratellino saggio che cerca di consigliare il maggiore. Hashirama lo trovo perfetto. In base a quello che si è letto negli ultimi capitoli del manga, lo trovo molto IC. Anche Mito mi piace. Non si sa nulla di lei, ma è un Uzumaki xD La lettera che invia al povero Hashirama è sublime. Qualche errore di battitura qua e là, ma nel complesso è scritta in modo eccellente. Finalmente qualcosa di nuovo! I miei complimenti :)
Spero che continuerai questa raccolta.
Angelyca ^^

05/05/13, ore 15:21

Carina la parte delle anime divise da Zeus, anche Murakami accennava alla cosa in "Kafka sulla spiaggia".

Ha la compattezza di una pallottola, ha aperto un piccola piacevole cavità in questa noiosa giornata.

Ho aggiunto alla lista "Librini da leggere" anche i racconti di Sandro Veronesi.

Mi auguro che torni presto l'ispirazione. E' sacra almeno quanto la voglia di studiare, se non di più.

Besos.

(Recensione modificata il 05/05/2013 - 03:29 pm)