Plus.
di Loreparda

30/07/13, ore 18:41

Comincio la recensione dicendo
'Nessuna città è meglio di Londra' ahaah
Ok,se non si era capito io muoio per Londra,
non ci sono ancora stata ma è il mio sogno.
Non c'entra niente e sicuramente ti sto annoiando,la smetto.
Comunque bellissimo capitolo,bellissima storia,bellissimo tutto.
Comlimenti davvero,un bacio.

@ShesRamona On Twittah

11/07/13, ore 20:03

Questa è una delle poche storie che davvero MERITANO di entrare nelle 'storie scelte'.
La trama è davvero bella e significativa, crea subito al lettore l'idea dell'intera storia, ma non troppo, in modo da lasciare spazio alla curiosità!
In quanto alla storia, beh.. un'esplosione di sorprese! Poi il bello è che il racconto va avanti mettendo per iscritto i pensieri di Ed Sheeran e della ragazza (Angel).
Le avventure di questi due ragazzi si completano l'una con l'altra, una sorta di puzzle!
Un'idea altrettanto bella è quella di inserire una canzone per ogni capitolo, il che rende la lettura meno stressante, siccome c'è un sottofondo molto gradevole e 'azzeccato' appunto per ogni capitolo.
Ogni cosa viene spiegata per il meglio e il lettore si sente molto coinvolto! Per esempio se c'è qualche vecchio ricordo viene aggiunto il famoso ' Flashback' che mette subito in chiaro le cose!
Fantastica! Davvero!
Questa storia MERITA!

07/07/13, ore 01:20

Ehi c: ho appena finito di leggere il primo capitolo, e devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere, sia per la grammatica che per il contenuto. Tra l'altro Londra è la mia città preferita, quindi è già un punto a tuo vantaggio HAHAH. Vado a leggere il resto dei capitoli. Un bacio, Schmerz. :)

02/07/13, ore 14:42

una delle poche ff su sheeran scritte bene, amen!
è un po' breve, ma mi piace molto, perciò continuerò a leggere fnbejdhfbhbfhed
e l'incontro con quel barbone e' davvero molto particolare.
ci vediamo all'ultimo capitolo, che di sicuro recensirò cdfcndj
h.

01/07/13, ore 22:44

Confesso di non aver mai letto una ff su Ed, ma visto che tu scrivi bene anzi benissimo e ti devo le 10 recensioni, leggero tutti i capitoli, ma anche perché mi incuriosisce molto questa storia Sun dal primo capitolo :) adesso continuo a leggere

01/07/13, ore 18:15

e io mi dico 'quale ff è meglio di questa?'
corro subito a leggere il continuo, questa storia mi piace molto c:
xx

19/06/13, ore 16:24

ciao bellissima apmdgaj oddio ma questa ff è una meraviglia jpmgdja l'amo già. ciao ciao <3

16/06/13, ore 11:02

Rieccomi! Haha credo che tu ti ricordi abbastanza bene di me, ma passiamo avanti!
Ho intenzioni di recensire ogni capitolo di questa ff, perchè Life In Technicolor mi ha appassionata davvero e già da questo capitolo capisco che questa non è da meno!
Al solito, scrivi davvero bene (sì, ormai le mie recensioni stanno diventando prevedibili)!
Non ho niente da rimproverarti, anzi mi piace il fatto che tu abbia messo il link di una canzone da ascoltare in sottofondo! E' una cosa che, sinceramente, non ho mai visto fare a nessuno c:

Adesso vado a recensire il resto dei capitoli!

Christina xx

04/06/13, ore 16:29

ciao, scrittrice asdfghjk
per colpa tua ho cantato "The city" a squarciagola mentre leggevo ed è venuto a piovere :(
AMAMI PERCHE' TI STO DEDICANDO LE CANZONI AHAHAHAHAHHA
ci sentiamo tra un po' (?)
Baci, Elisa <3

06/05/13, ore 21:51

Ehilà!
Sono la ragazza di Twitter, Owen :3
Non ho letto molte Fan Fiction riguardanti questo fandom, conosco alcune canzoni di Ed, è bravissimo c:
La storia mi incuriosisce molto, soprattutto perché scrivi i dialoghi in inglese e questo mi piace!
Bravissima, ti faccio i miei complimenti ;)
Baci xxx

05/05/13, ore 17:43

ciao dolcezza shdj
sono la ragazza di twitter. awh
devo dire che non è male per essere solo il primo capitolo, mi piace lol

continua, ok?
a presto.
xx

05/05/13, ore 17:41

Wow sei molto brava a scrivere! Mi piace molto, continua così :))

05/05/13, ore 08:28

Il primo capitolo è fantabolante! Bfjdjdjsk giuro di amarlo con tutto il mio cuore. Mi sono immaginata perfettamente il mio Ginger boy preferito forse perché l'hai scritto divinamente! Le frasi dette dai personaggi in inglese rendono il tutto molto più realistico di quanto non sia e per di più è una cosa assolutamente nuova che non ho mai visto prima in una FF! Complimenti davvero, continua così!
La metto nelle.seguite e spero aggiornerai prestissimo!! C:
Kisses,
-Yaya

P.s sono la ragazza di twittah lol

04/05/13, ore 14:42

Ciao c:
Premetto che è la prima FF che leggo su Ed e vedo dire che mi piace davvero molto! L'inizio non è male e scrivi bene! Non ci sono molti errori e la lettura è molto scorrevole. L'unica pecca è che è un tantino corto come capitolo, ma non è un dramma c: Spero che continuerai a scrivere perchè mi piace davvero tanto come inizio c:
Alla prossima c:
Ciaooooooooooo xx

04/05/13, ore 14:35

srdxfcgv cavolo ma scrivi benissimo ouo
è la prima ff che leggo su Ed e devo dire che, se anche siamo appena all'inizio mi piace già tanto. dxtfg
Mi piace come racconti e il linguaggio che usi(?) lol davvero, complimenti.
Forse è un pò troppo corto come capitolo, e la scrittura è un pò troppo piccola maaa il contenuto è perfetto yo. lol
Ok, sto sclerando lol ciaao xx
@_haroldslove on twitter c: avvertimi quando continui.