You stole my heart
di Symphoniies

19/01/14, ore 23:07

Quanto mi sta antipatica nina. Anche nella serie tv e nei libri. Tutto quello che fa non mi piace più di tanto. E poi: che ipocrisia, che egoismo. Ci sono le badanti! Ci sono le badanti un corno. Ian trasloca in una città sperduta x stare con sua nonna e lei vuole che lui la segua così, a caso. ..bah certa gente io non la capisco proprio...
Comunque menomale che la leggo ora che hai già scritto tutti questi capitoli, nob saprei proprio aspettare!

04/05/13, ore 21:57

Otiooooo...capitolo meraviglioso..io è raro ke recensisco le storie,ma la tua non ho potuto fare a meno di farlo..ti basti sapere ke io amo tutte le tue storieeeeee..dalla prima all'ultima...spero arrivi presto il prossimo capitolo x vedere la reazione di Ian all'abbraccio di Rose <3

04/05/13, ore 18:13

Oddio, ma tu non puoi proprio concludere in questo modo un capitolo.
E ora?????
Ecco, io normalmente amo Nina Dobrev, ma qui ho il sentore che la odierô tanto quanto odio la mamma di Rose.
Come si fa a chiedere all'uomo che ami di lasciare la tua cara e dolce nonnina malata?
Poi la signora Dowson è davvero carinissima e qualcosa mi dice che farà il tifo per Rose.
Amo Cher, una migliore amica cosi vorremmo averla tutte, no? Il suo consiglio è giusto, anche se io mi sarei pietrificata al solo pensiero di andare e confessare tt a Ian
Ma xje Rose deve fare sempre figure cosi....eclatanti????
Mhauahahha si è salvata in calcio d'amgolo.
Fortunatamente Ian non è partita e il sorriso che ha sfoderato nel vedere Rose mi da mille speranze.
Speriamo bene.
Bravissi a tesoro.
Ti prego, aggiorna presto :)

04/05/13, ore 16:32

Ciaoo bellissimo capitolo,ahahaa quando ho letto la storia della nonna di Ian sono morta dalle risate...povero Ian,Rose tutta nuda che correva,ahahaha! XD
Che carini alla fine,mi raccomando continua presto,sono troppo curiosa :P
Alla prossima,BonBon15 :D