Hime no namida - Le lacrime della principessa
di Asu chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/05/13, ore 21:28

Oddio, oddio, oddio! Ora voglio sapere chi era nel letto con Lucy e_e comunque, riconfermo che vedere Natsu come conte... ODDIO **... La storia la scrivi benissimo! Nessun errore di battitura nè niente. *Q* Aspetto con ansia il prossimo capitolo. <3
Un bacio,
LucyEucliffe.~

PS. L'ho messa tra le mie preferite e_e almeno credo D: vado a controllare x''D

05/05/13, ore 18:52

O mio Dio.

Adoro la tua fic! *si inchina* è una cosa meravigliosa *----------*

Sei davvero bravissima e devi sapere che AMO la NaLu, quei due sono inseparabili quanto idioti (?) xD

Virgo è stata incredibile xD e poi... Levy... ci può essere una ragazza più adorabile di quel "gamberetto"? *q* e come hai detto te, ci può essere Levy senza Gajeel? ASSOLUTAMENTE NO! sono fatti l'uno per l'altra *-* viva la GaLe <3

Jude è odioso, l'ho sempre odiato e l'odierò per sempre... sinceramente mi sn sempre immaginata una scena in FT dove c'erano Lucy e Jude che parlavano e poi dal nulla spuntava Natsu che prendeva Lucy da dietro e diceva :" Ehi, guarda che lei è mia e anche se cambi idea non la lascerò più muahahah ù.ù" xD nn so perchè ma ho sempre questa idea in testa °-°

Comunque non vedo l'ora di leggere l'apparizione di Natsu, dire che amo quel ragazzo è poco ♥_♥ *sviene*

Chissà se la giovane nobile cambierà idea sul suo pretendente :3 (se non lo vuole lei ci sono io che me lo prendo moooolto volentirei x3 *ghihihihi* )

Okk, dopo aver scritto tutta questa roba inutile vado al sodo x)

La tua fic è una meraviglia! Le descrizioni sono una meraviglia! La NaLu è una meraviglia *-*!

Aspetto davvero con ansia il tuo prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo *saltella ovunque*

PS Aggiorna presto *sguardo assassino* +.+

PPS Natsu x Lucy ora e per sempre *-*

Okk, me ne vado veramente ora xD

ciaoooooooo :)

Bulmassj99

04/05/13, ore 17:59

Volevo chiederti proprio che rating avresti messo ed ecco un arancione bello sgargiante -per ogni evenienza, eheh, con la NaLu non si sa mai. è.é
Alluor, carissima, come sai già, la adoro. Lo so, lo so, non ha senso dirlo senza essere nemmeno arrivati ad un quarto della storia ma, ehi!, se è una NaLu ed è scritta bene, potrei mai non fare altrimenti? Per questo direi che mi conosci benissimo e la risposta non può che essere 'no', esatto. ùwù
Ma bando alle ciance e alla mia schizofrenia tipica di un'introduzione alle mie recensioni (che ti assaliranno, sappilo!), parliamo di questo primo capitolo! Anzitutto, c'è da renderti atto del fatto che sia parecchio lungo, e me ne sto accorgendo soltanto adesso, vedendolo su EFP °-° Poi! Facciamo un punto tecnico; forse non te l'ho mai/ancora detto, ma il tuo stile mi piace molto, perché è semplice, sa di qualcosa di fresco e libero, pulito e fluido. Insomma, leggere qualcosa di tuo mi rilassa, ecco. Ed io sono una tipa che tende ad esaurirsi per la benché minima cosa, quindi grazie di essere l'impersonificazione del mio calmante XD Ma, occielo, mi sto perdendo nuovamente in sproloqui che avrei potuto tranquillamente evitare, chiedo scusa. E' l'euforia della pubblicazione della tua storia (sì, certo, convincitene almeno tu =.=)!
Dai, seriamente. Non ci sono errori e scorre bene, brava. è.é
Per quanto riguarda il capitolo in sé a livello di contenuto- ARGH, qui cominciano gli scleri un po' più acuti, gomen nasai. *si prostra chiedendo perdono*
Tanto per cominciare: VIRGO. Ha detto così tante volte 'signorina' che sono diventata intollerante alla parola, giuro che se gliela sento [rileggo (?)] dire di nuovo, ammazzo Jude -sì, perché è colpa sua se lo dice fino all'esaurimento della bionda -e anche mio- quindi che se ne assuma la responsabilità! E poi, cos'è questo impartire ordini? Mio Dio, ma prendi fiato caro uomo, non puoi semplicemente alzarti e dire a tua figlia 'Buon giorno Lucy, ti voglio bene'? Che poi è pure il suo compleanno, quindi sarebbe stato molto meglio un 'Buon compleanno'. No? No, certo che no. Meglio darle il ben svegliata con un bel 'Sai già che impegni abbiamo oggi', che suona più come un 'Ti svendo al primo che passa', eccola la mazzata. Se non fosse che s'intuisce perfettamente chi sia il pretendente AUGDYUADGEYUDFEUYDF, proverei quasi pena per Lucy.
Parlando proprio del pretendete, OMMIODDIO. Sappi che la mia mente sta vagando impazzita alla ricerca disperata (?) del 'come' sarà questo incontro. Già m'immagino l'entrata in scena di Natsu e mi sento svenir- *sviene*
Quando quei due saranno belli innamorati, cotti a puntino, dipendente l'uno dall'altra come aria, acqua, cibo- insomma, hai capito!, affogherò in tanto love for you (?) ♥♥
EEEEEEEEH mi son scordat- ah, sì! La GaLe *O*
Come hai detto tu, si può parlare di Levy senza parlare di Gajeel? Nain. E' obbligatorio, l'ape col miele, la calamita e la moneta (oggi sono in vena di fare certi paragoni, si nota? :'D), la Scripter e il Dragon Slayer di ferro *___________* Cioè, tu vuoi farti adorare tanto tanto, ecco. Se poi ci metti anche una spolveratina di Gruvia in sottofondo, ti costruisco un monumento con tanto di dedica in placca.
Ow, avrei tante altre cose da dire che però mi tengo per me perché si rivelerebbero perle di demenza, MA, c'è sempre un ma, ti devo ringraziare per il ringraziamento (?) ausgayudgsuyd nelle tue NdA e per l'elogio che non merito. Davvero, grazie çAç
Ti dico già che la storia è tra le preferite. La volevo mettere in ciascuna categoria ma poi ho pensato che non avrebbe avuto senso e mi sono limitata a questo ewe
Quindi, Asu chan, se tu dici che il capitolo è già in porto e sarà pronto a breve mi dai un super-iper-mega-assoluto-totale-#esagerazione mode:ON-concentrato di felicità *----*
Aw, la dipendenza da fanfiction, che cosa subdola e sublime. (?)
Wo-oh. Non facevo una recensione così priva di senso e lunga da che nemmeno io mi ricordo. *espressione nostalgica*
Vabbè, accollati le mie stupidaggini -e la mia stupidità di conseguenza- e... e preparati psicologicamente, perché al prossimo che mi sarà inedito (ma non del tutto, vero? Ti prego, uno spoileruccio ç_ç) sarà pure peggio -sembra una minaccia D:
Non ho nemmeno io il coraggio di rileggerla, per cui tutto ciò che non avrà senso, che grammaticalmente farà rivoltare qualsiasi italiano nella tomba, non è voluto ma puramente casuale; ignoralo semplicemente u_ù
Basta. Ti lascio in pace.
Adieu!
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 06:02 pm)

04/05/13, ore 17:06

natsu in veste di conte * sviene * , comunque si presenta una meravigliosa fiction , mi sono incuriosita molto , ''a quanto pare questa volta la coppia nalu sta fuori dai temi comuni '' ho pensato appena lessi CONTE DRAGNEEL , wow , ti prego , quindi , di aggiornare al più presto

04/05/13, ore 16:51

Ohi ohi! *-* Comincio col dirti che il primo capitolo mi è piaciuto subito! Mi piace l'idea che Lucy sia una nobile *Q* e poi deve incontrare Natsu... wow wow! Spero che arrivi il secondo capitolo al più presto. ^^
Un bacio,
LucyEucliffe. <3

04/05/13, ore 16:44

C'è non so che dire.....
questo primo capitolo e bellissimo *-* mi sta a incuriosi un sacco !!!!
poi il finale ti lascia qualcosa...bho ...so solo che quando ho finito di legge il capitolo dovevo per forza lasciare una recensione con cui dico che è stupendo u.u
bhe ! ci vediamo al prossimo capitolo
bacii ^-^
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 04:44 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]