Bruciante come le tenebre
di bluemary

04/06/17, ore 11:43

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Bluemary-kan! Allora, un capitolo magnifico,
come sempre del resto! Allora, lo sapevo che li avrebbe puniti in questo modo, ma non mi sarei mai aspettato che si mettessero a parlare amichevolmente! Comunque, ma la forza di Bardack non è paragonabile a quella di Nappa, Nappa ha una forza combattiva di 3000 mentre Bardack di 1 C0.000!mounque, certo che Vegeta stà diventando un grande guerriero! Comunque, le oriesane hanno avuto un destino terribile, non oso immaginare cosa avranno fatto a quella che ha passato un'intera notte con due saiyan, spero non una doppia penetrazione, ma la sua amica addirittura torturata! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

04/06/17, ore 11:12

come sempre del resto! Allora, l0'riesana ha tentato il tutto per tutto, la capisco ma non ha nessuna possibilità di scappare, meno male che è nelle mani di un saiyan piuttosto paziente! Comunque, ecco la punizione di Bardack, dovranno fare la guardia insieme Keres e Toma senza ammazzarsi! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

04/06/17, ore 10:47

come sempre del resto! Allora, il titolo del capitolo parla da solo, i saiyan stanno iniziando a imparare il lavoro, di quadra, sarà necessario contro Freezer! Comunque, che strane abilità, meno male che insieme se costretti sono delle bestie quei cocciuti scimmioni! Comunque, secondo me Bardack li farà fare missioni solo insieme, vedremo! Comunqeue ci vediamo alla prossima, continua così ches sti facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

04/06/17, ore 01:02

come sempre del resto! Allora, certo che Keres è davvero sfacciata, tanto da interrompere Toma in un momento intimo! Comunque, quei due non si smentiscono mai, perchè devono sempre darsele di santa ragione? comunque, la chiacchierata con il fratello minore ha montato la testa alla schiava anche se la capisco, è inoltre riuscita a fare domande davvero spinose per Terok!! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande a magnifico namory superfigo!

04/06/17, ore 00:27

come sempre del resto! Allora, quindi la schiava ha percepito suo fratello, speriamo che i saiyan non lo eliminino! Comunque, quindi il caro Zortak combatte con il pensirero di Keres,la ragazza ha fatto colpo, certo che non si sono trattenuti! Comunque, per Toma Keres stà diventando un'ossessione, che alla fini si innamori? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

03/06/17, ore 20:31

come sempre del resto! Allora, non puoi interrompere la scena con Terok in un momento tanto cruciale, questa è crudeltà! Comunque, certo che Keres le vuole proprio le botte, non oso immaginare che punizione riserverà loro Bardack, speriamo che li colpisca tutti e due insieme,così forse avranno qualche possibilità in più! Comunque, quindi Nappa è stato torturato dagli schiavi di Freezer, che maledetti! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

03/06/17, ore 19:54

come sempre del resto! Allora, quindi Bardack ha deciso di risparmiare il pianeta, certo che la loro abilità si può rivelare interessante! Comunque, o___o, speriamo che l'altra squadra sia ancora in vita, non oso immaginare cosa possa essere successo, magari hanno dovuto affrontare la squadra Ginew! Comunque, una curiosità, ma perchè nutri tutta questa considerazione per Bardack, la sua forza combattiva è di appena diecimila, il livello di Brohli neonato! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

03/06/17, ore 19:33

come sempre del resto! Allora, lo scontro è terminato, Bardack è riuscito a salvare il culo a quei testardi, certo che Keres è veramente pazza! Comunque, sono riusciti a vincere, non avevo dubbi, e la schiava ha tentato di fuggire, meno male che è nelle mani di Terok altrimenti sarebbe morta, è troppo innamorato dei suoi capielliper ucciderla! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

03/06/17, ore 19:11

come sempre del resto! Allora... aì aì aì, qui le cose si fanno durissime per i saiyan, io personalmente ho sempre trovato i soldati di Freezer delle mezze calzette(forse perchè nei diversi giochi di dragon ball che ho provato non reggevano il confronto), ma so che in gruppo possono diventare tremendi, per Toma non sarà affatto facile, soprattutto con la compagna con il sedere perterra, Terok invece si è salvato, speriamo che Bardack riesca a raggiungere Toma e Keres e a salvare loro il culo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

03/06/17, ore 13:49

come sempre del resto! Allora, certo che la schiava ha fatto impressione su Terok, tanto da cedere due prede a Toteppo! Comunque, quei due sono davvero pazzi, se Bardack li scopre sono guai, ma ora sono veramente nei casini, con i soldati di Freezer non si scherza, normalmente sono dei pezzenti però loro sono indeboliti, speriamo che arrivi Bardack in tempo a salvarli! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

03/06/17, ore 13:28

come sempre del resto! Allora, certo che Keres se le va proprio a cercare le botte, speriamo che Bardack non scopra dello scontro altrimenti.. Comunque, cavolo, se non si sbrigano a tornare alla base i soldati di Freezer li stermineranno tutti, cavolo... Comunque, secondo me Terok è più forte di Toteppo, chissà cosa succederà. comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

03/06/17, ore 13:02

come sempre del resto! Allora, Bardack li ha risparmiati(per ora), ma Freezer è andato a far visita al re, speriamo che fili tutto liscio, ma quindi Nappa è una spia? Comunque, quindi è stato Toteppo a rapire la schiava, ora in balia di Terok... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

03/06/17, ore 12:38

come sempre del resto! Allora, i saiyan sono arrivati sul pianeta, certo che gli abitanti erano davvero entusiasti! Comunque, bella battaglia, le descrizioni sono davvero splendite, a proposito, anche a me piacciono gli scontri con le spade! Comunque, quei due sono proprio scemi, non oso immaginare come li pesterà Bardack... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

03/06/17, ore 12:19

come sempre del resto! Allora... Ovviamente sono stati spietati nelle seliezini, be sono saiyan, non dobbiamo scandalizzarci. Comunque, Bardack ci ha visto giusto, tutti i guerrieri da lui ritenuti validi sono stati scelti, Zortak è stato un'ottimo avversario, sono certo che con un'ottimo allenamento potrà diventare una belva, comunque pare sia interessato a Keres, tanto da passare una notte con lei... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

02/06/17, ore 23:30

come sempre del resto! Allora, in questo capitolo il nostro caro mietitore Bardack è passato a far visita ai due ribelli, rifacendo loro tra laltro i connotati, certo che è un comandante veramente spietato, però la sua allieva non ha mostrato alcun segno di cedimento, che testarda, mi sembra quasi Kichi di un'altra storia che ho letto... Comunque, poveri ragazzi, non oso immaginare in che stato pietoso torneranno a casa... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!