Bruciante come le tenebre
di bluemary

24/08/11, ore 16:25

Ho perso qualche capitolo a causa delle vacanze, e non avendo molto tempo non posso lasciarti la recensione che vorrei.
Come sempre mi complimento per la caratterizzazione di Seyll, che credo sia uno dei personaggi meglio riusciti di questa storia. Lei mi fa pensare ad una ragazza forte -dopotutto è sopravvissuta alla crudeltà dei saiyan- ma bloccata dalla paura, e forse anche dall'amore che prova per Terok. Sì, sono convinta che fra loro ci sia un qualche tipo di amore, sicuramente è diverso dagli altri, ma è pur sempre amore.
Un altro personaggio che tu tratti davvero bene è Freezer: all'interno di pochissime e brevi espressioni  riesci a racchiudere tutta la grandezza di questo personaggio, tutto il timore che i suoi sudditi nutrono nei suoi confronti. E io adoro troppo questo personaggio per vederlo trattato male, lo sai ^^
Aspetto i prossimi capitoli cara, a presto

Namaste

23/08/11, ore 22:27

Ciao come sempre ti faccio i complimenti per il bel capitolo che hai scritto. Per Keres le cose si mettono bene perchè è stata promossa e ha dimostrato momentaneamente a Bardack di esserne all'altezza, visto che non si è picchiata subito con Toma. Però il fatto che Zarbon vuole occuparsi personalmente di quelle due squadre...non la vedo bene per nessuno...ci sarà un bello scontro nei prossimi capitoli. Povera Airin che dovrà incontrare Freezer. Mentre tra Terok e Seiyll le cose vanno sempre peggio. L'unica cosa che potrebbe fare è lasciarla libera e farla tornare nel suo pianeta. Bacioni e alla prossima.

22/08/11, ore 16:22

Se avessi intitolato il capitolo "Sbattere il grugno contro la realtà” sarebbe stato divino! XDDD Mi riferisco a Terok, ovviamente, e alla sua granitica certezza che tutto sarebbe tornato come prima, con Seyll, appena l’avrebbe fatta sua di nuovo, perché alla fine si è convito (voluto convincere?) che Seyll avesse solo paura che lui la possedesse facendole di nuovo del male, come l’ultima volta.
Per una settimana si è mangiato il fegato davanti ai suoi silenzi, ai suoi occhi vuoti, alla sua apatia alternata alla paura e al rifiuto che dimostrava nei suoi confronti quando si avvicinava o era anche solo nella stessa stanza con lei, nella speranza che tornasse poco alla volta tutto come era prima, turbato invece ogni giorno di più dal suo repentino atteggiamento e infastidito con se stesso per il male che le ha fatto, più di quanto volesse ammettere, perché a un certo punto una breccia si è aperta in quel cervello sayan duro come il granito: forse il male fisico che le ha inferto ha finito per ripercuotersi nell’animo della sua schiava? Gli è venuto il dubbio, a un certo punto, perché per una settimana si è trattenuto dal punirla per la sua continua “ribellione” nel timore che Seyll sprofondasse davvero nella follia per non riemergere più. Aveva paura di perderla sul serio e di doverla uccidere, un passo avanti notevole, per uno come lui. Così si è trattenuto dal picchiarla, ma non dal minacciarla, unico modo per avere un po’ della sua attenzione, il che la dice davvero lunga su chi sia il vero padrone fra loro due. Lui trattiene Seyll presso di sé, ma è lui a essere suo “schiavo”: ormai vive male sapendo che lei lo rifiuta, peggio, che lo odia. E così ha provato di tutto per farla uscire dall’apatia, per farsi accettare di nuovi, perché lei tornasse di sua spontea guardarlo senza timore, persino a rifornirla di fogli per disegnare, ma lei ha spezzato le matite: se lui non fosse così accecato dall’orgoglio sayan da pensare di doverla punire per quello che ritiene un affronto, capirebbe al volto il significato di quel gesto, che con la ribellione non c’entra un tubo. Ma Terok non pensa ormai che a riavere indietro il sorriso di Seyll, le attenzioni di Seyll, le premure di Seyll. Rivuole la sua schiava pronta a soddisfarlo come prima, nient’altro.
Ma Seyll è tornata a essere la prigioniera dei primi giorni, spaventata come una preda appena catturata, tanto da arrivare persino a tentare la fuga quando lui pretende di giacere con lei, come se i mesi trascorsi insieme fossero stati un sogno. E lo sono stati, in effetti: un sogno a occhi aperti in cui hanno creduto in due finché uno ha deciso di far emergere la sua vera natura a scapito dell’altra. E il sogno si è infranto. E ovviamente non si può riparare ciò che si è rotto, almeno non senza che restino le fratture. Alla fine anche Terok l’ha capito: l’amplesso a cui ha costretto Seyll non è servito a niente, nonostante tutte la sua delicatezza, se non a infrangere anche le sue, di illusioni. Seyll non è “tornata alla vita” dopo averla posseduta, anzi, pare essere scivolata un po’ di più verso l’insanità mentale. Ed ecco che Terok fa un altro piccolo passo avanti verso la comprensione: possedere Seyll in quel modo, costringendola dopo che lei aveva iniziato ad aprirsi nei suoi confronti, ad accettarlo, addirittura ad aspettarlo con ansia, non lo ha appagato per niente, perché possederla ora non gli basta più, ora vuole – inconsciamente – che Seyll sia sua anima e corpo. Aspetta e spera, allora.
Il problema è che Terok, in quanto sayan, non riesce a pensare se non in termini di costrizione, perché è così che quelli della sua razza hanno sempre ottenuto tutto ciò che volevano. Seyll resta la sua schiava e possederla è un suo sacrosanto diritto, l’idea di rinunciare a lei non gli sfiora manco l’anticamera del cervello, ma forzarla ad amplessi con lui non lo porterà a nulla, se non farsi odiare da lei sempre di più e a farla scivolare nell’apatia (nella follia?) sempre di più. È un circolo vizioso, il cane che si morde la coda, difficile immaginare come finirà: Seyll alla fine si taglierà le vene? O ritornerà a contattare telepaticamente le altre oriesane per vendicarsi? Terok la lascerà libera? O la ucciderà? Non vedo l’ora di scoprirlo. *_*
Eccezionale comunque il modo in cui ci hai mostrato le illusioni di Terok, che hanno finito per cozzare contro il rifiuto di Seyll, attraverso gli occhi del sayan, hai gestito il suo pov in modo sublime: prima la convinzione che tutto sarebbe tornato come prima se lui avesse dimostrato a Seyll che non le avrebbe più fatto del male possedendola, poi il crollo di ogni speranza. Commovente il gesto con cui la avvolge nelle coperte, alla fine: vorrebbe cullarla per allontanare da lei ogni paura, ogni timore, per infonderle la certezza che non le avrebbe davvero più fatto del male, per sentirla di nuovo vicina a sé anche se lei ormai è distante anni luce. E non c’è vasca di rianimazione che cancelli la sofferenza che sta provando.
E veniamo a Keres, Toma e Bardak, che povero proprio non immagina che evoluzione abbia avuto il rapporto fra i suoi due sottoposti, pensa sempre che vogliano uccidersi a vicenda, non vedo l’ora che scopra la verità per godermi la sua faccia! XDDDD Che faccia da culo, Toma, quando lo informa che ora lui e Keres vanno “d’amore e d’accordo” e Bardak non afferra l’allusione e pensa che Keres si sia trattenuta dal picchiare Toma in vista della promozione! XDDDD Anche Toma però, per un momento, ha equivocato o sbaglio? Appena entra in camera di Keres si ingelosisce nel vedervi Bardak, vero? XDDD Che amore! *_* Cmq ho idea che la prossima missione cui prenderà parte Keres non sarà una passeggiata, visto che è una delle missioni segrete scoperte da Zarbon: ho idea che i due si incontreranno di nuovo, o meglio, ho idea che Zarbon tenterà di vendicarsi di Keres, perché questo è diventato ormai il suo scopo. Mi chiedo, a proposito dell’incontro fra Zarbon e Freezer (a proposito, lo caratterizzi sempre divinamente!), come mai Freezer voglia conoscere la schiava di Zarbon, che avrà in mente? °_°
Tesora, sei da applauso fino allo spellamento delle mani! *_* Le tue descrizioni sono sempre più coinvolgenti, le caratterizzazioni sempre più strepitose, ormai non so più che complimenti farti, sono abbagliata dalla tua bravura, posso solo prendere nota e imparare da te. A quando il prossimo capitolo? O viene prima Bound? Per me è lo stesso, sono sempre in trepidante attesa di un tuo aggiornamento, buon lavoro e ancora complimenti! *__*

21/08/11, ore 13:43

bravissima!!! XD mi è piaciuto molto questo capitolo :)
spero che tra seyll e terok ritorni tt cm prima ;)

21/08/11, ore 11:04

é aria di tempesta fu...
Mi sa che La dolce e bella Seyll non perdonerà mai Terok, quel dannato testone, va bene che siamo uomini e lo comprendo , però cavoli, non sa proprio stare con i pantaolini addosso, tuttalpiù che è anche un Sayan...
Cosa posso dire, mi ha messo addosso tanta tristezza...
é una rapporto difficile, alla fine, in questo specifico caso, la -colpa- non è di nessuno, sono troppo diversi, e le differenze culturali si sa, purtroppo fanno danni...

Come diamine fa un sayan a dire che è innamorato, se non conosce nè il significato, nè come si manifesta tutto ciò, fa riflettere, è relistico, molto.

E come fa un essere sensibile e giusto come Seyll a comprendere invece tanta violenza? Semplice, non può, è la dura realtà...

Non mi resta che sperare in un miracolo, però sono scettico....

Sei stata molto brava a far trasparire tra le righe tutto questo.

é stata una scena delicata e realistica, struggente la definirei, più che struggente.

Brava davvero....

ps...
W sempre Toma e Keres XDD

Complimenti per la tua straordinaria bravura e grazie per l'impegno che ci metti regalandomi una lettura splendida

EnjoYYYYYY, Virgilio.

p.p.s. tranquilla nonostante la mia curiosità aspetto buono buono e un pò frenetico bound...
ed anche lì haimè...Un sanguinario sayan e una fanciulla che conosce troooopppo bene l'amore....

Ma quanto mi piace ...quanto XDDD

20/08/11, ore 14:18

Ciao cara *_*
che bello non vedevo l'ora che postassi questo 45esimo capitolo^^ Che dire, il rapporto tra Seyll e Terok non si è ancora ristabilito...ormai credo che sarà molto difficile per la povera oriesana poter dimenticare quello che gli ha fatto il sayan, e a tornare a sorridergli, a provare sentimenti nei suoi confronti. Il fatto che mi colpisce di più è che anche Terok soffre di questa situazione e vorrebbe con tutto se stesso che le cose tornassero come prima. Fortunatamente c'è quel qualcosa che lo spinge a non usare la violenza per avere il rispetto da parte della sua schiava, e vedo che ha tentato di far uscire Seyll da quel "tunnel" di sofferenza e apatia in cui è entrata. Spero davvero che possa tornare in lei, e uscire dalla disperazione. Ho qualche speranza, anche perchè non è riscita a suicidarsi, e quindi la voglia di vivere ancora dovrebbe averla, lo spero per lei e anche per Terok, infatti mi sono affezionata a questi due personaggi^^
Beh arriviamo all'incontro a tre fra Bardak, Keres e Toma. Il bel fusto di Bardak sta quasi perdendo la speranza che fra l'amico e la sua allieva possa esserci un punto d'accondo, povero mi fa quasi pena XD, ormai ha anche deciso di far finta di niente per evitare di uccidere i due disobbedienti, reprime i suoi istinti! Sono felice per Keres perchè finalmente il suo maestro ha deciso di darle una possibilità, dandole il ruolo di caposquadra per una missione. Lei ovviamente è contenta perchè non avrà fra i piedi il suo avversario! E' stata forte la scena in cui Toma è entrato nella camera della giovane sayan chiedendo a Bardak in modo seccato perchè lui fosse lì. Non è che per caso è geloso il damerino? ;) Mi ha fatto sorridere quando ha detto che lui e Keres vanno d'amore e d'accordo. Sia la ragazza che Bardak avevano voglia di prenderlo a pugni XD.
Poi arriviamo al discorso fra Freezer e il vanitoso Zarbon. La notizia di avere una spia che li informa sulle azioni dei sayan, ha fatto molto piacere al tiranno, del resto il suo braccio destro non lo delude mai eh? Voglio proprio vedere come sarà l'incontro fra Airin e Freezer.
L'ultimo paragrafo mi ha fatto proprio capire che Terok prova dei sentimenti profondi e un po' insoliti per un sayan, nei confronti di Seyll. A entrambi quella notte non era piaciuta...Ora per scoprire quello che accadrà, mi serve solo aspettare il prossimo capitolo!
Bravissima bluemary, geniale come sempre!! Un bacio^^
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 04:23 pm)

20/08/11, ore 10:56

capito stupendo come sempre!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

19/08/11, ore 20:52

Come al solito descrivi molto bene i comportamenti di Seyll, dandoci la chiara misura di quanto si sia rinchiusa in se stessa per non impazzire, odiando in silenzio il suo aguzzino e ritraendosi, letteralmente, dalla vita; il sayan, da parte sua, si comporta in maniera quasi umana, con una dolcezza e una comprensione a lui estranei e devo dire che, mentre prima ero dalla parte della ragazza, oggi mi sono ritrovata a fare il tifo per lui.
Le cose si placano con l'incontro tra Bardack e Keres: per un attimo ho sperato che tra i due accadesse qualcosa così che al suo arrivo, il 'damerino', potesse assaggiare lo stesso boccone amaro che ha fatto ingoiare a lei. Ma pazienza, rimane la speranza che il loro combattimento sfoci in qualcosa di più... intimo!
Di transizione anche l'incontro tra Zarbon e Freezer: sospetto che, quando il disgustoso lucertolone vedrà la schiava del suo braccio destro, rimarrà basito dalla completa adorazione che ha per Zarbon^^
Ed eccolo, il Terok umano, quello che soffre alla freddezza di Seyll e che, addirittura, non si gode l'intimità con lei per questo motivo. Continuo a sperare che tra loro le cose diventino romantiche e che lui non ricada nello stesso errore.
Un bel capitolo, come al solito, grazie per avermelo regalato prima di partire!!

19/08/11, ore 16:35

*_* bellissimo capitolo finalmente Terok s'è dato una svegliata anche se non tanto quanto dovrebbe ma vabbé è sempre meglio di niente anche se oramai presumo che per Seyll il destino sia segnato... per quanto riguarda Bardack, non è che sia proprio sveglissimo, ma vabbé insomma in fin dei conti è il padre di Radish e dell'assente di cui nessuno sente la mancanza quindi da lui non è che ci si possa aspettare chissà cosa... Toma e Keres beh mi piacciono tanto assieme anche se la mia coppia preferita non comparirà fino a "Scritto nel sangue" ma vabbé insomma con calma non ho fretta (ti ricordo che il 21 dicembre 2012 finisce il mondo) quindi aspetterò con calma... e ora veniamo a Zarbon *___* lo sai che io lo adoro come personaggio e beh è subdolo e affascinante e mi piace molto come si sta comportando con l'oresiana e come si stia movendo per compiacere il suo signore e poi insomma ha fregato una cosa a Nappa perciò se Nappa soffre io ne sono felice... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio e a presto Wicca

19/08/11, ore 16:26

Splendido capitolo anche questo! Non vieni mai meno alle aspettative più ghiotte di un lettore esigente. :D
Qui si evince chiaramente la cosidetta calma prima della tempesta, e già si può notare chiaramente la tensione narrativa in crescita, sopratutto dalle intenzioni mostrate da Lady Zarbon!
Freezer è, come al solito, dipinto meravigliosamente, e persino le sue stanze riflettono chiaramente il suo carattere sadico e privo di scrupoli, dai tendaggi scuri alle pietre preziose incastonate sul soffitto che brillano di un sole cupo. Il silenzio è la più pregnante e assordante delle sensazioni. Persino in questo piccolo scorcio si avverte chiaramente la paura che quell'essere provoca...
Sono lieta che Bardak si stia avvicinando alla realtà delle cose e so per certo che avrà un pesante shock quando la verità gli sarà svelata! XD
Oltretutto sono ansiosa di vedere Keres al comando, non ti nascondo che ho un pò di paura per le sue reazioni, impulsiva e zuccona com'è. E il suo velato malcontento per aver saputo che il damerino non le avrebbe fatto compagnia durante la missione mi ha fatto sorridere... è proprio cotta a puntino!!!
Terok è davvero un personaggio problematico e ti capisco appieno se hai dei seri problemi con lui! XD Li avrebbe anche il Dalai Lama o Buddha! Esaurisce anche la pazienza dei santi!
Però c'è da dire che è lodevole il suo tentativo di capire, di controllarsi, di provare e riprovare a ottenenere gratificazioni da Seyll, mi sembra quasi un bambino che fa bene i compiti per sentirsi dire dalla mamma che è stato bravo... purtroppo però la marachella che Terok ha combinato non è esattamente quella di aver mangiato un biscotto fuori dall'orario stabilito :(.
E' stato tenero e toccante il momento in cui ha provato a dare una scossa all'oresiana portandole fogli e matite per incitarla a disegnare, a riprendere vita e mi sono mortificata io stessa quando ha visto come ha reagito alla sua premura.
Seyll sembra sempre più una bambola rotta, capace solo di tremare dalla paura o di odiare, come se avessero settato le sue impostazioni solo su questi due sentimenti e non sapesse più provarne altri. E' una bambola rotta ma Terok non vuole buttarla o cambiarla, vuole ripararla perchè le vuole bene.
E' un capitolo di preparazione a qualcosa di molto più epico ed importante, ma hai saputo renderlo anche un capitolo molto riflessivo, che spinge il lettore a mettersi nei panni di Terok e di Seyll, rendondolo indeciso su chi sostenere: se Terok per il suo tentativo di redimersi a modo suo, o Seyll perchè le ferite di un'anima delusa e distrutta non possono guarire. Mai più.
Ancora i miei sentitissimi complimenti!!! BRAVA!!! Un bacione!!!

08/08/11, ore 13:36

Ciao eccomi qui anche se in ritardo (purtroppo per me, perchè significa che le mie vacanze sono finite)a recensire questo bellissimo capitolo. Certo che Keres e Toma sono un vero spasso, quei due non finiranno mai di beccarsi e picchiarsi a vicenda, anche se è più lei la provocatrice. Tra quei due c'è una fatale attrazione nel vero senso della parola. Mi spiace per Seyll che si trova in un baratro e fa fatica ad uscirne. Per ora ha capito che la sua vita è ancora importante.....speriamo bene!!! Bacioni!!!!!

04/08/11, ore 16:20

Eccomiiiii! *_*In questo capitolo Toma e Keres dominano la scena, ma prima di analizzare il loro nuovo "rapporto" e applaudirti per come lo stai gestendo, lascia che faccia un'ovazione per queste fantastiche battute:

- Perché non combatti con qualcuno del tuo livello?
- Perché Bardak è impegnato.

- Forse perché l'amante più bravo che tu abbia mai provato era già occupato con un'altra?
- Ti hanno informato male. Zortak non è a letto con un'altra, è in missione.

- Andiamo, Keres. Non ti metterai mica a fare la preziosa adesso.
- Fammi capire. Mi stai implorando di venire a letto con te?

Quanto si vogliono bene! XDDD Keres poi ha una venerazione per Toma, non gli dice mai di no, è sempre gentile e affettuosa! XDDD Scherzi a parte, dei due è quella meno propensa ad accettare l'attrazione per l'avversario, anzi, cerca in ogni modo di negarla persino a se stessa e di rifiutarlo con tutte le sue forze, salvo poi rendersi conto che se ne pentirebbe e allora, per giustificare la sua "resa" se ne esce con un memorabile: -Solo perché trovo parecchio gratificante mettiti sotto in due ambiti diversi. Ma certo, è chiaro... grandeeee! XDDD Non ci crede nemmeno Toma, secondo me, al quale ormai non interessano più i soli scontri fisici se non sono accompagnati da un bell'amplesso, mentre Keres fatica ad accettare l'attrazione per il damerino e vorrebbe limitarsi a demolirlo a suon di calci per cancellare così anche ciò che sente per lui. Ma niente, alla fine cede, perché lottare e trombare col damerino non gli dispiace affatto, così come non dispiace a lui, ora più che mai: l'amplesso con Nyssa si è rivelato tragicomico, povero Toma! XDDD Prima cerca di convincersi che pensa a Keres solo perché, tornato a ruzzolare con una "vera donna", non può fare a meno di chiedersi che cavolo ci avesse trovato nella mocciosa quando erano sull'astronave. E già questo basterebbe a chiedersi come mai, se il corpo risponde a dovere, la mente sia altrove... Ma poi Keres fa irruzione nella sua stanza! XDDD E a quel punto tutto va a rotoli: ovviamente un sayan non può non concludere un amplesso, ma con la testa è ormai completamente da un'altra parte, anzi peggio, Toma non si limita a pensare a Keres, ma a fare addirittura confronti fra Nyssa e lei. Per la prima volta si rende conto di quanto inerme sia la sayan sotto di lui e di quanto questo lo irriti, perché lei non è Keres che può diventare da un momento all'altro letale, rendendo l'amplesso pericoloso e per questo rischioso e quindi una sfida stuzzicante. Nyssa è solo una bellissima sayan che potrebbe mettere al tappeto in pochi secondi. E l'eccitazione va a farsi friggere. Ahi, ahi, ahi, caro Toma, ti sei preso proprio una bella cotta e nemmeno concludere l'amplesso "dopo quelle che gli parvero ore" - pensa quant'era eccitato... - serve a togliersi Keres dalla testa e la sensazione di insoddisfacimento. Niente da fare, qui ci vuole Keres. E da bravo uomo pratico va a cercarla senza pensarci due volte: tanto lo sa che anche lei è pazza di lui, come potrebbe non esserlo, non gli dirà mai di no. E infatti dopo qualche battuta al vetriolo e un po' di resistenza, alla fine cede. XDDD La verità è che Keres era gelosa fino al midollo all'idea che Toma fosse con un'altra, ma non voleva ammetterlo nemmeno con se stessa, ma visto che la sta "implorando" di andare a letto con lui, almeno non perderà la faccia ammettendo che anche lei lo desidera. E poi vuoi mettere che goduria sottometterlo in due ambiti diversi? XDDD 'Sti due sono spettacolari insieme! XDDD
E veniamo a Seyll, che è riuscita a impossessarsi di un coltello senza che Terok se ne accorgesse. Mi chiedevo in effetti quando avrebbe accarezzato l'idea di farla finita, perché dopo quel che lui le ha fatto era inevitabile che una creatura così fragile non fosse tentata di togliersi la vita, non vedendo più vie d'uscita da quell'incubo. E tuttavia Seyll non è ancora pronta a fare questo passo, vuole ancora disperatamente vivere. Almeno però ha trovato un conforto: dopo mesi può decidere per se stessa, perché ora può scegliere se vivere o morire, assoporando una ritrovata libertà che sembrava ormai preclusa per sempre, anche se metterla in atto vuol dire rinunciare alla vita. Seyll si è aggrappata a una nuova speranza e questo le dà modo di reagire di nuovo, benché con Terok non spiccichi ancora parola. Quanto durerà il suo silenzio? E quanto durerà la pazienza di Terok? Prima o poi la tregua finirà e se Seyll non si dimostrerà ubbidiente e sottomessa, Terok potrebbe andare di nuovo su tutte le furie...
Un altro capitolo avvincente, complimenti stratosferici, è stato terribile ed esilarante insieme, come tu riesca a scrivere in modo tanto sublime non lo so, ma sei geniale! *_*
Alla prossima, amora, buon Ferragosto a te e a Diego! ^_^

01/08/11, ore 20:32

Seyll e Terok sono sempre sul filo del rasoio...
Non so davvero che aspettarmi...me misero uomo curioso XD
Toma e Keres straordinari come sempre
Toma che a letto non riesce a dare il meglio a causa di Keres è trop forte! XD
Capitolo stupendo ed intenso, la tua maestria non si smentisce mai...

Enjoyyyy Virgilio

Aspettando baund ^^

31/07/11, ore 15:57

Intanto complimenti per questo traguardo! Non è facile scrivere una long fic così lunga quindi i miei più sinceri complimenti. Questa è stata e continuerò a pensarlo, una delle più belle storie che io abbia mai letto sul fandom italiano. Mi ha dato veramente tanto e continuerà a farlo <3 Oddio sembra che stia scrivendo la reccyna di chiusura storia XDXD No è che ci tengo davvero a farti sapere cosa penso di ciò che hai scritto. Mi ha accompagnato lungo questo percorso e non mi hai mai deluso se non affascinato capitolo dopo capitolo!
Quei due ormai sono persi. Punto. Non c’è niente da fare xD Toma ha fatto quasi cilecca, o meglio, ha deluso le aspettative di Nyssa… questo la dice lunga XDXD Ed è inutile, quei due sono troppo perfetti nella loro imperfezione e voglia dell’altro XD Hanno un modo di dimostrare ciò che provano tutto a modo loro, ma è questo che li rende belli. Li hai resi particolari e originali <3
Oh, posso dire che ho avuto i brividi leggendo di Seyll? E’ stato come poter sentire le sue sensazioni su di me ed è stato incredibile. Pensare alla morte come ad una via di fuga… beh, nel suo caso ci sta eccome. Sembra rasserenata al di fuori, ma dentro deve fremere al punto da sfiorare la pazzia. Immagino che non sia facile sopportare tutta quella tensione e paura e non impazzire al contempo. Leggere questo pezzo é stato come tuffarsi in lei e sentire la morte come ultima risorsa. Wow. Sarebbe stato così facile fare quel gesto, eppure no. Ciò che mi stupisce è la sua forza di volontà. Vuole ancora vivere, ma adesso ha comunque qualcosa che possa renderla libera qualora non ce la fa più, per davvero. E’ come se questa cosa fosse la sua unica speranza di vita, come se potesse vedere in quell’arma qualcosa per cui valga la pena di andare avanti. Niente da fare Mary, sei straordinaria e mi lasci sempre così *__*

30/07/11, ore 16:29

bellissimo anke questo capitolo, Brava
aspetto cn ansia il prossimo ciaooo