Bruciante come le tenebre
di bluemary

03/06/11, ore 16:36

Non mi aspettavo un aggiornamento così presto .___. quanto manca alla fine?
Mi mette ansia il fatto che fra poco la storia finirà, e sembra che le matasse non siano affatto dipanate, anzi, sembra che inizino ad intricarsi sempre di più.
Ho notato nell'ultima parte uno o due refusi, ma non sono nulla di grave, immagino fosse la stanchezza
Vorrei tanto vedere una Seyll più reattiva, più forte, tendo a detestare i personaggi che non fanno nulla, ma aspetterò che anche lei si prenda il suo tempo per tirare un cazzottone a Terok xD
Continuerò a seguire la storia fino alla fine, bonne chance

Namaste

27/05/11, ore 20:18

Ciao beh dai questo capitolo è stato più tranquillo, non ci sono stati combattimenti esemplari. Troppo divertente il rapporto che si è creato tra Toma e Keres, il primo si diverte per gli imbarazzi di lei, ma lei è completamente confusa....ma adesso con Zortak come la mette? Mentre a Terok gli sta bene quello che sta provando, almeno forse si umanizza un pò. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che se non ho capito male Bardack si sgranghierà le ossa su Toma. Bacioni e a presto.

27/05/11, ore 15:22

Oh finalmente riesco a leggere con calma l’aggiornamento. Che dire? Wow, non fai altro che stupirmi capitolo dopo capitolo e la cosa bella è che non sei mai ripetitiva e mi fai sempre tirare fuori il “oooh voglio sapere di piùùù”. Quei due ormai sono abbonati per farsi scannare da Barack ma almeno potranno dire di essere stati assieme, felici e spensierati (see come no XD).
Di' a Keres che se vuole renderti calvo ha la mia benedizione. Qua sono letteralmente morta XD Bardak sarà pure infuriato ma si vede che ci tiene davvero a quei due XD e sotto sotto ci ride pure, molto sotto ma vabbé, non si può avere di più u.u
Terok FORSE comincia a chiedersi cosa c’è che non va, o almeno, il fatto che sia distratto e che pensi a Seyll lo fa comprendere. Sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose per questi due. Non è facile restaurare un rapporto che lui stesso – dopo che ha costruito con fatica – ha distrutto!
Oh la parte con Zarbon è stata bellissima *_* La cura con cui si occupa di Airin <3 e lei lo ama così tanto che sarebbe disposta a tutto pur di renderlo felice e orgoglioso e poi Zarbon possessivo nei suoi riguardi è sempre bello da vedere *_*

26/05/11, ore 16:57

In questi ultimi capitoli,i personaggi mi sembrano simili a bocce di neve,che agitate impiegano tempo per ritornare alla loro stabilità.
E attenzione con stabilità non intendo parlare di vecchie regole ed impostazioni,ma semplicemente di un equilibrio,che in questo caso mi sembra decisamente nuovo,per tutti.
Toma dovrà fare capa e muro,mi spiace per lui,ma la mocciosa l'ha decisamente gabbato,e ora stazione in pianta stabile laddove lui non avrebbe mai immaginato di poterla trovare:dentro di sè.
Keres è un altro caso perso di orgoglio strabordante,potrebbe crearne confezioni singole e venderle con in omaggio un machine-gun. Gabbata n.2!
Terok è il prediletto della sfiga!Anche se ci ha messo un bel pò anche di suo,eppure nella sua boccia c'è una tormenta,altro che piccola agitatina,da cui sta venendo palesemente investito...e infine Seyll la cui sfera di vetro è piena di crepe e minaccia di rompersi da un momento all'altro...spero che trovi modo per sanare tante delle sue ferite,anche che so benissimo che impiegherà tempo e sopratutto volontà.
Bardak non ha una boccia di vetro,probabilmente l'ha barattata per una parte della corazza. Fiero e immobile,è uno degli ultimi che ha ben in chiaro il suo obiettivo.Urrà per lui!
(Anche perchè diciamocelo,3 scimmie in crisi mistica sono sufficienti!)
Non vedo l'ora di leggere il resto,si avvicina un momento nevralgico,me lo sento!Bellissimo capitolo,scusami se l'ho commentato molto tardi!Un bacione!!!
Bardak non penso abbia una boccia,nel

25/05/11, ore 23:05

davvero bello..complimenti,sono curiosa per sapere come finisce la vicenda...principalmente perchè ci sono personaggi che non sono invenzione di Akira Toriama,quindi in tutti i casi sarà un finale a sorpresa in riferenza di alcuni personaggi.Sono curiosa di sapere che succederà con Terok e Seyll,spero non sia um finale traggico.Sarebbe bello se Terok cambiasse ancora di più il suo carette e riuscisse a trattenersi, che rimanesse inzieme a Seyll alla fine,perlomeno um finale felice per loro,visto che seguendo la storia di Toriama,il finale della stirpe sayan è triste.Sarebbe bello,visto che hai aggiunto nuovi personaggi(che non sono originari del manga),se alcuni di essi non avessero un finale traggico,come la magior parte nel manga.Ti auguro molta concentrazione e inspirazione nei capitoli a seguire,facendo in modo che cosi come è iniziato,si concluda magnificamente.

23/05/11, ore 16:11

L'incipit con Bardak mi è piaciuto da morire! XDDD Anche se è infuriato come un toro per il prolungato silenzio di Toma e medita vendetta, in realtà tiene a quei due zucconi dei suoi sottoposti - considera addirittura Toma un amico - e sotto sotto è contento che stiano bene, soprattutto Keres, che lottando con Toma in diretta - per la gioia di Bardak -  dimostra al suo superiore come sia passata indenne per le mani di Zarbon. Ora può riposare tranquillo, non c'è niente di meglio come un buon sonno per dedicarsi poi, fresco e riposato, al pestaggio di Toma finché non si pentirà di essere nato. XDDDD Mi sono immaginata Bardak con un ghigno da un orecchio all'altro prima allo scouter, nel sentire l'allieva anticipare la sua punizione (Di' a Keres che se vuole renderti calvo ha la mia benedizione. LOL! XDDDD), e poi quando chiude gli occhi, nel pregustarsi la vendetta ai danni dell'amico... XDDDD Povero Toma, si rende conto di cosa lo aspetta? Ho idea di no o forse preferisce non pensarci... e chissà perché immagino Keres assistere all'ira di Bardak in prima fila! XDDDD
Posso farti i complimenti per il nome Rael? Lo trovo bellissimo! *__* Come fai a tirare fuori dal cilindro nomi così belli? Qual è il tuo segreto? *_* Comunque sia farsi massacrare da lui non è servito a granché, a Terok, visto che non smette un attimo di pensare a Seyll. Ormai nemmeno combattere contro un sayan molto più forte di lui riesce a distrarlo dal pensiero che l'oriesana perseveri nel suo rifiuto e nel suo mutismo. Non c'è dolore fisico che riesca a cancellare il turbamento che prova quando la vede nella sua mente rannicchiata nel letto, quell'immagine è tanto disturbante che non riesce a concentrarsi nella lotta, né a trovare sollievo tra le braccia di una sayan. Del resto nessuna sayan lo avrebbe accolto con il solito sorriso preoccupato, per poi tamponargli le ferite con quel tocco gentile che era sconosciuto alla sua stirpe e parlargli senza il minimo timore. Terok si sta pian piano rendendo conto di ciò che ha perso, forse per sempre, perché inizia a sentire la mancanza della Seyll che aveva imparato a fidarsi di lui, ad aspettarlo con ansia, a sorridergli. Seyll ora sussulta, trema, stringe i pugni, non parla e non lo guarda nemmeno in volto. Peggio di quando è entrata nella sua vita. E il malessere si acutizza perché sa perfettamente, in un angolo remoto del suo animo, che tutto questo è colpa sua.
E torniamo a Toma e Keres, che mi fanno spisciare a ogni capitolo sempre di più! XDDDD Keres commette l'irreparabile errore di abbracciare Toma nel sonno, ovvero di dimostrare inconsciamente quanto stia bene con lui, ragion per cui Toma non poteva che sfotterla alla grande! *_* Non ti facevo così affettuosa mentre dormivi. Paura del buio, mocciosa? E ovviamente Keres più che con lui è furibonda con se stessa: come ha potuto lasciarsi andare così? Con Toma, poi! Orrore degli orrori! XDDD E lui, che aspetta il suo risveglio per deriderla? Quanto avrà gongolato nell'attesa di vederla aprire gli occhi? XDDDD Ma lei, ormai lo sappiamo, sa bene come vendicarsi: dopo un primo momento di panico approfitta del tentativo di Toma di invogliarla ad avere un altro amplesso per glaciarlo con una delle sue battute al vetriolo: Allora per le prossime ore ti toccherà accontentarti da solo. Lo manda in bianco, grandeeee! XDDDD E lei può permetterselo, visto che può ridurlo in pezzetti minuscoli! XDDDD
E chiudiamo con l'entrata in scena di Dodoria, che stringe un'alleanza con Zarbon ben poco rassicurante per Toma e Keres: come era prevedibile ora sono due i sottoposti di Freezer a volersi vendicare dei due sayan e ho l'impressione che il futuro, per i nostri scimmioni, non sarà affatto roseo... Geniale l'idea di mostrare la scena con gli occhi di Airin, adoranti verso Zarbon e giustamente schifati verso Dodoria: la visione che ne risulta è di due guerrieri pericolosissimi osservati da una pulce, quale è Airin ma quali siamo anche noi lettori, che possiamo solo assistere impotenti a ciò che decidono due dei tirapiedi più forti dell'universo. E fa davvero gelare il sangue nelle vene la richiesta di Dodoria a Zarbon quando si accorge di Airin: Questa ragazzina è splendida, me la presteresti per una notte? Solo immaginare le orride manacce di Dodoria su Airin mi ha fatto rivoltare lo stomaco, posso solo immaginare il terrore cieco che lei ha provato davanti a una simile prospettiva. Per fortuna ha Zarbon come protettore, altrimenti il suo incubo sarebbe ricominciato e stavolta non credo che si sarebbe salvata dalla follia... Dodoria, a proposito, si dimostra l'ottuso guerriero che è, pensado di prendere un'altra astronave per andare ad affrontare i sayan nel loro covo, molto furbo davvero. Buon per lui che Zarbon invece abbia un cervello sopraffino e lo faccia ragionare, impedendogli di commettere un'idiozia. Quest'alleanza contro i sayan mi preoccupa assai, inizio a vedere nubi fosche addensarsi all'orizzonte...
Non pensare nemmeno per un secondo che un capitolo del genere non sia all'altezza dei precedenti: anche se non è altrettanto movimentato, è comunque un capitolo eccellente sono ogni punto di vista: caratterizzazione dei personaggi, dialoghi, descrizioni. Superlativa poi la gestione della TPL. Non mi resta che spellarmi le mani a forza di applaudire, sei grandiosa! *____*

21/05/11, ore 12:44

Bello! mi è piaciuto tanto anke questo capitolo congratulazioni
ciao un bacio alla prossima=)

20/05/11, ore 23:46

Ciao cara! Allora, capitolo molto importante direi! Necessari, appunto, pe rmettere dei doverosi puntini sulle "i".
Mi è piaciuto un sacco il momento Toma-Keres, sia all'inizio con il dialogo con Bardack, che non manca di far sorridere il lettore! XD Bello il botta e risposta sui capelli, ci voleva proprio! XD Anche la seconda parte dedicata ai due è davvero bella, mette in evidenza l'incoscienza nel sonno di Keres, la continua ricerca di Toma in un nuovo ed ulteriore contatto e, perché no, anche una lieve e sottile punta di gelosia da parte di Keres quando lui dice: "in mancanza di altro!". ^_^

Ho trovato interessante anche la parte con Terok e Rael, dove esce il tormento di Terok verso ciò che è successo con Seyll. Poveretto, non sa come porre rimedio e si crogiola nel trovare una soluzione che, apparentemente, non c'è. Solo il tempo potrà aiutarli, temo!

Inutile sottolineare quanto ho adorato il finale con Zarbon e Airin! Lui lo amo proprio! Mi piace come si pone con lei e come è arrogante con gli altri, è bella questa sua doppia personalità...incapace di amare ma non troppo! O almeno non con Airin, che adora e si vede! Intrigente invece l'arrivo di Dodoria! Mi è piaciuto un sacco lo scatto di Zarbon per difendere Airin, per sottolineare quanto lei sia SOLO sua! E ora voglio la scena del bagno!!!! haahahaha^^

Alla prossima carissima, un bacione e complimenti davvero, un ottimo lavoro come sempre!^^
Baci.

Giulia

20/05/11, ore 22:10

I pensieri di Bardack sono preoccupanti, temo davvero che lascerà il povero Toma a scalpo nudo una volta rientrato alla base! A proposito, mi è piaciuto come hai utilizzato l'ironia del sayan sottolineando l'invidia per i suoi capelli^^
Sono felice che Terok si senta martoriato dal pensiero di Seyll: "Seyll aveva cominciato a scavare nella sua mente come nessun nemico gli aveva mai martoriato la carne", trovo stupenda questa frase, descrive perfettamente lo stato d'animo del sayan che ora dovrà davvero fare i salti mortali per riconquistarsi la sua fiducia.
E rieccola la nostra coppia preferita, sempre lì a punzecchiarsi! Peccato che Keres sia una sayan orgogliosa che si ritrae inorridita dal proprio risveglio 'tenero' abbracciata a lui. Il battibecco che segue è tipico dei due, perfetto così com'è, con tanto di tocco finale: Toma che si deve arrangiare da solo ihihihihi!!
Infine troviamo Airin, sempre tanto devota al suo dio, in maniera quasi inquietante nel suo folle amore verso lord Zarbon; quasi ci si distrae e non ci si rende conto che, i nostri due amanti/nemici, al loro arrivo non avranno da preoccuparsi solo di Bardack!
Complimenti, bravissima come sempre!!

20/05/11, ore 21:53

Carissima finlamente ^^ bellissimo capitolo e beh Bardack lo prenderà lo scalpo di Toma o no?? Il viaggio di Keres e Toma non ti pare che stia andando un pochino troppo per le lunghe? Insomma va bene tutto ma così è veramente troppo lungo sto viaggio... Per quanto riguarda Bardack beh penso che la farà pagare cara a Toma per il ritardo nelle comunicazioni e non vedo l'ora di scoprire di che si tratta... Terok forse un po' si sta svegliando o sbaglio?
Zarbon e Airin beh mi piacciono molto e anche il modo in cui lui si comporta con lei... Ora sono curiosa di vedere che altro pensa di fare Dodoria con i saiyan beh alla prossima baci Wicca

18/05/11, ore 22:01

Innanzitutto, uno scroscio di applausi: anche questo capitolo è splendido, ma ormai sei una garanzia, non potrebbe essere meno che perfetto. *__* Hai fatto benissimo ad alternare Toma e Keres con Seyll e Terok, perché in questo modo possiamo meglio renderci conto delle due facce della medaglia del sesso: da una parte abbiamo due sayan che si trombano a vicenda dandosele reciprocamente di santa ragione e quindi godendosela un mondo proprio in ragione della dimostrazione di forza che danno l'uno all'altra; dall'altra una situazione impari in cui una delle due parti è costretta a subire impotente le violenze dell'altra, dunque siamo decisamente agli antipodi. Partiamo allora da Seyll.
Forse si era annoiato della routine dei giorni passati e torturarla per poi fingersi il saiyan gentile preoccupato della sua salute era diventato un nuovo gioco con cui passare il tempo. Forse non si era davvero reso conto di quanto l'avesse ferita. Forse in un modo contorto e spietato teneva davvero a lei. Non le interessava. L'unica cosa che contava, in quel momento, era il suo desiderio di sfuggirgli, di allontanarsi per sempre da quella stanza e dalla sua persona.
Questa è la frase che mi ha colpito di più: Seyll non può che vedere Terok che come un mostro ormai, un aguzzino crudele che si diverte a torturarla, eppure il modo il modo in cui cerca di rassicurarla sulle sue intenzioni - almeno finché non lo fa arrabbiare di nuovo - fa capire a lei così come a noi che Terok sta davvero cercando di porre rimedio a modo suo a quel che le ha fatto. Forse si rende conto che ha esagerato. Forse tiene a lei sul serio. Ma anche fosse, che importanza ha, ormai? Seyll passa da un'ipotesi all'altra, ma in realtà l'unica cosa che conta per lei, ora come ora, è sopravvivere - fisicamente e ancor prima psicologicamente - alla situazione in cui si trova. Ora come ora vuole solo che le stia il più lontano possibile. Seyll è terrorizzata, anzi, sotto shock, non riesce a pensare lucidamente, infatti vorrebbe solo dormire per rifugiarsi nell'unica oasi che le sia rimasta: l'oblio. Ora come ora non riesce nemmeno a odiare Terok, prova solo terrore e vorrebbe soltato fuggire e dimenticare, una reazione più che plausibile, come è plausibile quindi che continui a respingere Terok arrivando a urlargli di lasciarla andare. Terok cerca di farle capire con le buone che deve smetterla di ribellarsi, ma lei non riesce nemmeno a capire del tutto ciò che dice, troppo preda della paura. Eppure, nonostante il pov sia il suo, si intuisce quanto Terok tenga a lei: cerca di rassicurarla in ogni modo, le carezza il viso, la stringe a sé come per cullarla, senza sapere che invece le sue braccia, che vorrebbero essere protettive, lei le percepisce come catene soffocanti, per cui anziché tranquillizzarsi si impaurisce ancora di più, convinta che da un momento all'altro si trasformi di nuovo in un mostro e la divori. A nulla valgono gesti e parole di conforto da parte di Terok: per lei ogni sillaba è una menzogna, ogni tentativo di sfiorarla un nuovo motivo di repulsione e ribellione. Mi sembra comunque che Terok si sia calmato davvero dopo essersi sfogato combattendo: anche se Seyll rifiuta il bacio e gli urla di lasciarla andare, lui cerca sì di ribadire il suo possesso su di lei, ma stavolta dimostra assai più pazienza rispetto a quando se ne è andato sbattendo la porta. Forse non si aspettava di trovare Seyll ancora follemente impaurita, men che mai di essere di nuovo respinto. Questo deve avergli fatto intuire che la situazione sia peggiore di quanto credesse e ha cercato di dimostrarsi più comprensivo, benché sia stato del tutto inutile: Seyll non lo guarda, non lo ascolta e peggio di tutto lo rifiuta. E il bello è che dovrà tenersela così, anzi, la Seyll che aveva imparato a fidarsi di lui non tornerà più (perché non esiste più), quindi avrà a che fare con una Seyll che non gli piacerà per niente...
All'esatto opposto invece cosa abbiamo? *_* Ma Toma e Keres che non riescono a stare un minuto senza provocarsi, picchiarsi e fottersi a vicenda. Ormai fracassarsi reciprocamente le ossa non basta più, il sesso è diventato parte integrante dei loro scontri, non se ne può più fare a meno e incredibile ma vero è proprio Keres ad ammetterlo! °_° Lei che dei due è quella più seriamente intenzionata ad ammazzare il rivale e che a un certo punto potrebbe farlo davvero, ma rinuncia perché Toma l'attizza troppo! XDDDD Un Toma così impegnato a strapparle i vestiti e a raggiungere la sua intimità, che non gliene frega un piffero se Keres potrebbe tranquillamente ucciderlo con una semplice pressione delle dita sulla sua trachea. Sì sì, sembrano dire i suoi occhi, stringi pure, mocciosa, tanto so che non arriveresti mai fino in fondo, perché alla fine vuoi ciò che voglio io. E ci azzecca in pieno! XDDDD Ormai è così preso, così desideroso di possederla, da essere disposto a rischiare la vita. E se con Keres se la cava egregiamente, non credo si potrà dire lo stesso con Bardak, che lo chiama proprio mentre Toma è impegnato a far capire alla rivale chi è che comanda. In un angolo remoto del suo cervello sa che rischia veramente la disintegrazione se non risponde, ma è talmente impegnato nell'amplesso/scontro con Keres che a rispondere al suo superiore non ci pensa proprio. Bisogna dirlo: ha fegato per sfidare così il suo comandate, che abbia tendenze suicide? XDDDD Questo capitolo comunque conferma che per Toma e Keres - come per tanti altri sayan, suppongo - un amplesso soddisfacente è inscindibile dal combattimento e viceversa, ormai uno scontro non è più così soddisfacente se non è accompagnato da del sano sesso sanguinolento. XDDDD Per tanti sayan non esiste il sesso senza la violenza, sono praticamente sinonimi. Ma questa constatazione fa più impressione se accostata alla situazione di Seyll, rimasta invece distrutta dalla violenza di Terok.
Che capitolo! *_* Sono sempre più estasiata, tesora, tu meriti un'ovazione, una ola da stadio! *_* Non vedo l'ora di vedere la saga rilegata, avrà il posto d'onore nella mia libreria! *____* Complimenti inusitati, amora! ç________ç

14/05/11, ore 11:31

Oddio quei due non finiranno mai di stupirmi XD li adoro, punto. Non si può fare a meno di amarli quando, dopo tutto quello che è successo tra di loro, stanno sempre lì a punzecchiarsi XD Ma si vede ch ci hanno preso gusto a fare quello che hanno fatto, visto che ogni scusa e buona per trovarsi in determinate posizioni XD Meglio che si godano ora tutti quei momenti di “spensieratezza” che poi li aspetta Bardack XD
Certo che Terok ha coraggio nel dire alla povera Seyll di non avere paura di lui XD ci vuole coraggio, oh. Questo fa comprendere che non ha nemmeno l’idea di cosa ha fatto e di come l’ha piegata e spezzata. E questo non fa altro che far vedere che comunque sia siamo di fronte ad un saiyan, punto. Almeno qualcosa di positivo l’ha fatto visto che le ha portato l'unguento per i lividi ._.

12/05/11, ore 13:16

L'utilità di avere un tablet dovrebbe essere quella di poter usare internet nei momenti liberi, allora perchè io sono sempre l'ultima a recensire? Sarà perchè sto coso ha una tastiera scomodissima o forse perchè ogni due minuti si frizza chiudendomi l'applicazione improvvisamente senza salvarmi tutto quello che ho scritto! È la quarta volta che succede e giuro che se succede un'altra volta passo direttamente al prossimo capito (l'ho detto anche tre semirecensioni fa :-()! Comunque sono finalmente e nuovamente qui a lasciarti queste poche righe, già perchè dopo aver visto la recensione di Tiger Eyes posso solo definirle poche righe. Ma come fa? Prende appunti mentre legge? Le scrive a pezzi e le posta tutte assieme? Fa pure gli edit! Non ti ha ancora battuto in lunghezza nel confronto recensione capitolo? Attenta dovrai scrivere di più! XD Ma quanti punti prende nel programma recensioni ogni volta? Io sono ancora qui tra l'alibito e il depresso: come fa ad arrivare sempre prima di me ed essere così profonda quando io mi limito a sventolare bandierine gioiosa ad ogni apparizione del sovrano o del piccolo principino in versione Piccoli Killer Crescono? Che donna micidiale! (Ecco appunto frizato e recensione partita al volo a metà! -_-) Tornando al capitolo, prima che violi il regolamento recensioni andando fuori tema, aspettavo questo momento da tanto tanto tempo: finalmente il nostro piccolo gnu sperimenterà cosa vuol dire affrontare il guerriero più temibile dell'universo, una donna arrabbiata e ferita. Oltretutto dotata di un'arma micidiale come la temibilissima posizione della vittima sacrificale, un vero tocco di classe, mia cara, che mi ha fatto sbellicare dalle risate nonostante la difficile situazione in cui versava Seyll. Il povero gnu dovrà fare i conti con una ragazza che si limiterà a mettere in luce tutti quelli che sono i suoi dubbi, tarli annidati già da tempo dal quale non può scappare perchè i pugni si parano e i colpi si schivano ma i pensieri no, quelli ti perseguitano a vita! Non vedo l'ora di continuare a leggere il frutto delle tue fantastiche fatiche! Tornando a temi più lieti: ma come fa Bardack a non porsi neanche un minimo dubbio, non ha mai sentito parlare del proverbio chi disprezza compra? Non usa tra i sayan? Il re invece è micidiale e io ho quasi rischiato di infilarmi una bandierina in un occhio dal ridere, per fortuna che c'è lui! Qui lo dico e qui lo nego per un attimo ho quasi adorato Nappa, ma il viscidone, ciccio pasticcio e la piccola stracciapalle scordateli di mandarmeli a genio chiaro? Infine grazie ancora per i ringraziamenti ma sai che io gioisco a morte ad ogni anteprima. XD Un bacione cara, tablet permettendo recensisco anche il prossimo capitolo, così magari faccio con due recensioni i punti di Tiger Eyes in mezza! XD

10/05/11, ore 22:13

Come sospettavo,la frittata è stata fatta ed ora non si ritorna indientro!
E'tempo che le scimmie con i complessi di onnipotenza si trovino in un nuovo campo di combattimento,dove,permettete,siamo decisamente più abili:LE CONSEGUENZE DELL'AMMMMORE!
Inutile dire che mi diletterò non poco a leggere le loro oramai famigerate crisi mistiche,che la cara Bluemary non ci fa certamente mancare!!!
Meravigliosamente brillanti e spiritosi i loro dialoghi al limite dell'ambiguo,ormai,e il climax di tensione sessuale è stato eccellente,nè troppo carico nè troppo effimero!
Per Terok e Seyll sono tempi bui ma non perdo mai le speranze,non si sa cosa riserva il futuro.
Grazie per l'avvertimento!!!
Un bacione e a presto!!!

10/05/11, ore 14:59

Eccomi qui, prima dello studio-time pomeridiano! XD
Allora, la prima parte è figherrima, Toma e Keres sono davvero favolosi, o meglio, tu li rendi favolosi! Immaginare Keres che entra nella "cucina" dell'astronave trovando Toma completamente nudo è proprio una scena LOL!!! Mi è piaciuta un sacco, come lo scambio di battute! Bisogna dire che, fra i due, quello intenzionato ad "accettare meglio la cosa, è Toma. Vero?? Sembra che lui ammetta la piacevolezza e la soddisfazione che gli ha dato fare sesso con Keres, mentre per quest'ultima...l'accettazione è ben più lontana! Si capisce che è "appagata" e per nulla dispiaciuta, ma i suoi comportamenti e le sue battute lasciano intendere altro. Mi sa che ci vorrà un bel pò prima che lei possa ammettere l'esistenza di questo strano legame con Toma. ^_^
La seconda parte, con Seyll e Terok non ha deluso per niente le aspettative! Anzi...*.* è bellissima. Seyill non scade mai nel piagnucoloso, il suo personaggio resta in sospeso in un'atmosfera fatta di "amore" quasi malato(quelolo SaiyanXD), dove i soprusi -che lei accusa particolarmente- passano con leggerezza analizzati dalla mente di Terok, che -evidentemente- non riesce e non riuscirà mai a dare più di quello che le ha già dato. I rapporti saiyan sono complicati, specie quelli tra saiyan e una razza inferiore, e nonostante tutto, Terok ha fatto e fa del suo meglio. Peccato che Seyill abbia -giustamente- una concezione delle cose molto diversa, e questo causa e causerà molti dissapori fra i due. Se devo essere sincera, percepisco da parte di lui un "quasi amore", anzi, nemmeno, diciamo proprio una "affezione" particolare con contorni piuttosto nebulosi e dalle sfumature eccentriche, può essere???percepisco bene la cosa?? Invece da parte di lei non sento praticamente niente eccetto la rabbia, alternata a seconda dei momenti alla gratitudine per averla trattata come un essere umano(in certe situazioni). In Seyil c'è un'altalenanza di emozioni e, per adesso, non fanno presagire niente di buono! chissà!!! ^^
La terza parte...very gustosa!!! XD mi piace assai come quei due scimmioni se le diano sempre di santa ragione! Ma ora c'è l'inghippo...ora il tutto ha uno sfocio sessuale! Ed è assai interessante!!! Non vedo l'ora di leggere il resto, specie dopo il Toma-pensiero riguardo allo scouter, quando si ricorda della chiamata a Bardack. XD
Bé...aggiorna presto! Un bacione!

Giulia