Bruciante come le tenebre
di bluemary

06/03/11, ore 14:47

Lo so, sono in ritardo. Ma con il volantinaggio e il corso voglio essere al pieno delle mie capacità prima di leggere e reccynare. Una storia così bella, ricca di azione, pathos, ironia e sensualità, erotica, non può essere letta se non al 100% U__U
Che dire? Anche in questo capitolo ti sei dimostrata all’altezza delle nostre aspettative.
Direi che Zarbon ci ha marciato sopra sulla sua ironia. Bardak deve avere un autocontrollo eccezionale per non averlo disintegrato lì, davanti a Vegeta Senior u.u
Quei due, non c’è bisogno di dire chi, sono incorreggibili XD In campo o meno, se non si punzecchiano a parole e fatti, non sono contenti. Questo li rende interessanti e amabili ogni oltre misura <3
Secondo me Vegeta trama qualcosa. Sarà forse un modo per provare a distrarre Freezer per colpirlo quando è più vulnerabile?

06/03/11, ore 13:59

Argh, interrotta sul più bello! Ma andiamo con ordine: pensavo sinceramente che Keres sarebbe stata psiicologicamente peggio, ma pare che combattere con Toma l'abbia, come si suol dire, ringalluzzita e fatta guarire del tutto dall'aggressione di Zarbon. Mi fa piacere notare che, l'unica reminescenza del suo incontro sfortunato, sia solo il desiderio di rimanere più a lungo sotto il getto della doccia.
Zarbon invece lo vedo calmo. Troppo calmo, e fa quella domanda alla sua protetta (che è sempre più inquietante nella sua totale adorazione) che mi fa pensare a mille vendette che sta tramando. Ma sono certa che Toma non lascerà che la 'sua' Keres cada in trappola; bellissima la scena in cui lei, cogliendo di sorpresa l'amico/nemico (e noi) lo afferra e lo bacia: ho esultato come una deficente XDD E ora, ci dirai come va a finire o non descriverai nulla e riprenderai dal 'dopo'? Sono curiosissima!!

06/03/11, ore 12:37

Finalmente CI SIAMO *spara fuochi d'artificio*
Non ho avuto la forza di recensire il capitolo precedente, ma adesso sono (relativamente) libera come l'aria e posso finalmente scriverti!
Se Bardak è rimasto sorpreso dall'agire di Re Vegeta, non è l'unico, te lo posso assicurare! Non ho capito che piano diabolico gli stai facendo elaborare, ma tutto questo sta portando risvolti veramente intriganti! Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente *^*
Oh, passiamo alla seconda coppia che mi interessa, Zarbon e Airin; come ti ho già scritto precedentemente, lui non risulta né romantico né dolce, né tantomeno pappamolle xD Se Dragon Ball fosse stata una serie seria (scusa la cacofonia xD) avrebbe agito esattamente in questa maniera, è per questo motivo che risulta tutto così affascinante! Per quanto poi Airin sia piovra, l'ho trovata davvero molto carina.
Finalmente, dedichiamoci alle nostre due protoscimmie preferite, esordendo con un commento liberatorio: CE L'HANNO FATTAAAAAAA!
Ormai credo le speranze erano perse da un po', secondo le aspettative avrebbero continuato ad uccidersi di mazzate invece di concludere per molto ancora, e invece "PUFF"! Il fatto che l'iniziativa l'abbia presa Keres mi ha spiazzato, penso di aver provato il suo stesso stupore ed aver assunto una faccia ebete leggendo del bacio xD Poi dopo mi hai smorzato tutto l'entusiasmo, spedendo il damerino a fare una doccia gelata e lasciando Keres a rimuginare.
Quando Toma ha capovolto il materasso ho riso tantissimo, mi sono immaginata la povera mocciosa rotolare come un birillo xD E poi, ci hai regalato la perla finale *^* Magnifico!
Ora penso che ti troverai gente alla porta con i fucili spianati se non mantieni questo ritmo di aggiornamento con il prossimo capitolo u.u
Baci!

06/03/11, ore 11:21

capitolo affascinante, la scena finale poi è stasta molto coivolgente e piena di erotismo.
Keres e Toma sono due personaggi spesso affascianti e misteriosi, nelle tue mani sono diventati ancora più perfetti.
Ti rinnovo i miei complimenti come scrittrice.
Spero di leggere presto tutto quello che ti viene in mente .
La lettura delle tue fic è sempre piacevole e piena di emozione.
Varamente brava.
Enjoyyyy Virgilio.

03/03/11, ore 16:39

Carissimissimissima, non avevo dubbi che saresti riuscita a superare l'ostacolo della stesura della prima parte del cap, anzi, dopo averlo letto mi sono chiesta: davvero ha avuto difficoltà? E' scritto così bene, non sembra affatto che ti abbia dato problemi! Sono contenta di averti convinta a non mollare, perché così non solo sei riuscita a eludere il deus ex machina che avevo lamentato nel cap precedente - non immagini quanto sia contenta che mi hai smentito! - ma ci hai donato un confronto fra re Vegeta e di Bardak da un lato e di Freezer con Zarbon dall'altro assolutamente impagabile! Assistere alla vittoria della mente superiore del re dei sayan sulla brama di potere di Freezer è una vera goduria: Freezer sarà anche il più forte guerriero dell'universo, ma come abbocca facilmente all'amo! E' bastato gettargli l'esca di un artefatto in grado - forse, chissà, ma dove - di conferirgli non si capisce bene quali poteri, che eccolo pronto a richiamare Zarbon a rapporto e salvare così involontariamente Keres. Adoro Bardak sempre e comunque, tu lo sai, sbavo per lui come nemmeno Alien, ma re Vegeta è proprio geniale, devo dirlo, anche se ha dovuto rivelare al loro peggior nemico l'esistenza delle sfere del drago (che infatti ricicceranno fuori nell'ultima parte di questa saga, se ricordo bene: Freezer non se ne è affatto dimenticato, ahimé... °_°). E Bardak che lo guardava indignato e non capiva! XDDD Per non parlare del fatto che poi si è dovuto pure sorbire le insinuazioni di Zarbon sulla sua allieva, chiunque avrebbe finito per perdere le staffe al suo posto (il troppo è troppo), deve ringraziare il suo re se ha evitato il peggio, tra Freezer (che si stupisce che lui e Zarbon siano entrambi feriti al volto, lol! XDDD) e Zarbon non so chi l'avrebbe fatto evaporare per primo! ^^;; Bellissima la descrizione della sua rabbia cieca crescente, mentre Vegeta mantiene una calma serafica e riesce abilmente, quasi con noncuranza, a evitare di perdere il suo braccio destro, che sayan! Con la stessa abilità manda via Bardak perché si assicuri che Keres stia bene, soprattutto dopo che quel bastardo di Zarbon gli ha fatto credere di averla piegata. Fortuna che viene, almeno in parte, rassicurato da Toma.
Chi invece si ritrova con un pugno di mosche è Zarbon, appena si rende conto che Keres è fuggita. E' talmente furioso per lo smacco subito che ormai la sua vendetta si è spostata da Bardak alla stessa Keres, ormai è una questione di principio: deve piegarla al suo volere, deve distruggere il suo orgoglio, deve vederla strisciare ai suoi piedi e chiedere pietà. Probabilmente è la prima volta che non riesce a sottomettere la volontà di una vittima, sbaglio? ^^;; Non per niente desidera sfogare la sua frustrazione su chiunque capiti a tiro, per fortuna però ha abbastanza autocontrollo da non farlo sulla povera, impaurita Airin: lei lo adora, vive solo per lui, chi altro potrebbe venerarlo così intensamente? XDDD Così le intima di stargli lontano, non può permettersi di far del male proprio alla creatura che più di qualque altra esalta il suo ego, eh no! XDDD Fa quasi impressione il modo in cui Zarbon cerca di controllarsi e di ritrovare la calma in presenza di Airin: anziché tranquillizzarla con la sua sola presenza come sempre, questa volta l'ha messa in apprensione, ne è consapevole e sicuramente ne è disturbato, tuttavia ora è meglio che gli stia lontano, lo dice per il suo bene. Dunque ci tiene a questa schiava, anche se nella misura in cui lei lo soddisfa e lo adora. Che smacco per Zarbon, comunque! XDDDD
E veniamo a Keres e Toma, che finalmente possono massacrarsi felicemente senza il timore che Bardak li scopra e li punisca! XDDD Ah, quanto mi erano mancati i loro scontri epocali! XDDD Ed è bello vedere Keres che si sente nuovamente se stessa proprio combattendo contro Toma. ^__^ A quanto pare solo i confronti con lui sono in grado di farla stare bene, addirittura di farla sorridere per quanto è contenta di avere un valido avversario! *__* Inutile dire che a questo punto non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo ed è bello sapere che manca poco! *ç*
Che bel capitolo, Mary, complimenti, hai fatto un lavoro superlativo, ho adorato ogni singola frase che hai scritto, ogni descrizione, ogni caratterizzazione, bravissima, non smetterò mai di ripetertelo! *__*

03/03/11, ore 13:52

Ciao!!! =)
Eccomi finalmente in pari con gli aggiornamenti! Allora...non saprei da dove cominciare... questi ultimi capitoli sono a dir poco grandiosi! Quello che sta succedendo a Seyll e Terok mi ha lasciato a bocca aperta. Proprio adesso che le cose stavano iniziando ad andare "bene" per lei, ecco che arriva Toteppo a rovinare tutto. E d'altra parte...cosa ci si poteva aspettare come reazione da parte di un saiyan!? Perfetto l'approccio di Terok alla situazione, il modo in cui cerca di "rimarcare il territorio", la rabbia. Tutto molto conforme all'universo Saiyan, seppure come uomo -abbiamo capito- che tiene alla sua amante, anche se in modo piuttosto particolare! Sono curiosa di sapere come evolveranno le cose fra di loro, se riusciranno a trovare nuovamente feeling, oppure se la crepa formatasi è insanabile...
Nel contempo i miei prediletti, Toma e Keres, se la sono vista bruttissima, in specie la seconda nelle mani di Zarbon. Non so se te l'ho accennato in qualche recensione passata, ma il personaggio di Zarbon mi attrae tantissimo! Lo rendi veramente unico nel suo genere. E' bastardo e viscido al massimo della patologia, ma allo stesso tempo si è creato un piccolo mondo in cui riesce a "voler bene" e rispettare qualcuno, nei fatti Airin. Molto bello infatti il finale di questo capitolo: -Lo dico per tuo bene, Airin. Stammi lontano!-, dove appunto si sottolinea questa cosa. (Correggimi se sbaglio! XD)
Inoltre, ti confesso, mi aspettavo che Zarbon riuscisse nel suo intendo contro Keres, non avevo pensato alla sorte avversa! Provvidenziale, infatti, la chiamata di Freezer! Sei stata un genio a risolverà così! Mi piace molto questa soluzione, che credo tu abbia usato per mantenere intatto l'orgoglio della Saiyan... anche se non escludo che possa riuscire nel suo intendo in futuro, visto che è già sulle tracce della rivale.
Molto intrigante anche la figura del Re Vegeta. E' una figura marginale nel contesto degli intrecci, ma quando c'è si avverte, eccome se si avverte! ^_^
Concludo, con ovvietà, dicendoti che non vedo l'ora di leggere il resto! Mi sto già pentendo di essermi messa in pari con così tanta foga! XD
Vabbé, un bacione carissima! A presto.

Giulia

(Recensione modificata il 03/03/2011 - 01:55 pm)

02/03/11, ore 14:34

strabello cm al solito!!!

01/03/11, ore 21:47

Wow complimenti, quante emozioni e novità in questo nuovo capitolo. Mi piace e non ti preoccupare se è lungo, anzi dovrebbero essere tutti così. Bella l'idea del re Vegeta per attirare li alla riunione lord Zarbon per dar modo a Keres di liberarsi e si anch'io non mi aspettavo un atteggiamento così da Bardak, stava cadendo nel tranello di Zarbon, ma il re l'ha salvato....capisco che è orgoglioso, ma in certe occasioni e a certi livelli bisogna sapersi controllare. Sono contenta che Keres abbia ritrovato la sua forza e voglia di rimettersi in gioco, grazie soprattutto a Toma (ma quando quei due consumeranno? O non riusciranno mai?)Mentre mi diverte il pensiero di Zarbon che come una furia di nuove per la base cercando i due Sayan, senza successo. Però è bravo che non vuole far del male ad Airin....ma poveraccio colui su cui si sfogherà. Bacioni e alla prossima settima.

28/02/11, ore 22:02

Bluemary,che piacere rileggerti! (ti capisco perfettamente per quanto riguarda lo studio,personalmente sono sempre più convinta ad andare a raccogliere pomodori),devo dire che è stato un capitolo molto piacevole,e fortunatamente Keres sembra essersi ripresa abbastanza velocemente,anche grazie ad un certo damerino dai capelli lunghi!:D
Ti dirò mi ha provocato una fitta di soddisfazione vedere il caro Lady Zarbon sbeffeggiato e depistato,considerato che è convinto che la sayan si trovi ancora sul pianeta! (Muahahahah!Ben gli sta!)
Oltretutto è stato molto piacevole anche comprendere che il freddo Bardack prova affetto per la sua allieva,tanto da non riuscire a controllare la rabbia nei confronti di un certo alieno effeminato dai capelli verdi!(Effettivamente,anche io avrei voluto spaccargli la faccia,fossi stata in lui)
Re Vegeta si riconferma sempre un esempio di noblesse oblige dai tratti duri e virili! Che bello!
Pur non essendo un capitolo da grandi colpi di scena,è stato molto soddisfacente e ha chetato la mia impazienza!
E con quest'ultimo commento,ti saluto calorosamente! Un abbraccio!

28/02/11, ore 16:12

Ciao Bluemary, finalmente hai aggiornato! Aspettavo con ansia questo capitolo.
Devo dire che anche questo mi è piaciuto molto, la storia si fa sempre più intrigante!
Fa bene Bardak ad essere preoccupato ora che Freezer sa delle sfere del drago.
Sono contenta che Keres stia bene, anche se ora lei e Toma, sono nei guai!
Speriamo che Zarbon non li trovi se no sarà davvero la fine per loro..chissà
che brutte intenzioni ha Zarbon nei confronti di Keres, di sicuro vorrà finire
il lavoro che non aveva finito precedentemente. Povera Airin, venir rifiutata
così da Zarbon, anche se da quanto ho capito, non la vuole vicina per non
farle male. Bè ogni tanto farà qualcosa di giusto quel cattivone di Zarbon :-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Un bacio, a presto.

27/02/11, ore 19:11

Perfetta come sempre, grande stile.
I miei più sentiti complimenti, leggerti è un piacere sempre.
Enjoyyy  ;)  Virgilio

27/02/11, ore 18:06

Rieccoti cara ^^
Gli aggiornamenti impiegano un po' ad arrivare, ma vale davvero la pena aspettare.
Il momento della riunione è stato snervante, per metà del tempo ho pensato 'oddio adesso si saltano addosso e finisce in massacro' .
Come sempre non manca un futile litigio fra Toma e Keres, che, sono sempre molto disposti ad ascoltare l'uno i motivi dell'altra xD
Povera Airin, rifiutata in quel modo così brusco...voglio proprio vedere cosa le accadrà.
Aspetto il prossimo aggiornamento, ma non maltrattarmi troppo Zarbon, altrimenti chiamo la "protezione alieni"

Namaste

27/02/11, ore 17:19

Mi piace molto come hai snodato l'incontro tra potenti, si avverte tutta la rabbia di Bardack, anche se voglio pensare che anche il senso di giustizia - molto più sviluppato nel figlio Goku - sia la componente principale nel voler difendere l'allieva.
E rieccoli qui i piccioncini che litigano! Descrvivi molto bene la psicologia della sayan, assetata di sangue e vittoria come a volersi rivalere su Zarbon mentre uccide poveri innocenti o combatte con l'amato/odiato Toma.
Mi stupisce invece che, lo stesso Zarbonm che l'ha ridotta quasi in fin di vita, si premuri di allontanare da sé la prigioniera per non farle del male: possibile che la rabbia che vibra in lui sia compensata da un'inaspettata vena di umanità?
Bel capitolo, attendo con ansia il seguito!

27/02/11, ore 16:46

UUUAAAAA che capitolo... mi piace mi piace mi piace da impazzire che dire? Non so bene da dove iniziare insomma è così... interessante... Zarbon comunque ad Airin ci tiene se no l'avrebbe fatta a pezzi fin da subito invece le dice di stargli alla larga... Non riesco a capire il comportamento di Vegeta insomma dare informazioni all'alieno rosa non lo capisco insomma faceva meglio a non dire niente... Per quanto riguarda Keres e Toma beh quei due sono matti come cavalli ma li trovo molto ma molto simpatici come coppia sono anche ben assortita e mi fanno morire dal ridere quei due con il loro comportamento molto ma molto poco sensato...
Ora veniamo a Bardack che dire di lui? Mmm... non so bene cosa dire di lui insomma è fantastico non sembra uno scimmione anzi sembra molto ma molto più sveglio di tutti gli altri saiyan eheh... beh spero di leggere presto il prossimo capitolo e la scena lemon che attendo con ansia... Baci Wicca

02/02/11, ore 21:36

** stupenda! Molto realistica e coinvolgente la parte di Keres alle prese con Zarbon, confesso però di aver avuto lo stomaco attanagliato in una morsa quando ho letto delle condizioni in cui versava la saiyan, poverina è arrivata addirittura a vomitare. Cosa che però probabilmente avrei fatto pure io al suo posto. Meno male che Zarbon è stato costretto a lasciare prima di poter uccidere il suo orgoglio e lei, trascinandosi barcollando,
ha trovato Toma che ha provveduto a trovare un modo per rimetterla in sesto e allontanarla da Zarbon.
XD bella però la giustifica dei lividi :"Era geloso dei miei capelli!" hihi tipico dello scimmione XD mi spiace per Seyll, in questo momento è veramente a pezzi e non solo fisicamente, in fondo lei aveva fiducia in Terok e vedersela tradire così per una cosa che in fondo non era colpa sua dal momento che lei era inerme ... poverina. Comunque capitolo molto bello e coinvolgente, come ho già detto prima XD continua così! ^^