Bruciante come le tenebre
di bluemary

13/12/10, ore 19:53

Oh mio dioo!! Povera Keres!! E adesso?? ... Mi hai lasciata senza parole, non me l'aspettavo proprio questa. Beh, comprensibilissima la reazione di Toma, che non aveva nessuna intenzione di lasciare la guerriera nelle mani di Zarbon, ma purtroppo giusto anche il ragionamento di Bardak, che ha impedito al proprio sottoposto di compiere un'azione avventata. Come si evolverà la situazione?? In ogni caso anche questa volta tanti complimenti, bellissimo capitolo. Molto bella la parte su re Vegeta, la caratterizzazione del suo personaggio e di quello della regina. Mi ha colpito particolarmente il ricordo che il sovrano dei Saiyan ha di lei, il modo in cui ne parla e quanto, nonostante non lo ammetta apertamente, lei sia stata importante per lui tanto da occupare ancora i suoi ricordi. Quella donna doveva essere davvero fantastica, spero che tu parlerai ancora, magari più avanti nel corso della tua bellissima storia, di questo personaggio che è quasi avvolto in un alone di mistero reverenziale, magari approfondendo qualche aspetto della sua vita e della sua morte.
E a Seyll che cosa è successo? Chi è quel Saiyan? E perché questa volta non c'è stato il solito provvidenziale arrivo di Terok a salvarla? Mmm..davvero un capitolo che ha sollevato tante questioni e che ha soprattutto lasciato diverse vicende in sospeso. Beh, posso solo dirti che di nuovo ti sei dimostrata bravissima e che.. aspetto con ansia il seguito!

ps: Nel caso non possa farlo prossimamente ti auguro un fantastico Natale!

08/12/10, ore 21:54

Ciao wow che capitolo pieno di tensione e soprattutto ci lascia con un sacco di interrogativi sulla sorte di alcuni personaggi. Bardack immaginava una cosa del genere è per questo che ha addestrato per due mese Keres così duramente, ma poverina non vorrei essere al suo posto...la concerà veramente male. Mentre anche per Seyll la situazione non è affatto bella e sinceramente spero che intervenga qualcuno a salvarla, perchè non so se poi psicologicamente, se sopravvive, lo supererà tanto facilmente, visto che adesso era riuscita a crearsi un mondo tutto suo abbastanza sereno. Grazie per le risposte ai miei dubbi e sono contenta che hai aggiornato velocemente. Adesso aspetto il tuo prossimo capitolo. Bacioni e a presto.

08/12/10, ore 18:40

...stupendo..wow wow wow!! le scene finali mi piacciono veramente un casino! bravissimissimissima come al solito!! aggiorna presto,facci un regalino di natale!ihihih kla

08/12/10, ore 16:44

Ma che modo perfetto di rincontrarsi, subito con gli insulti! Bhè, non mi aspettavo nulla di diverso, ci hai azzeccato, come sempre, alla grande… Lo scambio di sguardi rivela tutto il loro amore… odio… voglia di combattere?! Sicuramente si tratta di una mescola di tutte e tre le cose! Ovviamente, la cosa che interessa di più Keres è una sola e la chiede a Vegeta: e devo dire che mi aspettavo una risposta simile, ossia che i due sono praticamente alla pari; il che sicuramente le ha scatenato dentro il desiderio irresistibile di primeggiare. Sarebbe un gran bel combattimento quello fra loro due, come al solito, d’altronde: inutile dirti che avrei preferito vederla sferrare attacchi a Toma che stare fra le braccia del suo amante….
Interessante la storia della regina ingannevole e poco rispettosa che ha rubato il cuore del sovrano: non avrei mai immaginato che il grande Vegeta, invece di ucciderla, si sarebbe unito ad una donna che gli mancasse di rispetto: ma in un certo senso è anche normale che abbia avuto al fianco una donna dal carattere forte piuttosto che una sayan molliccia e senza spina dorsale.
Mi ha preso un colpo, quasi quanto a Seyll, quando hai descritto l’arrivo del sayan che la catturò sul suo pianeta: metti perfettamente in contrasto la serenità raggiunta tanto faticosamente e il terrore che prova nell’udire, quasi, il suo piccolo mondo sereno andare in mille pezzi.
Poi, come nella migliore tradizione ‘suspance’, cambi scenario, portandoci direttamente allo scambio di battute e di pensieri di Keres e Toma: incredibile come lui si soffermi a notare tutti i cambiamenti del suo corpo senza che lei se ne accorga; e non è forse per un moto di gelosia che, praticamente, le chiede se è andata a letto con Bardak? Se anche fosse lei non pare accorgersene, troppo impegnata a tentare di sfogare su di lui la sua rabbia. Ma eccola, nemmeno troppo velata, la scenata di gelosia e la lotta tra i due contendenti (peccato che lei sia svenuta!). Non ho fatto in tempo a gioire dell’ arrivo di Bardak che subito sono rimasta delusa: che gli salta in mente di lasciare Keres nelle mani di quello scimmione?! Crede forse che Toma starà lì fermo e buono ad aspettare il ritorno della compagna? Io, stranamente, sono sicura di no…. ;-)

08/12/10, ore 16:10

Innanzitutto volevo dirti che, quando mi sono accorta che nel capitolo precedente la mia recensione non c’era ho fatto un salto sulla sedia: come è possibile che mi sia sfuggito?! Bhè, mi sono rimessa subito in pari; ho apprezzato moltissimo come hai delineato sia l’allieva che il maestro, sono l’esempio perfetto della donna che spesso desidera essere considerata tale, anche se sayan, e del maschio dominatore che si irrigidisce quando lei esce fuori dagli schemi. La sua uscita ‘Io sono una donna’, in effetti, ha spiazzato anche me: alla fine ho dovuto pensare che una notte con Bardak non le sarebbe dispiaciuta… o era solo l’orgoglio a parlare? Bella anche la scena molto ‘sayanesca’ (passami il termine) di lui che sventra l’animale per mangiarlo… bleah XDDD Il combattimento , invece, rende benissimo l’idea di Keres che, contrariamente al giorno prima, vuole essere considerata all’altezza dello scontro nonostante sia una donna (il che è molto coerente col comportamento contraddittorio di qualsiasi umana!); azzeccato il dialogo sugli insulti, per nulla banale. Successivamente delinei in maniera più netta i sentimenti di Keres: desidera Bardak ma le manca Toma, e la sua probabilmente non è vera e propria confusione; i sentimenti sayan e quelli umani sono spesso contraddittori e ci si ritrova spesso a volere due persone per motivi diversi. Ammirazione, amore. Il sentimento più forte vince. Ma per una sayan, come è evidente dal momento in cui si addormenta, spesso esso è rappresentato dal desiderio di combattere: come è giusto che sia, d’altronde!

08/12/10, ore 09:44

Il capitolo, il capitolo *_* Oddio XD L’incontro tra Keres e Toma con l’aggiunta di Bardak è stato bellissimo XD Ho riso troppo immaginandomi la scena.
Loro due che si dimostrano “amore eterno” provocandosi e Bardak che li minaccia se provano a uccidersi XD Tanto ci sono vari modi di toccarsi senza per forza arrivare a uccidersi *blink*
Wow. Certo che non è una passeggiata stare al passo di Vegeta Senior, povera Keres. Anche se comunque, massacrante o meno, è pur sempre un onore potersi allenare e combattere contro un avversario di quel calibro! Sotto sotto scommetto che il nostro caro damerino avrebbe voluto assistere a tutto u.u
Oh epic win per la regina *__* quella sì che è una donna come si deve. Certo, ha colpito il re quando meno se lo aspettava giocando sporco, ma diamine che soddisfazione XD
Toma bellissimo <3 Quando ha visto la sua mocciosa tra le braccia di Zarbon, ha davvero rischiato di mandare tutto all’aria pur di andarsela a riprendere. Questo già dice tutto! Quello che mi preoccupa, oltre alla sorte di Keres è la piccola Seyll >.< Oddio, che succederà adesso? *_*

07/12/10, ore 22:29

Cavolo! Non avrei mai immaginato finisse così! O_O povera Keres ç_ç spero che non finisca come temo,
che capiti un'interruzione XD ma ... quel dannato di un Zarbon >__> alla fine è come temeva Bardak, l'alieno dalla treccia verde se l'è proprio presa con la sua allieva. Bel capitolo comunque, i miei più sinceri complimenti ancora una volta! ^^ Bella e un pò inaspettata la reazione eccessiva di Toma, ma se non altro dimostra che tiene alla mocciosa/ragazzino XD anche se non lo ammetterebbe mai, o almeno per il momento XD Ho apprezzato molto l'idea che il sovrano abbia messo alla prova Keres, oltre che Toma si intende, e che abbia rivelato che Keres ha il potenziale per raggiungere la regina! E' stata bellissima quella parte! Specie perché nemmeno Bardak le aveva mai dato tanto credito! Davvero complimenti! non vedo l'ora di vedere come andrà avanti ** ciao da Neko!

07/12/10, ore 18:40

Oh porca puttana! °______° Questa non me l'aspettavo, giuro! Dal titolo avevo intuito qualcosa, ma non... questo! O___O Perdona l'esclamazione, ti prego, ma il capitolo mi ha lasciata talmente esterrefatta che sono rimasta mezzora buona a fissare lo schermo senza riuscire a crederci! °_° Sapevo di Seyll, me l'avevi accennato, ma non di Keres, sono ancora tramortita! °____________° Mi aspettavo che Zarbon prima o poi si vendicasse di Bardak, ma mai avrei immaginato che l'avrebbe fatto in questo modo, non ci sarei arrivata nemmeno in un milione di anni! ç______ç Ok, cerco di raccogliere le idee per scrivere una reccensione decente, spero di riuscirci. u____u
Sono basita, giuro, davanti alla tua genialità: mettendo in parallelo le due violenze carnali che stanno per consumarsi hai fatto sì che il lettore si rendesse conto che anche le sayan, per quanto forti, possono subire l'umiliazione peggiore concepibile, che nemmeno loro alla fine sfuggono alla brutalità del più forte. Ora Keres è sullo stesso piano di Seyll, non c'è più differenza fra una sayan e una schiava: se prima sembravano tanto distanti quanto a razza e carattere, letteralmente agli antipodi, tanto che mai ci si sarebbe immaginati una sayan al posto di una schiava, ora potrebbero essere intercambiabili, se non fosse che Seyll, al posto di Keres, morirebbe. Mai avrei pensato che avresti fatto subire a Keres ciò che ha subito e sta per subire di nuovo Seyll, nell'universo straordinario che hai creato nessuno è al sicuro, nemmeno i sayan, grazie per avercelo fatto capire. Della serie: ciò che fai subire agli altri prima o poi ti si ritorce contro, benché Keres sia estranea a ciò che i sayan maschi fanno alle femmine di 'razza inferiore'. Cielo, sono ancora sconvolta, perché tutto è avvenuto con una rapidità incredibile, perché né Bardak né Toma hanno potuto impedirlo (è frustrante essere impotenti, eh? Come ci si sente, adesso?), perché Zarbon, già me lo immagino, sarà con Keres crudele all'ennesima potenza così come tanto delicato è stato con Airin e ciò, se possibile, è ancora più scioccante, perché se uno è crudele e sadico, allora uno pensa sia solo questo, crudele e sadice e crede di avere un punto fermo, invece sappiamo che Zarbon può essere anche generoso, a modo suo. Eppure so che ridurrà Keres a un ammasso di carne sanguinolento, dopo averla umiliata in ogni modo possibile, ovviamente. Magari non penserà nemmeno di ucciderla alla fine, se morirà sarà per la sua poca resistenza. Ma ovviamente Keres sopravviverà, il prolema sarà vedere in che condizioni: non c'è vasca di rianimazione che possa cancellare certe ferite, a meno di non avere qualcuno accanto che ti aiuti a superare poco a poco l'orrore. Forse è paradossale supporlo, ma ho idea che ciò che Keres sta per subire la avvicinerà a Toma più di quanto immaginiamo noi e loro due: Toma era pronto a farsi ammazzare pur di strapparla alle braccia di Zarbon e alla fine è riuscito a ottenere da Bardak di restare 'ad aspettarla' per aiutarla a raggiungere una vasca di rianimazione, quando sarebbe tutto finito. Il problema è quanto a lungo Zarbon si divertirà a torturarla. Potrebbe stancarsi di lei chissà fra quanto tempo, potrebbe ridurla in condizioni tali da non riuscire nemmeno a trascinarsi sul pavimento, perché è sicuramente ciò cui mirerà: una tortura lenta e sempre più dolorosa, almeno pari a ciò che ha subito la sua protetta da Bardak. Occhio per occhio, è proprio il caso di dirlo. °_____° In proposito, fa tenerezza Toma: quando Keres torna, non vede l'ora di scontrarsi con lei (e lei con lui, ovviamente), di misurare la sua forza, fa sì che i loro bisticci, gli sguardi di sfida e le battute al vetriolo riprendano da dove si erano interrotti, come se nulla fosse cambiato e tutto pare essere tornato alla normalità. Invece, di colpo, tutto precipita, cambia sul serio. E Toma non pensa più a sfidarla, pensa solo a salvarla, ciecamente, quasi a testa bassa, incurante del fatto che Zarbon sia molto più forte di lui. Credo che quanto accadrà cambierà per sempre e in modo radicale il rapporto tra Toma e Keres, di sicuro cementandolo. Keres non solo sopravviverà, ma coverà senza dubbio un odio e un desiderio di vendetta che Toma alimenterà desiderando lui stesso demolire Zarbon per quel che ha fatto alla sua compagna. Peccato non sarà nessuno dei due a uccidere Zarbon, ma ciò che re Vegeta ha profetizzato sono certa si avvererà: sono sempre più convinta che la sayan giocattolino di Freezer in SNS sia lei, diventata talmente forte - più forte della defunta regina - da essere inscalfibile. E già immagino una vendetta tremenda vendetta di proporzioni bibliche... *____*
E dopo questo sconvolgimento veniamo a Seyll. Quando finalmente sembrava essersi abituata alla sua nuova vita, quando ormai credeva di essere al sicuro nel bozzolo che il suo padrone le ha tessuto attorno, quando era arrivata persino ad agognare il ritorno di Terok, che ormai considera come un ragazzo che si prende cura di lei e forse, in qualche modo, l'ama pure, ecco che rimpiomba di nuovo nel terrore più puro, nei ricordi che pensava di aver cancellato. E' bastata la presenza del sayan che l'ha rapita a far riaffiorare tutto di colpo: la distruzione del suo pianeta, lo sterminio del suo popolo, la crudeltà senza freni dei sayan medesimi. Sangue, dolore, paura e morte sono affiorati più devastanti che mai, non c'è convinzione e autoinganno che tenga. Seyll è di nuovo alla mercé di colui che l'ha portata via alla sua gente: sola e inerme sta per subire la vera violenza di un sayan, tra poco saprà cosa significa essere davvero nelle loro mani. A questo punto credo sia logico supporre che il suo bel castello in aria svanirà come una nuvola smembrata dal vento: dopo questo come farà ad accogliere di nuovo Terok? E come reagirà lui, dopo che la sua schiava è stata aggredita? Cercherà di vendicarsi sul sayan che è entrato in camera sua, come minimo, ma se fosse più forte di lui? Ho la netta sensazione che come il rapporto fra Keres e Toma si cementerà, il rapporto fra Seyll e Terok, invece, si sgretolerà. Magari mi sbaglio, magari si prenderà cura di lei con più lena di prima, chissà, tuttavia nella mia mente immagino la stessa, tragica situazione con due conseguenze profondamente diverse. Spero di sbagliarmi.
Tesora bella, non so che altro dire, ho veramente esaurito le parole, ma non i complimenti: te ne faccio un transatlantico modello Costa Crociere e so che non basterebbe ancora. Sei fenomenale nell'intessere trame avvincenti che lasciano sempre col fiato sospeso, catturando e avvincendo il lettore senza pietà (sì, sei come i tuoi sayan: crudele! XDDD), si può solo imparare da te, ovviamente dopo un doveroso inchino. Complimenti smisurati! *_______*

PS: dimenticavo di farti i complimenti per come hai caratterizzato re Vegeta e, tramite i suoi ricordi, la defunta regina! *__* Perdono? La prima cosa che mi ha detto è stata che vedendomi ai suoi piedi ha avuto la più grande soddisfazione della sua vita. Sappi che mi bastata quest'unica frase per amarla alla follia! XDDDDD Che gran bastarda, quella donna doveva essere un vero mito, non per niente è rimasta, nonostante tutto, nei ricordi del re (splendida e significativa, a proposito, questa frase: una piega delle labbra stranamente morbida che sembrava congelata nel tempo, appartenente a un passato che non aveva mai smesso di vivere nella sua mente)! *_____* Ecco, ora lo so che vorrai uccidermi lentamente et dolorosamente, ma... sarebbe spettacolare leggere una spinoff anche brevissima su re Vegeta che si fa 'mettere al tappeto' da una donna che voleva disintegrare (o almeno strapparle una gamba, che dolce! XDDD) e che invece alla fine elegge a sua compagna... *______*
*Cri fugge via inseguita dalle minacce di morte di Mary*
(Recensione modificata il 08/12/2010 - 10:09 am)

07/12/10, ore 18:34

Ebbene eccomi finalmente giunta a recensire questo lungo capitolo.
Devo ammetttere che leggendo che ne avevi scritto uno lungo non pensavo che fosse così lungo e così pieno di avvenimenti salienti.
In primo luogo adoro questa visione più introspettiva di Toma e Keres che finora avevo supposto senza neuroni: scopro con piacere che, anche se con qualche difficoltà, sanno pensare pure loro! :)
Adesso come adesso Keres mi sembra quella più salva dalle paranoie (anche se non da Zarbon) mentre il potevo Toma è destinato ad allambiccarsi il cervellino non poco prossimamente, il che sarà alquanto comico, peccato che sia servito che gli rubassero Keres da sotto gli occhi perchè arrivasse finalmente a far scontrare due neuroni assieme...
Per quanto riguarda Seyll posso dire solo poverina, anche perchè so bene quello che l'aspetta e solo immedesimarmi cinque minuti in lei mi ha fatto salire la rabbia e il disgusto alle stelle, quindi complimenti per l'ottimo modo in cui hai descritto la scena. XD
Ho apprezzato moltissimo questa piccola apparizzione di re Vegeta, che finalmente ha avuto un pò di rilievo, dato che di solito è sempre offuscato come personaggio secondario. E soprattutto la regina era una grandissima donna, la adoro!!!!
Non so più cosa dire a parte complimenti, complimenti, complimenti e attendo con ansia il prossimo capitolo sperando di riuscire a produrre qualcosa anch'io nel frettempo, magari l'India porta consiglio... :)
A presto, carissima, spero ci beccheremo presto online. :)
Baci

07/12/10, ore 17:20

Ok ok dammi un secondo per riprendere fiato, l'ho appena riletto al volo e sto ancora ridendo come una matta! XD
Devo dire che non invidio minimamente Bardak, lui da uomo ottuso, perchè sarà anche un bravissimo generale ma è pur sempre un uomo, non aveva assssolutissssimamente capito la situazione, il che è grave dato che se ne era accorto pure Toma, ed avere a che fare con una proposta del genere arrivata da Keres poi deve essere qualcosa di traumatico.
Eppure non riesco a non compatire nemmeno Keres, ed è Keres o_O, ma so come ci si sente a venire rifiutati e per lei deve essere stato un colpaccio ancora più grosso cosiderato che è più orgoglio che donna... XD
Insomma sono parecchio indecisa... Diciamo che continuo a preferire Bardak, per controllo e uso del cervello (strano che un uomo pensi più di una donna, se non sta attento finisce che lo mettono in un museo come esemplare raro XD,tuttavia la "maturità" che Keres sta iniziando a dimostrare ha assunto finalmente una consistenza apprezzabile, dato che finora era inesistente e lascia ben sperare.
Che dire di più? A parte i soliti stra meritati complimenti?
Perdonami se questa recensione è un pò corta ma non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo! XD
Bene bene ora saltello gioiosa a leggere dell'"agoniato" rincontro dei due nostri ignari piccioncini! :P
Un bacio e a presto! :o)
(Recensione modificata il 07/12/2010 - 06:50 pm)

07/12/10, ore 17:11

Ciao, prima di leggere il tuo ultimo capitolo mi metto a recensire gli altri due per i quali sono vergognossisimamente in ritardo; chiedo umilmente perdono.
In ogni caso ho qualche scusa a mia discolpa che conosci già ampiamente, quindi spero che perdonerai in fretta per questa mia mancanza.
Tornando al capitolo, per quanto breve e senza fatti rilevantissimi, posso dirti che l'ho adorato e ci ho ripensato spesso (soprattutto quando entravo nella vasca da bagno, con un pò di ribrezzo).
Odio a morte Zarbon e ad Airin si è decisamente fritto il cervello, d'altronde anch'io anninterei volontariamente i miei neuroni se dovessi avere a che fare in quel modo con Nappa; traumatico solo a pensarci! :S
Tuttavia credo che essere caduta nelle mani di Zarbon sia apparentemente meno doloroso ed esteticamente più "appagante", ma non sia un miglioramento Nappa è stupido mentre Zarbon è un incrocio stra un serpente a sonagli ed un piragna, anche se è ovvio che lei in queste condizioni non se ne rende minimamente conto.
Invece per quando riguarda il caro sayan con il tatto di uno gnu, devo dire che sta diventando quasi adorabile per come tratta Seyll, il tipico ragazzo cretino e innamorato (per quanto possa esserlo come sayan)! Peccato che tra un pò farà la cazzata del secolo e che andando avanti nella saga ne farà una ancora più grande (sai bene A CHI mi riferisco XD)!
Infine adoro il modo in cui hia descritto tutte le scene, quando leggo mi sembra quasi di essere lì! Fantastico e complimentonissimi!!! :)
Adesso, cara, passo a commentare il prossimo capitolo. XD
(Recensione modificata il 07/12/2010 - 06:41 pm)

07/12/10, ore 09:54

Allora da dove diamine inizio a recensire? A parte che se fosse per me invece di andare in università resterei qui al pc a rileggere ancora e ancora il capitolo perché è decisamente molto ma molto forte... Tra Toma che prima stuzzica Keres e poi quando Zarbon la "rapisce" è pronto a mandare a quel paese l'intera missione pur di salvarla (che tenero più che Toma lo chiamerei Tomino...)...
Bardack è il solito caro dolce testone che però riesce a mantenere sempre il sangue freddo e la razionalità che serve per il suo compito e per raggiungere l'obbiettivo...
Vegeta è stata una sorpresa, insomma la regina che pur di batterlo gli ha tirato un tiro mancino e lui che non l'ha fatta secca... tra l'altro l'onore nel combattimento dei saiyan è ammirevole di certo per loro il detto in amore e in guerra tutto è lecito vale solo al punto in cui avversari si fronteggiano in modo leale...
Ora Seyll che diamine le succederà? NON puoi lasciarmi così mi devi far sapere come continua tutta la storia insomma sei troppo cattiva a lasciarmi in sospeso la sua sorte... insomma povera piccola era finalmente riuscita a raggiungere la serenità che aveva perso e ora rischia che tutto vada al diavolo? No sei troppo crudele con i tuoi personaggi ç__ç
Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo anche se immagino che iniziando gli esami scrivere non sarà tanto semplice XD
Baci
Wicca87

07/12/10, ore 01:30

ciao!!!!!!! so che il mio nome ti sembra nuovo, ma ho già commentato questa tua strepitosa fan fiction (sono californiababy). E ribadisco, è davvero bellissima, scritta in maniera impeccabile! Senza contare che la storia di Terok e seyll mi sta appassionando sempre di piu! sono curiosissima!!!!
agiiorna presto!!!
ciaooooooo

06/12/10, ore 22:20

Ciao ce l'ho fatta....ti ho raggiunto....bellissima, questa storia è veramente bella, complimenti, scritta bene, nei minimi particolari, con molti personaggi. Sembra di vivere insieme ai Sayian, di combattere con loro la battaglia contro Freezer...oppure di partecipare alle sofferenze delle schiave.....veramente è stupenda.
Complimenti anche a chi ti ha fatto i disegni, molto belli. Mi piace come hai impostato la vita di questi guerrieri, le loro rivalità, il loro amor proprio per la battaglia, la loro vita sessuale...insomma c'è proprio tutto....l'intera esistenza di un popolo. Una cosa devo chiederti o meglio due, che non mi sono molto chiare, forse perchè mi sono sfuggite, ma Airin era stata data in premio a Nappa ed è per quello che Zarbon l'ha vista e presa con sè e come faceva sapere che le orensiane aveva il dono della telepatia? E poi la regina, perchè è defunta se era la migliore combattente donna del pianeta. Chi l'ha uccisa? O è morta di parto, ma non credo dopo il discorso di Terok.
Adesso mi aggiungo anch'io all'esercito delle tue fans che ti chiedono di aggiornare presto. Bacioni.

23/11/10, ore 20:11

Rieccomi qui! ^^ mi sono riletta i capitoli precedenti e sono fantastici ** mi ha colpito molto il rapporto Zarbon Airin l'ho considerato come un momento magico quando l'ho letto. Io non amo molto Zarbon, ma mi è piaciuto veramente un casino con Airin, se non altro dimostra che non ha solo in testa la distruzione 24 ore su 24 XD. Scherzi a parte, è finito l'addestramento di Keres con Bardack, e la giovane saiyan è cresciuta! Non vedo l'ora di vedere i suoi miglioramenti!
Keres c'è rimasta un pò male quando Bardack non l'ha considerata come una donna. Mi è piaciuta molto la frase:"Io sono una donna!" ma lui in fondo la considera solo come sua allieva ^^. Da quello che ho capito nei prossimi cap, andranno all'invito di Freezer, partecipando alla festa per l'ennesimo sistema solare conquistato. E l'odiato alieno dalla pelle rosa ritornerà in azione XD o forse dovrei dire puffo? =3 XD vabbé un mega salutone da Neko! E complimenti ancora!