Bruciante come le tenebre
di bluemary

16/09/10, ore 17:28

Bellissimo capitolo tenero dolce Terok... secondo te se me lo presti Terok farebbe fuori i docenti bicentenari della mia università? Sai, chiederlo a Bardack mi saprebbe di... tipo faccio tabula rasa e quindi non sarebbe il caso ma Terok è così puccioso e teneroso che fa venir voglia di averlo e mangiarselo... ok la pianto sto letteralmente dando i numeri ma è troppo troppo dolce per essere un saiyan s'intende.

Beh credo che Keres sia più il tipo da ti salto addosso e vediamo come va a finire tanto non hai il coraggio di dirmi di no... ma comunque credo che anche ad uno zompare addosso Bardack le direbbe di no visto che è lui il più forte dei due oltre che Bardack non è Zortak.

Al prossimo capitolo baci
Wicca87

16/09/10, ore 17:01

E rieccomi qua !
Inizio ad amare intensamente i momenti intimi di Terok e Seyll, adoro la 'coppia' che formano...diciamo che non sono usuali, nè per il loro comportamento, nè per il loro speciale legame affettivo (sempre se così si può chiamare).
Diciamo che da questa prospettiva preferisco i loro silenzi e le loro stranezze al frastuono delle battaglie intraprese da Bardak e compagnia .
Sto diventando romantica (non è affatto vero ) xD
Non so davvero come possa andare a finire, ci è venuto fuori un bell'intrigo ; dopotutto tu sei alquanto imprevedibile come scrittrice.
Dovrei eleggerti Maestra Suprema del fandom...magari ci fossero altri come te.
Peccato che sei unica xD

Alla prossima cara

16/09/10, ore 16:05

Ciao! molto bello questo capitolo con protagonisti Terok e Seyll, mi è piaciuto moltissimo. Il loro rapporto si sta pian piano evolvendo. Inoltre secondo me lo stai sviluppando nel modo migliore perchè, senza dimenticare che lui è stato il suo carnefice stuprandola, le cose si stanno evolvendo in maniera più che plausibile. Comprendo gli stati d'animo di entrambi e li approvo in piano.
E poi che dire di Bardak e Keres...mi è piaciuto molto l'addestramento continuato e forzato. Sì, mi piace davvero!
Un saluto affettuoso ed alla prossima.
Giulia.

07/09/10, ore 22:40

Così il dubbio è seminato, e se Toma non ci aveva ancora pensato seriamente (e non ci credo!) a portare la sfida con Keres sotto le lenzuola, ora l'idea gli frulla per la testa: e noi facciamo il tifo per lui!
Ed ecco un altro sayan, che da un lato suscita antipatia per la sua avversione contro Vegeta, dall'altro curiosità per i modi delicati con cui tratta la sua prigioniera: la storia si ripete, la finta dolcezza, ma finta fino a che punto?, di chi rivendica un semplice possesso di una vittima innocente. Completamente devota, per paura o follia, questa Airin è inconsapevolmente pericolosa per i nostri eroi... riesci a comunicare un brivido, e quasi riesco a sentire le parole sussurrate, pericolose e ardenti del suo aguzzino che le chiede di continuare a contattare il nemico.
Poi, improvvisamente, il mondo si ribalta e quello che il lettore anelava e sognava avvenire in un futuro non troppo lontano... avviene! Mi sono ritrovata catapultata così improvvisamente nell'amplesso amoroso di quei due che, dopo un attimo di esitazione ho cominciato a fare la hola come allo stadio! XDDD Poi sono precipitata giù dalle nuvole con un tonfo sonoro... Vivido il sogno erotico di Toma! Non so se fosse più deluso dal fatto che non fosse reale (forse io ero più delusa di lui!) o terrorizzato per la sua chioma! Bellissima scena (anche se un po', anzi tanto, ci sono rimasta male!), ottima invenzione del sogno mescolato con la realtà di un gesto. Peccato che ci poni dinnanzi a un addio e che i due se la cavano ancora con uno dei soliti litigi, anche se avverto un certo calore...
Bravissima come sempre, alla prossima! (Spero che sia entro la settimana prossima, a proposito!);-))

01/09/10, ore 11:36

Sto scrivendo la mia dichiarazione d'amore per Zarbon, poi la consegno a te così gliela spedisci xD
Cavolo, sono rimasta un po' sotto shock, prima di tutto perché non mi aspettavo di trovargli questa meraviglia in camera, secondo...è L'oresiana! Io voglio sapere tutto su loro due, TUTTO *^*
Renditi conto che sono quasi riusciti a soppiantare il mio interesse per le protoscimmie più indisciplinate dell'intera galassia, però insisto sul ; quei due sono troppo irresistibili per esser messi da parte. Oh, giustizia è fatta, Toma ti sta bene! Provochi provochi e alla fine ti si è tutto ritorto contro *sogghigna*.
Tu continui ad essere una sadica, cara Mary, ogni capitolo mi tiene ferma a botte di palpitazioni T_T

31/08/10, ore 22:14

Mary *-*.
Ti dirò: anche se questo capitolo non trattava della mia “coppia” preferita, l’ho trovato a dir poco strabiliante e succoso. *-* Comunque, prima voglio parlarti di una cosa che mi ha lasciata allibita ._.
Airin non solo si è lascia andare tra le braccia dell’effemm... di Zarbon, ma, sotto il volere di quel coso, comunica con Seyll per sapere di più su cosa accade tra i Saiyan! Capisco che non è colpa sua – anzi – ma Zarbon quale lavaggio del cervello le ha fatto per portarla a compiere i suoi voleri? Perché credo che Airin avrebbe comunicato con intenzioni buone con Seyll e raccontare qualche menzogna a Zarbon... Poverina. ç_ç
Parlando di quei due testoni, inizio a credere sempre di più che sarà il damerino a cedere per primo. *w* Ha lanciato frecciatine a Zortak (*-*), è stato quasi geloso, ha fatto un sogno erotico su Keres e adesso è quasi in pena perché non la rivedrà per un mese! Ti ho già detto quanto stimo Keres?
- Sono i tuoi capelli a suggerirti risposte tanto idiote? –.
Qui ho riso fino a cadere dalla sedia XD. Sarà perché i capelli di Toma (con tutto lui u.u) stanno antipatici anche a me XD. Se non sbaglio dopo questo capitolo ci sarà il salto temporale, vero? Io sono più curiosa di vedere le reazioni dei due testoni una volta che si rivedranno dopo tanto tempo. u.u
Tornano a Terok e Seyll, gongolo nel sapere che lui si dimostrerà geloso. *-* Sì, lui è già possessivo e quant’altro, ma mi piace vederlo “all’opera”. XD Comunque non so cosa ti abbia raccontato Terok. u.u Io non ho fatto nulla, e inoltre l’ho pure riempito di cibo e regali. è.é
Bene, ora mi dileguo. u.u Al prossimo capitolo, che non vedo l’ora di leggere. *-* Un bacione!

31/08/10, ore 19:13

Durante la notte possono accadere cose impensabili. Possono crollare certezze che credevamo granitiche ed essere pianificate vendette assaporate da lungo tempo. Durante la notte possiamo mutare di colpo idee che giuravamo incrollabili, mentre ci proiettiamo verso un futuro di gloria e libertà senza sapere che il futuro è agli sgoccioli. Durante la notte può accadere che un essere di razza 'inferiore' diventi improvvisamente la chiave per l'annientamento di un'intero popolo.
Mia adoratissima Mary, che capitolo hai sfornato! Sto ridendo come una pazza sadica fissata coi petali neri di tua conoscenza e sai perché? Perché quando ho letto la parte finale del paragrafo dedicato a Zarbon ho avuto uno di quei lampi di comprensione da fulmine a ciel sereno: ho visto distintamente la fine della razza sayan e ho pensato "Mary è un dannatissimo genio". Airin... la povera, derelitta Airin brutalizzata da Nappa, che noi credevamo quindi impazzita e dunque perduta, sarà invece la chiave con cui Zarbon e quindi Freezer annienteranno i sayan, assolutamente geniale! *__*
Zarbon, che in un primo momento l'ha semplicemente salvata dai sayan per suo personale diletto, trattandola con gentilezza e rispetto (lui! °_°) ha scoperto che la razza di Airin possiede il dono della telepatia. Da lì a fare due + due il passo è breve: i sayan non lo sanno, perché si limitano a violentare e annientare fisicamente e psicologicamente le poverette come lei, così è facile immaginare un intero popolo di oppresse pronto a collaborare alla fine dei suoi aguzzini se scopre che esiste un modo per liberarsene. E così contando sul fatto che Airin gli sia infinitamente riconoscente per averla salvata dagli scimmioni, Zarbon usa il rancore che lei prova verso di loro per scoprire i punti deboli dei sayan: Airin si mette infatti in contatto telepatico con le altre donne schiavizzate, le quali in questo modo si riveleranno paradossalmente la rovina di padroni per i quali non valgono niente, sono inferiori, a mala pena esistono. Altroché se esistono! E comunicheranno ad Airin, cioé a Zarbon, tutte le mosse dei sayan senza che questi sospettino alcunché! O_O Io invece sospetto che fra le schiave che parteciperanno attivamente alla distruzione degli scimmioni ci sarà Seyll: come potrebbe Airin non contattare la sua più cara amica? Oddio, ce la vedo proprio Seyll tornare a sperare, animarsi per la libertà, il riscatto della sua gente... e che accadrebbe se Terok se ne accorgesse? °_°
Scusa, forse sto correndo troppo, ma questa ff mi ha talmente conquistata che non posso fare a meno di costruire congetture su congetture. Comunque sia, devo a malincuore ammettere che in questo capitolo Zarbon mi ha affascinata, ma soprattutto per una volta ho visto i sayan attraverso i suoi occhi, gli occhi di un essere che non riesce a concepire come si possa deturpare la perfezione e dunque che a ragione odia i sayan, l'unica e sola razza inferiore dell'universo, incapace di apprezzare perché capace solo di distruggere. Lui ha salvato Airin, l'ha guarita e almeno per ora la tratta con ogni riguardo, anzi, con autentica venerazione. Come si può odiarlo per questo? L'odio si sposta tutto sui sayan, se ripenso alle condizioni disperate in cui Airin versava qualche capitolo fa...
E ora veniamo alla strana coppia: e meno male che Toma e Keres sono ancora lontani dal diventare una coppia sul serio! XDDD A Toma hai fatto fare uno di quei sogni i cui strascichi li avvertirà per settimane, anzi, sicuramente gli faranno acuire la mancanza che sentirà di Keres, ne sono certa! XDDD E tutto per colpa delle poche ma implacabili parole di Zortak (a proposito: grandeee! *___*): lo hanno sconvolto al punto da sognare una notte di fuoco con Keres e c'è mancato poco, al risveglio, che ci provasse sul serio con lei! *ç* A questo punto è inutile che Toma tenti ancora di negare, perfino a se stesso, che in Keres non vedrà mai una donna e quindi una potenziale amante, ormai sappiamo la veritahhhh! XDDDD Ora anche lui prova un'evidente attrazione per lei, evvaiiiii! XDDDD E sono sicura che la lontananza farà loro un gran bene, sì sì! *____* A questo punto non mi rimane che segnalarti una piccola svista (Non dirmi che volevi rimanessi a farti a compagnia) e augurarmi che la tua coscienza continui a tacere: in poche parole, spero aggiornerai prestissimo! ^__^ Complimenti vivissimi, ormai sono così prostrata davanti alla tua bravura che il pavimento ha impressa la mia forma! XDDDD
(Recensione modificata il 31/08/2010 - 07:16 pm)

31/08/10, ore 18:16

Non mi aspettavo un aggiornamento in così breve tempo, come sono felice !
Ollalà, iniziano le frecciatine tra Zortak e Toma .
Sì pensandoci sarebbe stupido ridurre un tumultuoso conflitto d'orgoglio ad una rissa per una donna, non sarebbero sayian altrimenti.
E, come ribadisco sempre, tu li descrivi molto bene, in ogni loro piega ed intimità.
Sono rimasta molto colpita dalla parte in cui si parla di Zarbon ; sei una delle prime scrittrici a non ridicolizzarlo in quanto esteta e a fargli avere un rapporto intimo con una DONNA ( e non con un alieno di dubbi gusti abbordato su qualche fetido pianeta inferiore, o addirittura ad averlo messo con Freezer >.< Che orrore anche solo pensare una cosa simile).
Diciamo che mi ha fatto piacere veder crollare uno stereotipo delle fyccine.
Del resto complimenti come sempre, il tuo stile è avvincente e anche le situazioni che crei lo sono.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Buona fortuna ^^

31/08/10, ore 15:48

Ciao, prima di tutto complimenti per il disegno, a te ed a chi di dovere! Davvero bello. Poi, riguardo al capitolo, mi è piaciuto moltissimo. Il dialogo iniziale tra Toma e Zortak mi ha divertito tanto, e mi è sembrato di vedere nitidamente la scena con i miei occhi! Apprzzato anche il pezzo con Zarbon. E' un personaggio che mi affascina e tu lo descrivi molto bene. Infine i due prediletti:Toma e Keres... davvero carino il sogno, quasi quasi ci avevo creduto che fosse vero! Comunque lieta di vedere che Toma faccia "progressi" verso la rivale! Ammetto che mi piacerebbero molto insieme, anche se sono affezionata a Zortak. Fai sempre un ottimo lavoro! Complimenti ed alla prossima, Giulia.
P.S. Non preoccuparti, Toma non risulta parodiato, anzi è divertente il modo in cui ogni volta parli del suo attaccamento per i capelli. Ma il tutto è sempre plausibile e ben dosato.
(Recensione modificata il 31/08/2010 - 03:50 pm)

31/08/10, ore 14:35

Ma che bello adesso che sei "costretta" ad aggiornare per tua spontanea iniziativa questa storia sta procedendo a gonfissime vele, anche se capisco la ovvia pausa da esami. Parla quella che legge in aula studio dalla rete internet del Politecnico.
Per quanto riguarda il capitolo, prima di tutto c'è da dire che sono davvero carini si scambiano anche auguri di comiato! XD
Toma lo vedo davvero messo maluccio, forse peggio che la sua controparte femminile il che, da brava donna che sono, non mi dispiace per niente! :P
Mi chiedo solo se Toma tenga tutto nei suoi nei suoi capelli, anche "l'ironica indifferenza" come Ciottolina dei Flinstone ci teneva in mezzo l'osso, una sorta di portagioie per così dire... Si spiegherebbe perchè ci tiene così tanto! XD (So che verrò punita dolorosamente da Toma stesso per questa mia allusione!)
E poi complimenti per essere riuscita a rendere "apprezzabile"... Oddio non espandiamoci troppo, meglio dire dignitoso, quel viscidone di Zarbon!
In fine il Vegeta di cioccolato... Fondente per piacere, sai il lattosio :P HIHIHI! SONO CRETINA!

31/08/10, ore 14:18

Allora, finalmente l'aggiornamento che tanto agognavo è troppo bellino e troppo fatto bene ora partiamo a parlare della storia o qui mi perdo nei meandri delle mie farneticazioni... e così l'amica di Seyll è l'amante di Zarbon, certo che dev'essere un sadico per averla fatta impazzire in quel modo, perché di certo non la divide con nessuno non mi sembra il tipo... Poi passiamo a Toma e Zortak quei due in missione assieme non so perché ma in parte mi preoccupano, forse perché potrebbero lottare tra loro a causa di Keres... poi Toma che fa sogni erotici, in cui si diverte con Keres è favoloso certo il suo istinto di soppravvivenza è legato ai capelli che il mitico Sansone sia suo parente? Poi Keres sola con Bardack... vuol dire che il due di picche è in arrivo poveretta mi spiace per lei ma Bardack lo voglio tutto per Winder... al prossimo capitolo sperando che arrivi presto quanto questo ^^ Wicca

29/08/10, ore 20:55

...ma che il rivale, in carne, ossa e capelli... Aiuto sto morendo dal ridere, perchè ovviamente Toma non è niente senza capelli!
Tornando seri, se magari...!
Insomma cercando di riaquistare un pò di dignità per trattare con la dovuta attenzione un capitolo tanto introspettivo, inizio questa lunga, e spero adeguata, recensione scusandomi per l'assenza. Ma, come sai, due mesi di lontanza mi imponevano di trattare con la massima attenzione alcune faccende in cui mi sono trovata, per così dire, moooolto affacendata. Inoltre il secondo paese al mondo per popolazione e in via di sviluppo ha deciso di non essere sufficientemente sviluppato per farmi funzionare msn come si deve se non dopo lunghe ore di trattative con un paio di port che hanno deciso bellamente di funzionare il penultimo giorno. :@ E quindi eccomi qui a commentare un capitolo che mi tocca da vicino visto che, nonostante la sua condizione, non ho mai risparmiato pesanti critiche alla povera Seyll.
Nella vita di tutti i giorni ci sono persone che ci stanno più o meno antipatiche e altre che più o meno apprezziamo; il tuo grosso pregio come scrittrice è che riesci a rendere i tuoi personaggi talmente sfaccettati e realistici da permetterci di appezzarli o di trovarli antipatici al di là di quanto si possa trovare affascinante il bel principe azzurro o antipatico l'antagonista sadico di turno; a parte la nostra deviazione: mia, tua e di Sol per qualche antagonista a caso...
Seyll in questo capitolo è la dimostrazione di ciò che affermo; nonostante il carattere debole che non apprezzo, soprattutto in presenza di personaggi come Aisha, sei riuscita a farle fare un percorso mentale elaborato che riuscirebbe difficilmente comprensibile anche nella vita reale, rendendolo plausibile e spiegandolo in maniera semplice e fluida, senza renderla in alcun modo incoerente.
Quindi carissima se volevi la mia opinione: 30 e lode!
Passando invece alla seconda donna protagonista di questo capitolo e alla seconda che non risquote particolarmente le mie simpatie devo dire che a questo punto la capisco e compatisco. So per esperienza personale cosa vuol dire essere ossessionati da qualcosa o da qualcuno (credo che tu sappia di chi sto parlando) e non posso far a meno di provare un pò di pietà per la piccola rompiscatole che si è appena fatta ossessionare da "belli capelli" e da qualche muscoletto ben piazzato; la capisco anche per questo... :P
Per il resto che dire? Continua così e... VOGLIO IL SEGUITO!!!!!
E magari anche un Vegeta di cioccolato, fondente mi raccomando XD
Mica potevi pretendere che rimanessi seria fino all'ultimo no?!?
Baci baci

28/08/10, ore 11:13

Avevo promesso che avrei recensito e sto recensendo.
Sono tornata da poco e purtroppo fra impegni vari recensire su EFP mi riesce difficile.

Capitolo un po' statico in effetti, ho preferito alcuni precedenti, ma ovviamente non si può sempre fare a botte.
Diciamo che spezza un po' il susseguirsi di punizioni, combattimenti e conflitti d'interesse presenti nella maggior parte dei capitoli.
Inizialmente si trova questa atmosfera famigliare, quasi accogliente, che piano piano sembra stemperarsi quando parli dell'addio a Zaech , ma alla fine si 'ristabilizza' non appena torna Terok, stranamente di buon umore.
Credo che presto Zortak e Toma entreranno in conflitto per aggiudicarsi il cuore -ed il corpo- della bella Keres; se così fosse significa che io sto diventando troppo melensa e che iniziano a piacermi queste cose tanto che ne desidero la lettura xD

Come sempre complimenti, sei una piccola lucina in questo mondo di terribili AU sbrilluccicose.
Fatti valere, fai vedere qual'è il vero Dragon Ball !

A presto, non vedo l'ora di vedere la tua storia in cima alla lista degli aggiornamenti.

26/08/10, ore 09:44

Allora la parte dedicata a Seyll e Terok è molto tenera, almeno lui non è proprio come tutti gli altri scimmioni oltre al fatto che forse ora Seyll si sta lasciando andare e mi chiedo sempre se la saiyan misteriosa in scritto nel sangue non sia in realtà la figlia di quei due.
Per quanto riguarda Keres e Toma spero che dopo il due di picche che Keres si prenderà da Bardack, perché sono sicura che prima o poi ci proverà con lui si concentri sul damerino in fondo qualche scena intima tra loro due ce la vedrei bene anche se forse sarebbe troppo comica.
Wicca

24/08/10, ore 19:51

oh eccolo *^* peccato che me lo sia perso il giorno della pubblicazione T^T ma ora recupero!
Finalmente Seyll è riuscita a trovare un equilibrio psichico; come ti ho già detto non sembra né schizofrenica né troppo avventata, è semplicemente un modo come un altro di reagire ad una situazione, di per sé, davvero tremenda.
La parte (per me inedita) riguardante i nostri protoscimmioni preferiti mi è piaciuta molto! Quando Toma ha preso il mento di Keres per voltarla verso di lui penso sia stato uno dei gesti più dolci e carini di questa storia, mi sono sciolta *^* peccato che la nostra ragazzina non abbia ancora capito bene cosa provi per lui, però intanto una bella fissazione ancheggiante le si è radicata nel cervellino. Ottimo u.u
Sì, aggiorna anche quella di Vegeta, sento troppo la mancanza del principe T_T
Ah figurati, chiacchierare con te è sempre un piacere! Grazie a te che aspetti che le mie pare inconcludenti conducano a un nuovo capitolo xD
(Recensione modificata il 24/08/2010 - 07:52 pm)